Dragonstorm Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Aaaaaaaaaaaw Ma che fortunaaaaa *^* Dopo quanti sR's? Più o meno 10, questa volta sono stato fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Scusate,si possono ottenere Pokemon Shiny evento tramite il soft reset? solo magikarp evento comunque per me non ti è chiaro cosa vuol dire softresettare: vuol dire spegnere il gioco e riaccendere e riprovare a trovare il pokemon shiny non esiste un conteggio dei softreset o altro. è semplicemente un riprovare hai una possibilità su 8000 di trovare un pokemon shiny. ogni volta che spegni e riaccendi provi a trovarlo, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Hoopa Adamant29/31/31/2/29/31 su smogon c'è un set con questa natura quindi me lo son tenuto. Vado a resettare quello su Zaffiro e quello su X xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Latios Timido 26/10/31/31/31/31 Tengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Appena Soft Resettato! Ho avuto tantissima fortuna perché dopo appena 3 Soft Resets mi è uscito questo bellissimo esemplare di Rayquaza Nintendo Hong Kong event! **Nature: Adamant (+Atk - Sp.Atk)31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Appena Soft Resettato! Ho avuto tantissima fortuna perché dopo appena 3 Soft Resets mi è uscito questo bellissimo esemplare di Rayquaza Nintendo Hong Kong event! **Nature: Adamant (+Atk - Sp.Atk)31 / 31 / 31 / xx / 31 / 31sculoneee!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Hoopa in arrivo! Nature: Jolly (+Vel - Sp.Atk)30 / 31 / 31 / xx / 31 / 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Cobalion @ NoneAO: TonyAbility: JustifiedIVs: 17 HP/31 Atk/31 Def/31 SAtk/31 SDef/ 30 SpdTimid nature (+Spd, -Atk)- Helping Hand- Retaliate- Iron Head- Sacred SwordVirizon @ NoneAO: TonyAbility: JustifiedIVs: 23 HP/25 Atk/31 Def/31 SAtk/30 SDef/ 31 SpdTimid nature (+Spd, -Atk)- Retaliate- Giga Drain- Sacred Sword- Swords DanceCresselia @ NoneAO: TonyAbility: LevitateIVs: 31 HP/27 Atk/31 Def/31 SAtk/31 SDef/ 30 SpdCalm nature (+SDef, -Atk)- Mist- Aurora Beam- Future Sight- Slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Modesta31/27/31/31/31/31Oddio sto piangendo per la felicità Niente introforza ghiaccio? Da softresettare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Hoopa in arrivo! Nature: Jolly (+Vel - Sp.Atk)30 / 31 / 31 / xx / 31 / 31 Ma trolli? se non trolli sei la persona più fortunata al mondoNiente introforza ghiaccio?Da softresettare u.uNel set che dovrei usare non mi serve hp ice.Cobalion @ NoneAO: TonyAbility: JustifiedIVs: 17 HP/31 Atk/31 Def/31 SAtk/31 SDef/ 30 SpdTimid nature (+Spd, -Atk)- Helping Hand- Retaliate- Iron Head- Sacred SwordVirizon @ NoneAO: TonyAbility: JustifiedIVs: 23 HP/25 Atk/31 Def/31 SAtk/30 SDef/ 31 SpdTimid nature (+Spd, -Atk)- Retaliate- Giga Drain- Sacred Sword- Swords DanceCresselia @ NoneAO: TonyAbility: LevitateIVs: 31 HP/27 Atk/31 Def/31 SAtk/31 SDef/ 30 SpdCalm nature (+SDef, -Atk)- Mist- Aurora Beam- Future Sight- Slash Cobalion era da resettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma trolli? se non trolli sei la persona più fortunata al mondoNo. Ho Soft Resettato davvero quell'Hoopa! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 No. Ho Soft Resettato davvero quell'Hoopa! :c Hai prima trovato un ray perfetto poi un hoopa perfetto, secondo me trolli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Hai prima trovato un ray perfetto poi un hoopa perfetto, secondo me trolliNon ho motivo di dimostrarti che dico la verità . E anche se ti facessi delle foto alle schermate delle statistiche potresti benissimo pensare che abbia modificato precedentemente gli esemplari con qualche programma esterno, quindi mi limiterò a sostenere la mia affermazione. Ovviamente non devo dar conto a nessuno visto che tutti i Pokémon che Soft Resetto li tengo per la mia collezione personale e non li scambio o sdoppio in giro! Mi faceva solo piacere rispondere a questa discussione! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Hai prima trovato un ray perfetto poi un hoopa perfetto, secondo me trolli è solo uno sculone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 è solo uno sculone Dovrebbe giocare al lotto con tutta la fortuna che ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Dovrebbe giocare al lotto con tutta la fortuna che ha lol se gli dice bene buon per lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Natura: Modesta IVs: 31 - xx - 31 - 31 - 31 - 31 \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
polly391 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma softresetto da una vita (non proprio XD). Non so come facciate ad avere tutti questi pokémon, io sono mesi che softresetto suicune in oras e mai che mi sia uscita una combinazione di IV almeno accettabile... L'unica botta di *censura* la ebbi anni fa su smeraldo, trovando un rayquaza shiny al primo tentativo con delle stat abbastanza buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Jirachi Natura: Timida IVs: 31-xx-31-31-31-31 Softreset n°: 1 Pokémon Evento Softreset del 23/12/2015 Ho avuto poca fortuna, vero? Ieri è stata una delle giornate più fortunatose del 2015 ANCHE SE IO LO VOLEVO DI NATURA ALLEGRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Sto aggiornando un po' il topic visto che era da tempo che non lo facevo e con l'arrivo del nuovo foro si erano anche cancellati gli spoiler D: Datemi del tempo e inserirò anche i reset mancanti! P.s. per gli utenti presenti nella bacheca dei reset in prima pagina: mi sono permesso di taggarvi ma se per qualsiasi motivo non vi sta bene, provvederò a togliere la tag e inserire solo il vostro nome come prima TOPIC AGGIORNATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Nessuno che soft-resetta più ? Io devo ancora resettare tutti i leggendari di ZA, mi sono fermato al solo Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Maledetta scuola, occupa troppo tempo della mia giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 On 17 aprile 2016 at 17:35, Monkey- ha scritto: Nessuno che soft-resetta più ? Io devo ancora resettare tutti i leggendari di ZA, mi sono fermato al solo Lugia Tranquillo ho dalla postina praticamente tutti gli eventi del 2016, forse ancora qualcosa distribuito a fine 2015! Li soft-resetterò tutti appena avrò tempo di ritirarli! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 53 minuti fa, Axelf ha scritto: Tranquillo ho dalla postina praticamente tutti gli eventi del 2016, forse ancora qualcosa distribuito a fine 2015! Li soft-resetterò tutti appena avrò tempo di ritirarli! ** io ho ancora mew, celebi, darkrai, articuno, zapdos, moltres, jirachi, jirachi shiny, rayquaza shiny, delibird (ma quello non lo devo resettare), dragonite (come delibird), hoopa, aromatisse (forse però l'ho già softresettato) da ritirare dalla postina. piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.