Axelf Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 9 minuti fa, poliwag ha scritto: io ho ancora mew, celebi, darkrai, articuno, zapdos, moltres, jirachi, jirachi shiny, rayquaza shiny, delibird (ma quello non lo devo resettare), dragonite (come delibird), hoopa, aromatisse (forse però l'ho già softresettato) da ritirare dalla postina. piango Esatto piú o meno solo quelli anche per me hahaha ah giusto e anche il Pikachu della Gara Pikachu mhm :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Esatto piú o meno solo quelli anche per me hahaha ah giusto e anche il Pikachu della Gara Pikachu mhm :s quello mi è andato via abbastanza in fretta. mi sono accontentato di un misero 29 31 15 25 31 31 Hasty ma non mi interessava più di tanto averlo competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 51 minuti fa, poliwag ha scritto: quello mi è andato via abbastanza in fretta. mi sono accontentato di un misero 29 31 15 25 31 31 Hasty ma non mi interessava più di tanto averlo competitivo In effetti è abbastanza tedioso! Vedrò cosa mi salterà fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Scopra solo ora questo topic! Posto i miei soft-reset più interessanti Un'oretta di tentativi #145 Zapdos HA Statico - Gamestop 4 IV (31/31/27/31/21/31) - Sicura Meno di 10 tentativi. Peccato per la natura, ma va bene così #146 Moltres HA Copodifuoco - Gamestop 5 IV (31/31/31/31/30/31) - Sicura Ottenuto dopo soli 9 soft-resett (scu**ta pazzesca xD) #380 Latias Biglietto Eone HB 3 IV (25/18/31/31/31/5) - Sicura Lui è stato il primissimo che ho soft-resettato: ci impiegai 5 giorni, ma ne è valsa la pena <3 #381 Latios 5 IV (31/7/31/31/31/31) - Timida Qualche giorno per averlo, non ricordo di preciso quanti #383 Groudon 3 IV (31/31/31/X/30/30) - Decisa Circa 4 giorni #384 Rayquaza 4 IV (31/31/31/23/30/31) - Allegra Non ricordo quanto ci ho impiegato, forse 3 giorni #250 Ho-Oh 4 IV (31/31/31/25/31/30) - Decisa Due giorni #643 Reshiram 4 IV (31/X/31/31/28-29/31) - Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Adesso, Matrix ha scritto: /cut belli! se non hai già salvato resetta zapdos. alla fine ha solo i 3 iv base come stats alte. la dif sp è al 21 e perde troppi punti in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: belli! se non hai già salvato resetta zapdos. alla fine ha solo i 3 iv base come stats alte. la dif sp è al 21 e perde troppi punti in battaglia Purtroppo l'ho già salvato da tempo, ma non fa nulla: l'ho già preso in Y così: Zapdos 5 IV (31/X/31/31/31/31) - Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 14 ore fa, Matrix ha scritto: Scopra solo ora questo topic! Posto i miei soft-reset più interessanti /cut Al più presto li inserisco nella bacheca in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 È un reset che risale a un po' di tempo fa, tuttavia ho scoperto solamente ora che esiste questo topic #384 - Rayquaza ★ OT: Nintendo HK | ID: 09115 | Proofs:Imgur Nature: Naive | Ability: Air Lock Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Thunder - Extreme Speed IV: 31 - 31 - 31 - 29 - 30 - 31 È il Rayquaza evento di Nintendo Hong Kong; per ottenerlo ho preso un codice da Facebook, e ho usato uno dei miei salvataggi ENG di Pokémon Y che ho creato meramente per avere qualche TSV extra. Circa 50 SR per ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: È un reset che risale a un po' di tempo fa, tuttavia ho scoperto solamente ora che esiste questo topic #384 - Rayquaza ★ OT: Nintendo HK | ID: 09115 | Proofs:Imgur Nature: Naive | Ability: Air Lock Moves: Dragon Pulse - Dragon Dance - Thunder - Extreme Speed IV: 31 - 31 - 31 - 29 - 30 - 31 È il Rayquaza evento di Nintendo Hong Kong; per ottenerlo ho preso un codice da Facebook, e ho usato uno dei miei salvataggi ENG di Pokémon Y che ho creato meramente per avere qualche TSV extra. Circa 50 SR per ottenerlo Dopo pranzo aggiungo anche te in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Aiuto. Mi sono distratto un attimo e ho salvato questo esemplare di Jirachi che non sta né in cielo, né in terra! Vabbè lo posto lo stesso... Jirachi - Nintendo HK Lesta - 31 / 31 / 15 / 31 / 31 / 11 Teoricamente le stat. a 31 non influenzate dalla natura dovevano essere di 62 punti, ma non mi ero accorto che la Velocità era di 62 punti, ma aveva anche la natura favorevole, quindi non era a 31, altrimenti sarebbe stata a 69. ;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Quel momento in cui ricominci Pokémon X in Inglese e hai da softresettare Zygarde, Articuno, Moltres, Zapdos e Darkrai. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Quel momento in cui ricominci Pokémon X in Inglese e hai da softresettare Zygarde, Articuno, Moltres, Zapdos e Darkrai. ♥ Non pochi pikè insomma... buon reset Fire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Non pochi pikè insomma... buon reset Fire :3 Accumulo un po' di Pokémon Evento e appena il tempo me ne darà la possibilità si inizia nei momenti noia. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Jirachi - Nintendo HK Calm - 30 / 31 / 30 / 31 / 31 / 31 Natura di melma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 27 minuti fa, Axelf ha scritto: Jirachi - Nintendo HK Calm - 30 / 31 / 30 / 31 / 31 / 31 Natura di melma. Beh oddio, non tanto male dai. Può comunque essere utile con quella natura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Beh oddio, non tanto male dai. Può comunque essere utile con quella natura :3 No Calm Jirachi non serve a nulla; la versione difensiva si gioca Careful. Però rimane comunque un bellissimo esemplare da collezione, viste le IV Bravo @Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: No Calm Jirachi non serve a nulla; la versione difensiva si gioca Careful. Però rimane comunque un bellissimo esemplare da collezione, viste le IV Bravo @Axelf Yep, my bad. Ho confuso Calm con Careful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Sono indeciso sul tenerlo :o Consigliatemi ahah Zygarde Evento Allegro 31/26/31/8/28/31 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 ora fa, Orion ha scritto: Sono indeciso sul tenerlo :o Consigliatemi ahah Zygarde Evento Allegro 31/26/31/8/28/31 Se hai pazienza butta e riprendi, l'Atk è basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 On 5 maggio 2016 at 22:47, Monkey- ha scritto: Beh oddio, non tanto male dai. Può comunque essere utile con quella natura :3 Purtroppo è davvero pessima! Haha Mi sarebbe davvero piaciuto avere un bell'esemplare di Jirachi, invece ho completamente sprecato la seconda opportunità per un errore di distrazione ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Dopo la delusione di Zekrom, dovevo assolutamente rimediare nel minor tempo possibile, quindi ecco a voi... Natura: Decisa Abilità: Pressione IVs: casuali (eh lo so, ma mi accontento del fatto che sia cromatico e con natura favorevole) foto Catturato su ZA dopo una cinquantina di reset *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 8 ore fa, Monkey- ha scritto: Dopo la delusione di Zekrom, dovevo assolutamente rimediare nel minor tempo possibile, quindi ecco a voi... Natura: Decisa Abilità: Pressione IVs: casuali (eh lo so, ma mi accontento del fatto che sia cromatico e con natura favorevole) foto Catturato su ZA dopo una cinquantina di reset *^* Bellissimo! ** Cos'è successo a Zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 22 minuti fa, Axelf ha scritto: Bellissimo! ** Cos'è successo a Zekrom? Come un idiota ho premuto su "fuga" e poi salvato la partita! Ero occupato a fare anche altre cose mentre soft-resettavo, e in un momento di distrazione ho commesso questa imperdonabile sciocchezza.... Che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Come un idiota ho premuto su "fuga" e poi salvato la partita! Ero occupato a fare anche altre cose mentre soft-resettavo, e in un momento di distrazione ho commesso questa imperdonabile sciocchezza.... Che tristezza E non puoi provarci di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: E non puoi provarci di nuovo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.