fleepter Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Raga entei deciso 31-31-31-12-24-31 dovrebbe andare bene o continuo ?io lo butterei minimo li cerco con 28+ nelle iv che gli servono ^,^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Raga entei deciso 31-31-31-12-24-31 dovrebbe andare bene o continuo ? In effetti con 12 iv in attacco speciale non è un granché :/ Io ti consiglierei di continuare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 In effetti con 12 iv in attacco speciale non è un granché :/ Io ti consiglierei di continuare u.uvabbè ma quello che centra è deciso ad entei nn serve il problema x me è 24 in sdeff ^,^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Raga entei deciso 31-31-31-12-24-31 dovrebbe andare bene o continuo ?Ha solamente 4 IV a 31 e neanche nel posto giusto. Continua continua. Puoi trovare qualcosa di meglio di quel misero 24 in S.Def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Oddio che fail! Ho letto Raikou invece che Entei Ma anche essendo Entei, ti consiglio comunque di continuare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Raga grazie per i consigli ma mi sa che lo tengo non ce l'ha faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Raga grazie per i consigli ma mi sa che lo tengo non ce l'ha faccio più Quanti reset ti ci sono voluti per trovarlo così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Mi sa che riprendo a resettare Pikachu della Coppa Pikachu >o< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Anzi ho deciso di continuare pero domani Ci ho messo circa 230 SF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Mi sa che riprendo a resettare Pikachu della Coppa Pikachu >o< e cresselia ax ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Raga entei deciso 31-31-31-12-24-31 dovrebbe andare bene o continuo ? Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ecco la miaReshiram: 31/x/21/31/31/31 timidoHo-Oh: 31/31/23/x/27/31 decisoHeatran: 31/x/19/31/31/31 modestoRaikou: 31/x/21/31/31/30 allegro con HP iceMi sono accorto che qui c'è un errore: Raikou è di natura Timida, non Allegra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 e cresselia ax ^o^Sono uscito dall'isola per resettare un po' Pikachu ed è sparita! Devo aspettare che riappaia! ,___, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mi sono accorto che qui c'è un errore: Raikou è di natura Timida, non Allegra xD Ho corretto l'errore anche nella bacheca c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Secondo voi sono utili gli "iv checker"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Secondo voi sono utili gli "iv checker"? Intendi quei pikè che servono a controllare stesso nella lotta le iv del leggendario in hp e speed ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Secondo voi sono utili gli "iv checker"? volevo provarli. ho aperto un thread in cui ne cercavo un paio ma non ha risposto nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Intendi quei pikè che servono a controllare stesso nella lotta le iv del leggendario in hp e speed ? Io li uso sempre ed é molto piú veloce che catturare e poi guardare le ivs ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Si infatti io me ne sono creato uno per landorus e rende tutto più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Qualcuno che magari riuscirebbe a farmi una piccola guida per i ''checker'' (tramite mp) in modo da poterla inserire nel primo post ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mi sa che riprendo a resettare Pikachu della Coppa Pikachu >o< Se lo tramandi di generazione in generazione, forse i tuoi bisnipoti riusciranno a trovarne uno con buone ivs e natura giusta (: xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Se lo tramandi di generazione in generazione, forse i tuoi bisnipoti riusciranno a trovarne uno con buone ivs e natura giusta (: xD HAHAHHAA pensa che sono stato così stupido da mettermi a Soft resettare Shiny Gengar con Fangonda che non aveva neanche una IV già pre-impostata a 31. Alla fine mi sono accontentato di uno Timid con 31 IV in attacco speciale e velocità che avevo trovato per puro fondoschiena. E' stato il massimo che potessi fare. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Qualcuno che magari riuscirebbe a farmi una piccola guida per i ''checker'' (tramite mp) in modo da poterla inserire nel primo post ? Risolto! Ci pensa il mio caro amico Green <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 HAHAHHAA pensa che sono stato così stupido da mettermi a Soft resettare Shiny Gengar con Fangonda che non aveva neanche una IV già pre-impostata a 31. Alla fine mi sono accontentato di uno Timid con 31 IV in attacco speciale e velocità che avevo trovato per puro fondoschiena. E' stato il massimo che potessi fare. :°DMolto fondoschiena, la probabilità che esca così è comunque minore di 1/25.000 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Qualcuno puo spiegarmi cosa sono gli ivs checker ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.