Inuyasha Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ciao a tutti xD sono uno alle prime armi... sto provando a fare un team però mi sono bloccato mi mancano solo 3 pokémon intanto questi sono gli altri 3 che mi sono fatto il problema è che non so più cosa mettere... mi potete aiutare e dare consigli? Aerodactyl Liv. 100 Natura: Adamant Strumento: Life Orb Abilità : PressureHP: 0 EVs+ Atk: 252 EVsDif: 6 EVs- SpAtk: 0 EVsSpDif: 0 EVsSpe: 252 EVsMove SetRoostStone edgeEarthquakeIce fangStarmie Liv. 100 Natura: Timid Strumento: Life orb Abilità : Natural cure HP: 0 EVs+ Atk: 6 EV Dif: 0 EVs- SpAtk: 252 EVs SpDif: 0 EVs Spe: 252 EVsMove Set Rapid spinPsyshockScald/ThunderboltIce beamGarchomp Liv. 100 Natura: Jolly Strumento: Leftovers/Yache berry Abilità : Rough skin HP: 6 EVs+ Atk: 252 EV Dif: 0 EVs- SpAtk: 0 EVs SpDif: 0 EVs Spe: 252 EVsMove Set Swords danceDragon clawTerremotoStone edge/Fire fangditemi cosa ne pensate...Usa lo schema del regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Potreste consigliarmi un buon team? Con tutti i pokemon che volete basta che non siano della 5°Generazione Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non si ci puo' permettere di fare i genwunners nel battling competitivo lel. Forse per il metagame D/P/Pt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non si ci puo' permettere di fare i genwunners nel battling competitivo lel. genwunners? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ragazzi ho bisogno che mi aiutate a creare una squadra.Poiché sto incominciando a capirci qualcosa di battling vorrei creare una squadra utilizzando il metodo counter sistem.Come Pokémon voglio partire da Infernape mi aiutate a scegliere gli altri con il counter sistem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Per poterti aiutare devi postare un team con minimo 4 membri il counter system non è un metodo ottimo per buildare comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Per poterti aiutare devi postare un team con minimo 4 membri il counter system non è un metodo ottimo per buildare comunque...Posso dirti i miei Pokémon preferiti e vedere se vanno bene insieme:Infernape Lucario Samurott Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non hanno una buonissima sinergiaal massimo potresti fareinfernape-ninetales e cresselia già sarebbe meglioninetales ti da supporto col sun e permette a cresselia di sfruttare moonlight al meglioil 4 pokèmon sceglilo tu,poi ti aiuto a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 non hanno una buonissima sinergiaal massimo potresti farelucario-ninetales e cresselia già sarebbe meglioninetales ti da supporto col sun e permette a cresselia di sfruttare moonlight al meglioil 4 pokèmon sceglilo tu,poi ti aiuto a finireHo provato molte volte a fare un sunny day con cresselia ma non avevo ninetales quindi mi risultava molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 okallora ora facciamo un team violentissimo Lucario-Ninetales-Cresseliacome quarto pokémon inserirei Forretress,esso è un rapid spinner,ti aiuta contro i draghi ed è un wall fisico discreto.come quinto io proverei Kyurem-B,entra perfettamente sulle water move e fa dei macelli DISUMANI,inoltre sarà il nostro scarfer.come ultimo pokémon un sun abuser,sceglierei venusaur visto che ti serve un grass che entri sulle water oltre a kyurem. Lucario-Ninetales-Cresselia-Forretress-Kyurem-B-Venusaur Team completoNinetales (F) @ LeftoversTrait: DroughtEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Flamethrower- Will-O-Wisp- Sunny Day- Roar Cresselia (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Psyshock- Ice Beam- Moonlight- Toxic Forretress (F) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Volt Switch- Rapid Spin- Gyro Ball Lucario (F) @ Life OrbTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- ExtremeSpeed- Ice Punch- Close Combat Venusaur (M) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 212 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Hidden Power [Fire]- Giga Drain- Sleep Powder- Sludge Bomb Kyurem-B @ Choice ScarfTrait: TeravoltEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdHasty Nature (+Spd, -Def)- Outrage- Dragon Claw- Fusion Bolt- Ice Beam bella e buona fortuna kip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 okallora ora facciamo un team violentissimo Lucario-Ninetales-Cresseliacome quarto pokémon inserirei Forretress,esso è un rapid spinner,ti aiuta contro i draghi ed è un wall fisico discreto.come quinto io proverei Kyurem-B,entra perfettamente sulle water move e fa dei macelli DISUMANI,inoltre sarà il nostro scarfer.come ultimo pokémon un sun abuser,sceglierei venusaur visto che ti serve un grass che entri sulle water oltre a kyurem. Lucario-Ninetales-Cresselia-Forretress-Kyurem-B-Venusaur Team completoNinetales (F) @ LeftoversTrait: DroughtEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Flamethrower- Will-O-Wisp- Sunny Day- Roar Cresselia (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Psyshock- Ice Beam- Moonlight- Toxic Forretress (F) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Volt Switch- Rapid Spin- Gyro Ball Lucario (F) @ Life OrbTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- ExtremeSpeed- Ice Punch- Close Combat Venusaur (M) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 212 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Hidden Power [Fire]- Giga Drain- Sleep Powder- Sludge Bomb Kyurem-B @ Choice ScarfTrait: TeravoltEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdHasty Nature (+Spd, -Def)- Outrage- Dragon Claw- Fusion Bolt- Ice Beam bella e buona fortuna kipTogliere Kyurem perché e uber ma per il sesto faccio da solo già mi hai dato un grande aiuto.Grazie Mille!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non è uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Skarmory (F) @ Leftovers Trait: SturdyEVs: 224 HP / 32 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Spikes- Roost- Whirlwind- Taunt Tyranitar (F) @ Focus SashTrait: Sand StreamEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdMild Nature (+SAtk, -Def)- Stealth Rock- Crunch Scizor (M) @ Flying GemTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Bullet Punch- Bug Bite Terrakion @ Choice ScarfTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Close Combat- Stone Edge- Earthquake Latias (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calm Mind- Roost- Dragon Pulse- Psyshockchi mi aiuta a completare questo team incentrato su terrakion? Skarmory (F) @ Leftovers Trait: SturdyEVs: 224 HP / 32 Def / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Spikes- Roost- Whirlwind- Taunt Tyranitar (F) @ Focus SashTrait: Sand StreamEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdMild Nature (+SAtk, -Def)- Stealth Rock- Crunch 2 slot vuoti Scizor (M) @ Flying GemTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Bullet Punch- Bug Bite 1 slot vuoto Terrakion @ Choice ScarfTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Close Combat- Stone Edge- Earthquake 1 slot vuoto Latias (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calm Mind- Roost- Dragon Pulse- Psyshock ho dei dubbi su latias e sull'ultimo pokemon disponibile, oltre che su alcuni slot.... questa squadra ha un senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao!come ultimo pokémon metti Ferrothorn,ferro ti aiuta in tutto,piazza le rocks liberando uno slot a tyra e ti helpa vs i dragons ed il water spam.scambia le evs in spdef con la def a skarmory.dai acrobatics a scizor come 4 move(hai flying gem paz)cambia la spread di tyra in: EVs: 112 Atk / 144 SAtk / 252 Spde dagli queste moves:ice beam/fire blast/superpower/crunchcome quarta a kion metti x-scissor o rock slide. Set Ferrothorn:Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDef0 IVs SpeedSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Power Whip gl con il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao! come ultimo pokémon metti Ferrothorn,ferro ti aiuta in tutto,piazza le rocks liberando uno slot a tyra e ti helpa vs i dragons ed il water spam. scambia le evs in spdef con la def a skarmory. dai acrobatics a scizor come 4 move(hai flying gem paz) cambia la spread di tyra in: EVs: 112 Atk / 144 SAtk / 252 Spd e dagli queste moves:ice beam/fire blast/superpower/crunch come quarta a kion metti x-scissor o rock slide. Set Ferrothorn: Ferrothorn (M) @ Leftovers Trait: Iron Barbs EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDef 0 IVs Speed Sassy Nature (+SDef, -Spd) - Stealth Rock - Leech Seed - Gyro Ball - Power Whip gl con il team ora provo.... cosa significa "gl con il team" ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 gl=good luck=buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve a tutti sto da poco iniziando ad appassionarmi al battling competitivo e volevo alcuni consigli su alcuni pokemon da mettere in squadra.Allorsa ho già deciso 4 pokemon: 1) Hydreigon: attaccante Sattk ev: S.attk & spe 252, poi boh 6 attk?2) Forretress: wall Def ev: 252 def & hp, 6 spe3) Malamar: attaccante (l'ho scelto perchè ha debolezza solo a coleot.) attk, ev: 252 attk & spe 6 def oppure ibrido: 252 attk ,128 spe & def , resto hp o sdef4) Milotic: wall sDef ev: 252 s.def & hp, 6 spe Quali altri due mi consigliate? NON LEGGENDARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Spostato e unito il topic di @Raiu a questa discussione, la prossima volta ricorda di leggere il regolamento di sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 chiedo venia u.u....non avevo visto la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Salve a tutti ragazzi stavo pensando a che nuova squadra metter su per il battling eè mi è venuta questa carina idea , per ora ho messo solo 3 pokèmon ufficiali in squadra e blissey è in forse. Che mi consigliate ??? Ecco il team finoraECCO il team Volcarona@Bccaprugna corpodifuocoNatura timidaEVS: 252 att.,252 vel.,4 ps-eledanza-ondacalda-ronzio-psichico/giga assorbimentoConkeldurr@focalnastro/avanzi pugnodiferronatura scaltraEVS: 252att.,120ps,138dif-gelopugno-pugnorapido-assorbipugno-granfisicoAmoongus@avanzi Spargisporanatura modestaEVS 252ps 252dif sp 4 att sp-gigassorbimento-sintesi-spora-parassiseme Blissey@leftovers-alternacura252 PS-252 dif sp-4 att sp-wish-softboiled-protect-aromaterapy-toxic-thunderwave-seismic toss-flame troewer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciaodai giga drain a volca su psychic.per usare volcarona ti serve sempre uno spinner,volcarona prende 50% di danno ogni volta che entra sulle rocks.Ti consiglio Offensive Starmie che ti aiuta contro le water moves ed i fight visto che ti consiglio anche di mettere ferrothorn su amoonguss perchè non hai sr setters ed entrate vs i draghi.Per il resto metti scarfjirachi su blissey cosi hai un'altra entrata sui latwins ed un revengekill decente vs quasi tutto e se proprio vuoi un wall speciale mettici Latias come altro pokémon.I set li trovi su smogonora ho sonno magari domani aggiusto un po',può anche darsi che abbia detto un po' di cavolate sono un po' fuso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 M manca un annoyer e un tank fisico,avevo pensato a parasect come annoyer... Politoed @LeftoversEvs: 248 HP/ 248 Def / 12 SpdBold Ability- Scald- Perish Song- Protect- Toxic Heliolisk @ Choice SpecsAbility: Dry SkinNature: Timid/ModestEVs: 252 Sp Att/ 252 Spd/ 4 HP-Thunder/Volt Switch-Surf-Grass Knot-Hidden Power Ice Toxicroak@LIfe orb Ability dry skin EVs 28 HP / 252 Atk / 228 Spe ~ Swords Dance ~ Drain Punch ~ Sucker Punch ~ Ice Punch Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Grass Knot / U-turn- Hidden Power [Fire]- Hydro Pump- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti consiglio ferrothorn,walla un po' draghi e piazza le rocks+leech seed Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Power Whip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Salve, sono nuovo nel battling competitivo anche se gioco da anni, mi potete dare qualche consiglio su cosa inserire nel team e soprattutto, di cosa siano queste famose "evs"? Il team è così composto, pensavo di aggiungere aerodactyl dato che ne ho uno con natura favorevole e blaziken, anche esso con natura favorevole, o magari anche un charizard settato in atk. spec. con natura modesta.Aiutatemi perfavore.. Greninja @focalnastroAbility:ProteanModest Nature-Ice beam-Surf-Neropulsar-Extrasense / U-turn Gengar @focalnastroAbility:LevitateHasty nature-Thunderbolt-Sludge Bomb-Shadow ball-Magibrillio Scizor @focalnastro (vs potenziale 4x di una mossa fuoco)Ability:TechnicianAdamant Nature-Bullet punch-X-scissor-Brick break-Turning Swallow Cut Snorlax @BaccarosmelAbility:ImmunityBrave nature-Earthquake-Body slam-Crunch-Rest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 pk ti consiglio ferrothorn,walla un po' draghi e piazza le rocks+leech seed Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Power Whip Ok,qualcosa di diverso da ferrothorn,vorrei un tank e un annoyer ben definiti...mi sembra troppo mainstream ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.