Sghiribizzo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi fixate questo team è un rain , Grazie Politoed @ LeftoversAbility: DrizzleEVs: 128 HP / 128 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Perish Song- Scald- Protect- ToxicVaporeon @ LeftoversAbility: HydrationEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Wish- Ice Beam- Hydro Pump- ProtectJirachi @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 224 HP / 160 SAtk / 96 SpdModest Nature- Calm Mind- Psychic- Thunderbolt- Hidden Power [Ground]Dragonite @ Life OrbAbility: MultiscaleEVs: 76 Atk / 252 SAtk / 180 SpdMild Nature- Hurricane- Thunder- Aqua Tail- Extreme Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sono 6 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sono 6 pokemon ora sono 4 mi aiutate ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma non facevi prima ad aprire un topic con quei 6? anyway bw o xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma non facevi prima ad aprire un topic con quei 6? anyway bw o xy? BW e comunque andava a finire che se la c.....o in pochi e magari pure nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho fatto un team ipotetico (ancora alcuni pokemon non posso averli sto aspettando la banca pokemon): Milotic @LeftoversAbility: Marvel scaleEvs: 252Hp/128 S.def/ 128SpeNature: Calm-Scald-Recover-Dragon Tail-Confuse Ray Serperior @Light clay/leftoversAbility: OvergrowEvs: 252 Hp/252 Spe/ 6 AtkNature: Jolly-Reflect-Light Screen-Taunt-leaf blade Forretress @leftoversAbility: SturdyEvs: 252 Hp/252 Def/ 6SpeNature: Relaxed-Stealth rock-Spikes-Rapid Spin-Earthquake Absol @LifeorbAbility: super luckEvs: 252 Atk/ 252 Spe/ S.AtkNature: Naughty/ lonely-Sword Dance-Fire Blast-Night Slash-Sucker Punch Hydreigon @LifeorbAbility: LevitateEvs: 252 S.Atk/ 252 Spe/ 6 DefNature: Modest-Draco Meteor-Dark Pulse-Roost-Charge Beam (raggioscossa?) Sylveon @LeftoversAbility: Cute charmEvs:252 Hp/ 252 Def/ 6 S.AtkNature: Bold-Wish-Protect-Moon Blast-Toxic Ora volevo qualche consiglio: 1) con l'implemento delle megapietre è meglio dare ad Absol la sua megapietra o tengo Assorbisfera?2) Ci sono altre mosse che inducono status sonno apparte Sbadiglio e Ipnosi?3) sono aperto a qualsiasi critica sulla squadra se avete consigli sono ben accetti tranne FERROTHORN ! Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 /cut Usa lo schema del regolamento e traduci in INGLESE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 quale regolamento?Chiedo scusa ma non lo vedo se mi fate capire come modifico immediatamente il messaggio _______________________________________ Ho modificato secondo Regolamento (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Klefki @ Focus Sash/Mental herb (Folletto Acciaio)Ability: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Imprison- Draining Kiss / Toxic- Spikes- Foul Play Scizor @ Choice Band (coleottero acciaio)Ability: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8SDefAdamant Nature (+Spe, -SpA)- U-turn- Bullet Punch- Superpower- Pursuit/ Quick Attack Starmie @ Life Orb (Acqua Psico)Ability: Natural CureEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump / Surf- Ice Beam- Thunderbolt / Psyshock- Rapid Spin Gliscor @ Leftovers (terra volante)Ability: Poison HealEVs: 244HP / 248Def /16Spe- Earthquake- Ice Fang / Stone Edge- Knock Off / Stealth Rock / Taunt- Roost~ Earthquake ~ Taunt / Toxic ~ Ice Fang / U-turn ~ Roost / Protect Goodra @ Assault VestAbility: GooeyEV's: 252 HP / 4 Atk / 252 SpANature: Sassy / CalmMoveset:- Draco Meteor / Dragon Pulse- Fire Blast / Flamethrower- Dragon Tail / Power Whip- Thunderbolt / Sludge Wavemi manca il sesto, mi servirebbe un supporter e se possibile delle correzioni al team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Edit: fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Questa discussione è per i pikè SINGOLI,per i team esiste l'altra discussione .-. Veramente questa è per i team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Che ne dite ? é il mio primo team, i set li ho presi da smogon per i pokemon ho scelto quelli che posso avereBlaziken @ Focus Sash / Leftovers (Baton passer)Ability: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpeTimid Nature - Swords Dance- Baton Pass- Protect- Roar Gallade @life orb (phisycal sweeper)JustifiedJolly-Swords Dance-Close Combat-Psycho Cut-Night slash Sableye @leftovers (special defensive)PranksterCalm252 hp /4 def/ 252 SpD-Taunt-Will-o-wisp-Recover-Night shade Chesnaught @leftovers (utility tank)BulletproofImpish-Spikes-Synthesis-Hammer Arm-Stone edge Greninja @life orb (special sweeper)Protean4 Atk /252 SpA /252 SpeTimid-Surf-Ice beam-Dark pulse-U-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Un parere sulla squadra? Essendomi "tuffato" da poco nel combattimento competitivo vorrei consigli da più esperti di me per cosa varie come strategie, pareri sulla mia squadra attuale e pareri su come comportarmi in certe situazioni...La mia squadra è composta da:Charizard MegaX Sweeper Fisico:252 Evs Atk252 Evs Spe4 Evs HPDragon danceDragon clawBrick breakFlare BlitzGyarados Sweeper fisicoStrum: Baccacedro252 Evs Atk252 Evs Spe4 HpEarthquake Dragon danceDragon tail Da utilizzare anche per spezzare baton passerWaterfallEspeon con magispecchio utile per avvelenamenti paralisi, levitoroccia, parassiseme e quantaltroSweeper SpecialeStrum: Focus sash252 Evs Spa252 Evs Spe4 Evs DefGrass knotMagibrillioPsicoshockShadow ballKlefki abilità BurlaStrum: Leftovers 252 Evs Hp129 Evs Def129 Evs SpdSwaggerThunderwaveFoul PlaySubstitute Scolipede Baton Passer con accelleratoreStrum: Baccapaia 252 evs hp252 evs Spe4 evs defSword danceBaton PassSobstituteRock Slide(per eliminare i pokemon più fastidiosi per lui ovvero fuoco e volante)E poi c'èTyranitar252 Evs Hp76 Evs Atk180 Evs SpDToxicRock SlideEarthquakePaybackEcco Tyranitar è proprio quello che mi convince meno e per questo mi serve il consiglio per un sesto, lo volevo sostituire magari non so con scizor oppure con un pokemon che abbia mosse come desiderio aromaterapia eccetera, un curatore ecco e il più quotato è Florges.... Però non so.... :/ Oppure Aegyslash che adoro alla folliaLa strategia attuale è attaccare più possibile con gli sweeper che necessitano solo di pochi potenziamenti da parte di Scolipede con Batonpass... Klefki è un buon pokemon, paralizza e confonde bene e fa bene il suo lavoro, e Grazie a Dragon tail di Gyarados posso spezzare catene baton pass avversarie facilmente.... Ma non mi convince ancora troppo come squadra....Consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Salve a tutti, mi sto iniziando a buildare un team su Y, è il mio primo competitive Per ora ho:Noivern@Life orbNatura non favorevole, so che dovrò cambiarlaIndagineLanciafiammeDragobolideEterelamaRetromarcia Clawitzer@LeftoversModestMegalancioIdro - Nero - Drago PulsarForzasfera E un Mawile che vorrei cambiare Ho già in mente di buttarci dentro Aggron@AggroniteScaltroFiltroPesobombaLucidatura (?)LevitorocciaTerremoto e Heliolisk (Jolteon?)ModestPellearsaInvertivoltFulmineSurf (?)? Comunque per questi primi quattro una mezza idea la ho Ho grossi dubbi sugli ultimi due, qualche consiglio? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sono 5 pokemon anche se metti mawlie, so usa il building help.Se metti mawlie approfittane per mettere le mosse eng y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest aakamaru92 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Salve a tutti, è il mio primo post spero di fare tutto bene XD dunque mi servirebbe aiuto per migliorare/modificare questo team, che essenzialmente si basa sul settare il sole con charizard e poi ammazzare tutti con sweeper veloci e terremoti a manetta (charizard è volante quindi tanto di cappello XD) vi posto il team: -CHARIZARD @charizardite YTrait -drought-MODEST (+sp atk / -atk)252 sp atk/252 speed/4 sp def -fire blast/flamethrower -solar beam-roost-sunny day/dragopulsar _____________________________ -VENUSAUR @life orbTrait -chlorophyll- MODEST (+sp atk / -atk)252 sp atk/180 speed/76 HP -Giga Drain-Sludge Bomb-Synthesis/Growth-protect_____________________________ -VOLCAROMA @Lum berryTrait -flame body-MODEST (+sp atk / -atk)252 sp atk/252 speed/4 Sp def -Quiver Dance-Fire Blast-Protect-Bug Buzz_____________________________ -GARCHOMP @focus sashTrait -rough skin-ADAMANT (+Atk / -sp atk)252 atk/252 speed/4 HP -Eartquake-Outrage-Stone Edge/Brick Break -Sword Dance/protect_____________________________ -MAMOSWINE @Life orb-oppure @Choice scarfTrait -thick fat-ADAMANT (+atk / -sp atk)252 atk/252 speed/4 def -Eartquake-Protect-Ice shards-Superpower OPPURE (al posto di mamoswine) -DONPHAN @leftoversTrait -sturdy-IMPISH (+Def / -sp atk)252 HP/4 atk/252 def -Rapid Spin-Eartquake-Ice shard-Stealth Rock_____________________________ -ROTOM W @leftovers-oppure @baccacedro-oppure @zap plateTrait -levitate-CALM (+Sp def / -atk)248 HP/28 sp atk/232 speed -Volt switch-Hydro pump-Pain split-Will-o-wisp il team è per un torneo in doppio di cui non è specificato il tier nè le regole, quindi mi sono attenuto agli OU sperando che le megaevo siano consentite (in caso mi preparo un NInetails di scorta con siccità non si sa mai). Può funzionare? Fa schifo? Avete altri team da consigliarmi per le lotte in doppio? Sono nelle vostre mani. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma oltre a Venusaur con Clorofilla, quali sarebbero le affinità con il sole del resto della squadra? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest aakamaru92 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma oltre a Venusaur con Clorofilla, quali sarebbero le affinità con il sole del resto della squadra? :laugh: c'è volcaroma che si boosta fire blast e charizard che spacca anche da solo con il suddetto fire blast XD è un team un po' ibrido XDXDXD inoltre la potenza dell'acqua è ridotta e donphan/mamoswine sono più tranquilli sotto il sole ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 >Usa lo schema del regolamento di sezione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest aakamaru92 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 >Usa lo schema del regolamento di sezione :3 Ecco fatto grazie! Se ti avanza tempo poi dimmi anche cosa ne pensi del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho costruito questo team seguendo (più o meno) il counter system. Siate non troppo rigidi se ci sono errori clamorosi perchè essendo il primo mi è stato molto difficile e spero di averlo almeno azzeccato in parte xD Aegislash @ ???Trait: Stance ChangeEVs: 252 HP / 56 Def / 56 SDef / 144 AtkAdamant Nature- Sacred Sword- Shadow Sneak- Swords Dance- King’s Shield Florges @ ???Trait: Flower VeilEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Wish- Aromatherapy- Protect- Moon BlastGengar @ ???Trait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Shadow Ball- Focus Blast- Sludge Bomb- Dark pulseZoroark @ ???Trait: IllusionEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Dark Pulse- Focus Blast- Flamethrower- Nasty plot Goodra @ ???Trait: GooeyEvs: ???/???/???Bold Nature- Earth quake- Thunder- Aqua Tail- Flamethrower Talonflame @ ???Trait: Gale wingsEvs: ???/???/???Adamant Nature- Acrobatics- Flamethrower- Roost- Air slash Come vedete mi mancano ancora tutti gli strumenti e qualche ev che devo ancora decidere... Per il resto come vi sembra? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest aakamaru92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 meh,ora non ho molto tempo,più tardi farò un export per bene da showdown.Ecco cosa ne penso per il momento :considera trevenant dw > garchomp,modo tale da avere il 100% di harvestconsidera anche un ninetales o sunnyday user,in modo tale da poter muovere la megastone su venusaur,lasciando charizard con solar power,potendo quindi permettergli di addormentare un po' tutti,grazie alla velocità fornita da clorophill, ed entrare in modalità tank verso la fine del sun,ovviamente con sleep powder>protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao ragazzi questo è il mio team competitivo fatto su pkm x del 3ds e non su un simulatore I pokemon menzopnati hanno tutti 5 iv a 31 TALONFLAME @ adamantability :gale wingEVS: 252 atk 252 vel 4 hpstrumento : nessuno tailwindacrobatsswords danceflare blitz GRENINJA @ timidability: proteanevs: 252 atsp 252 vel 4 spdstrumento : life orb dark pulsegrass knotsurf o idropompa (non so ancora)ice beam MAWILE @ adamantability: intimidate evs :252hp 252 atk 4 spdefstrumento : mawalite Swords Dancerough playiron headsucker punch CHESNOUGHT@ impishability : bulletproofevs 252 hp 252 def 8 spdefstrumento: granradice leech seedspiky shieldtoxicsubstitute AEGISLASH @ braveability: 252 atk 252 hp 8 defstrumento : leftovers Swords DanceKing S.shadows sneakiron head Ora il dubbio sta se inserire volcanrona o gengar con sostituto o inserire un ninjask per baton passare Cosa mi consigliate è troppo sbilancita come squadra?Come potrei migliorare ? ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scrivi in inglese e segui lo schema di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.