daejovga Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scrivi in inglese e segui lo schema di sezione. ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Vedo un po' di problemi.Ti riscrivo i set dei Pokèmon che non vanno bene.Aegislash @ Weakness PolicyTrait: Stance ChangeEVs: 252 SAtk/252 Spd/4 AtkHasty/Naive nature-Autotomize-Shadow Ball-Flash Cannon-Sacred Sword Se puoi aspettare l'uscita della Pokèbank,per Talonflame consiglio:Talonflame @ Flying GemTrait: Gale WingsEVs: 252 Atk/132 Spe/124 HPAdamant Nature-Acrobatics-Flare Blitz-Roost-Swords DanceAcrobatics + Flying Gem è qualcosa di bestiale,garantisce l'OHKO su Tentacruel e il 2HKO su Heatran. Io Chesnaught lo toglierei del tutto. Metterei:Trevenant @ Lum BerryTrait: HarvestAdamant NatureEVs: 200 HP/200 Def/104 SDef-Earthquake-Horn Leech-Rest-Will-O-Wisp E' tutto quello che posso dirti per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 interessante travenant per ora uso ches. anche perchè pkm con 5 iv ne ho pochi però inizierò a vedere se trovo un buon travenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi, so che l'ora è tarda ma confido in voi per ricevere una risposta più esaustiva possibile a quello che chiederò/mostrerò. Al momento il mio team è soltanto un'idea, nata sulle mie preferenze estetiche dei Pokemon. Per gli oggetti da assegnare devo ancora deciderli tutti :/ Inizio subito: Leader della squadra sarà , credo il mioLucario Shiny @??? 31/31/31/31/28/31 JusticeNatura: Adamant, Evs: 252 ATK / 252 SPE / 4 PSMoveset:Blaze KickBrick BreakHone ClawsEarthquake Pyroar Shiny @??? 31/30/31/31/31/31 UnnerveNatura: Modest EVS: 252 SP. ATK/ 252 SPE / 4 ???Moveset:Flame ThrowerHyper VoiceDark PulseNoble Roar Haxorus @??? 31/31/31/X/31/31 Mold BreakerNatura: Adamant, EVS: 252 ATK / 252 SPE / 4 PSEarthquakeDragon Claw (Outrage non la sopporto)Dragon DanceShadow Claw/Brick Break/ Poison Jab (credo insegnerò questa per contrastare i Folletto) Avalugg @??? 31/31/31/X/31/31 SturdyNatura: Impish, EVS: 252 DEF / 252 ??? / 4 ???Moveset:RecoverRapid SpinAvalancheEarthquake Gardevoir @ 31/X/31/31/31/31 TraceNatura: Modest/Timid, EVS: 252 SP.ATK/ 252 SPE / 4 ???Moveset:MoonBlastPsyshockCalm MindCharge Beam 6°Pokémon: ????? Il mio team è debole al tipo Terra e Fuoco prevalentemente, e non ho nessun Pokemon apparte Gardevoir che possa tirare giù un pokèmon di tipo Acqua... E anche il Tipo Terra verrebbe abbattuto solo da Bergmite.. Chi mi consigliate?Vi prego di rispondermi e anche di stravolgere la squadra, ma ci ho messo tempo ad idearla e sarebbe il mio primo team competitivo, perciò andateci leggeri Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Fai evolvere Bergmite,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sì, vabbè, quello è scontato, ho messo lui visto che ho lui per ora, modifico subito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aiutatemi a completare una squadra per il competitive . MachampAbilità : nullo difesaNatura : decisaMosse: -Incrocolpo -Pietrataglio -Granfisico Vendetta Ivs : Ps.252 Atk:252 Spd:4 e 2 extra Rotom (lavaggio)Abilità : pressioneNatura :ModestaMosse: -Invertivolt -fuocofauto -tuononda (per granfisico di machamp) -idropompa Ivs : Ps: 252 Def :120 Sdef 138 Aiutooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Primo: scrivi in Inglese seguendo il regolamento di sezione.Secondo: I team incompleti vanno nella discussione Team Building. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Infatti ora che ci penso ha solo Levitate. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 1 scusate se ho sbagliato 2 giusto mi sono sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Speravo di poter ricevere qualche informazione in più, ma va bene lo stesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mortimer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Salve a tutti, questo è il mio primo team competitivo e mi farebbe piacere se qualche giocatore con più esperienza mi aiutasse con i moveset, gli strumenti ed eventualmente qualche cambio. Vi prego siate buoni dato che sono all'inizio Dusknoir @ ??Ability: PressureEVs: 252 Sdef / 252 Def / 4 HpImpish Nature- Confuse ray- Will-o-wisp- Pain split- Night shade Discreto wall, se non fosse per i bassi HP, inizia confondendo e poi recupera HP con Pain split, se l'avversario usa mosse fisiche, WoW. Garchomp @ Garchompite Ability: Rough skinEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPAdamant Nature- Dragon claw- Earthquake- Fire fang- Stone edge Ottimo Sweeper fisico, Sword dance sarebbe utile ma ho bisogno di tutte quelle mosse :/ Alakazam @ ??Ability: SynchronizeEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPModest Nature- Psychic- Energy ball- Focus blast- Magibrillio Ha molti tipi di mosse ed è veloce, però la difesa è veramente penosa. Metagross @ ??Ability: Clear bodyEVs: 252 Def / 252 Atk / 4 HPImpish Nature- Earthquake- Bullet punch- Comet punch- Hammer arm Ottimo tank fisico con buon attacco e difesa. Florges @ ??Ability: FiorveloEVs: 252 SDef / 252 SAtk / 4 HPCalm Nature- Energy ball- Aromatherapy- Magibrillio- Wish Il mio ammazza-draghi puccioso, può curare gli stati con aromatherapy e curarsi con Wish, peccato per la velocità bassa. Rotom-W @ ??Ability: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Thunder wave- Confuse ray- Hydro pump- Thunderbolt E' quello che mi convince di meno :/ l'ho EVsato come Sweeper speciale ma temo non sia adatto al ruolo per la discreta velocità ; e poi va giù subito. Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao!Il primo problema da risolvere di questo team è la distribuzione delle EVs:-I pokemon offensivi hanno i genere le Evs al massimo in velocità e in uno dei due attacchi ovvero speciale o fisico e NON nelle difese( vedi Metagross)-I Pokèmon difensivi hanno le Evs massimizzate negli HP e in una delle due difese( a seconda di che attacchi devono respingere) questo li rende moooolto più resitenti (vedi Florges e Dusknoir) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mortimer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Metagross è stato pensato come tank fisico quindi penso sia giusto che sia EVsato in attacco e difesa... o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Provalo su simulatore e poi postalo usando l'ett del suddetto. ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 3 di 6 pokemon sono deboli a lotta, attento che le mosse lotta sono ovunque, sopratutto mach punch!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Provalo su simulatore e poi postalo usando l'ett del suddetto. ty Ma mi manca comunque l'u ltimo Pokémon e non ne ho idea 3 di 6 pokemon sono deboli a lotta, attento che le mosse lotta sono ovunque, sopratutto mach punch!! Sì, me ne sono reso conto... ma non saprei come aggiustarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ma mi manca comunque l'u ltimo Pokémon e non ne ho idea Sì, me ne sono reso conto... ma non saprei come aggiustarlo :/ Eh lo so, io starei attento sopratutto ai lucario, che se hanno pure bullet punch diventano il tuo incubo peggiore, dato che vanno a colpire pure gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Eh lo so, io starei attento sopratutto ai lucario, che se hanno pure bullet punch diventano il tuo incubo peggiore, dato che vanno a colpire pure gardevoir ...Credo che la rifarò da capo e poi posterò qui il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ...Credo che la rifarò da capo e poi posterò qui il risultato Credo che l'onesta, sia una mia qualità da apprezzare , scusami se sono stato un po brutale, dato che qualcuno mi ha detto che critico troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Credo che l'onesta, sia una mia qualità da apprezzare , scusami se sono stato un po brutale, dato che qualcuno mi ha detto che critico troppo Ma infatti per una squadra competitiva i consigli devono essere onesti! Ti ringrazio tanto, volevo conferme di quello che temevo, infatti xDAllora: Ho ricreato il mio team lasciando qualcosa intatto. Ditemi se sto usando Uber o bannati perchè non ne ho idea Testata su simulatore e apparte le prime due lotte perse, le altre tre vinte perchè gli altri hanno leftato. Haxorus (M) @ Focus SashAbility: Mold BreakerEVs: 220 Spd / 252 Atk / 36 HPAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Brick Break- Poison Jab Pyroar @ Air BalloonAbility: UnnerveEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Dark Pulse- Flamethrower- Hyper Voice- Noble Roar Avalugg @ Chople BerryAbility: SturdyEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Avalanche- Rapid Spin- Recover- Toxic Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Calm Mind- Shadow Ball- Thunderbolt- Psyshock Trevenant @ Colbur BerryAbility: Natural CureEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Earthquake- Horn Leech- Leech Seed- Shadow Claw Slowbro @ Apicot BerryAbility: RegeneratorEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Amnesia- Slack Off- Scald- Thunder Wave Che ne pensate?Espeon con magivelo e Pokémon con Levitoroccia mi danno alquanti problemi! Ma Hypnosis si può usare? Spore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Salve a tutti ragazzi, per prima cosa, riuppo il mio team che ho provato online e sinceramente soffre un po'..Ho qualche domanda da porvi:Ad Avalugg leverei la Chople Berry e metterei la Occa Berry, anche perchè resisterebbe ad un colpo Fisico Lotta, ma non credo ad uno Speciale di Fuoco.Per Trevenant è meglio lasciare Shadow Claw o mettere Phantom Force?Leech Seed o Will-O-Wisp o Hone Claws?A Slowbro invece di Thunder Wave metto Psyshock?Ad Avlugg, invece di Spammare Toxic come primo attacco e poi magari recoverarmi al massimo ogni volta, metto Earthquake per contrastare i tipo Fuoco che credo siano gli unici Counter che teme veramente? Spero di trovare risposte alle mie tante domande, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Allora vorrei sapere come disporre le evs del team ^__^ I pokemon baby di questi sono già pronti con 5 iv perfette e anche con altre nature, ma nn so come disporre le evs e le mosse che per ora quelle che ho messo sono solo ipotesi. MAGNEZONE Natura: modesta -Scarica-cannonflash-- DUSKNOIR Natura: decisa -Distortozona-Frana-Furtivombra-Malcomune VOLCARONA Natura: modesta -Ondacalda-Eledanza-Voldifuoco- STARMIE Natura: ( non so se timida o modesta :/ ) -Sostituto-Minimizzato-Ripresa- MEGA-MAWILE Natura: decisa -Metaltestata-Carineria-Frana-sbigoattacco KANGASKHAN Natura: decisa -Frana--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma tipo mettere i moveset? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Modificato lolE anche gli oggetti che non li conosco molto.... :/ E ce n'è uno che fa durare distortozona di più?? E che pokemon mi consigliereste di sostituire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.