Aldragon Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 (modificato) Oddio, lo sapevo per Sylveon :0.Ma per Greninja no, non l'ho mai sopportato per colpa del OP -,-. Bah, sull'anime è diverso ma vedremo come se la caverà .Edit:Voglio sapere cosa c'entra il giorno 23 in rosso che è il mio comply. Greninja è lo starter più amato dai fan dopo Charizard (profondo astio per chi preferisce Charizard u.u)Quindi era chiaro come il sole che l'avrebbe avuto, per puro fan service (che apprezzo x'D) Piuttosto io avevo lo stesso disprezzo, per lo stesso motivo, per Talonflame, ma era altrettanto scontato che l'avrebbe avuto xD--------------Ah, per quanto riguarda quel MCharY... Non mi convince. C'erano molte cose che lo potevano far presagire (per esempio il fatto che hanno fatto comparire MCharX quasi OVUNQUE, mentre quasi mai la megaevoluzione Y), ma mi sembra forzato nella trama, l'ha già recuperato un sacco di volte, e perché non fargli avere direttamente MegaGreninja, a questo punto? Non possono dirmi che non metteranno le megaevoluzioni degli starter di Kalos su "Pokémon Z", o li brucio tutti x'D Modificato 5 settembre, 2015 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 (modificato) Waiting for Mega Glalie... Modificato 5 settembre, 2015 da Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Quel nabbo di Ash...alla lega potrebbe andare con Goodra, Talonflame, MCharizard Y (sarebbe bello vederlo contro Alan),Greeninja, Noivern e Hawlucha...che nonostante la poca varietà di tipi (un MegaTyranitar gli shotta più di 4/6 di team e per i restanti basta un folletto decente) sono pokèmon competitivi...ma già Goodra l'ha abbandonato...probabilmente ne lascerà qualcun'altro tipo Talonflame e alla lega ce lo ritroveremo con Bayleff ,Tauros,Gible, e magari un grande ritorno Bulbasaur... ma perché non possono rendere nell'anime tutti più competitivi,soprattutto Ash?? Serena: Ash, come pensi di affrontare il tuo prossimo avversario? Ash: Userò Pikachu, Snivy, Gible, Squirtle, Bulbasaur e Totodile, NON MI BATTERA' NEXUSO!!!111!!111!!!undici!!11 e poi il risultato lo sappiamo tutti... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Enemy e Angry Birds99 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Greninja, ok si sapeva, ma, MegaCharizard Y... ho pensato: la megaevoluzione perfetta per Ash. Adesso aspetto l'evoluzione di Noibat e la lotta tra Ash e Alan. Grazie Vinkachu per la splendida notizia sei un grande. E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Vi prego, datemi un Charizard che non sia l'X! T^T Sono felice per le evoluzioni di Frogadier ed Eevee, e ancor di più se Ash riuscirà davvero a mega evolvere i suoi pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 dai sta migliorando greninja e Mcharizard y sono tra i miei pokemon preferiti specie l'ultimo. comunque c'è da dire che anhce serena evolverà il suo pokemon eevee e quello sbaglio o è delphox . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Quel nabbo di Ash...alla lega potrebbe andare con Goodra, Talonflame, MCharizard Y (sarebbe bello vederlo contro Alan),Greeninja, Noivern e Hawlucha...che nonostante la poca varietà di tipi (un MegaTyranitar gli shotta più di 4/6 di team e per i restanti basta un folletto decente) sono pokèmon competitivi...ma già Goodra l'ha abbandonato...probabilmente ne lascerà qualcun'altro tipo Talonflame e alla lega ce lo ritroveremo con Bayleff ,Tauros,Gible, e magari un grande ritorno Bulbasaur... ma perché non possono rendere nell'anime tutti più competitivi,soprattutto Ash?? Mi ricordo scene in cui Ash per affrontare Samurott manda Tepig!!!! ma dai mandi Pikachu contro Excadrill e contro uno d'acqua evoluto completamente mandi un Tepig???? e il bello che aveva già affrontato 4 leghe... l'hanno reso proprio tonto!!! Preparatevi :se dovessimo vedere Alan vs Ash vedremo Ash ordinare al suo Pokèmon di sferrare Lanciafiamme e magari solarraggio contro il Charizard x di Alan (resistenza 4x)... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Mi ricordo scene in cui Ash per affrontare Samurott manda Tepig!!!! ma dai mandi Pikachu contro Excadrill e contro uno d'acqua evoluto completamente mandi un Tepig???? e il bello che aveva già affrontato 4 leghe... l'hanno reso proprio tonto!!! Preparatevi :se dovessimo vedere Alan vs Ash vedremo Ash ordinare al suo Pokèmon di sferrare Lanciafiamme e magari solarraggio contro il Charizard x di Alan (resistenza 4x)... Te lo dico io come andrà la lotta. Ash: Uso te, Charizard!1!!! Charizard cerca di uccidere il Pokémon di Alan, che si MegaEvolve e spacca il Charizard di Ash. Poi, manda Pikachu e dice "PIKACHU DAI MNDL KO C L PSSMO FRE!!11!!!!111ventordici!111!" e Pikachu Vince. Al 100% - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Te lo dico io come andrà la lotta. Ash: Uso te, Charizard!1!!! Charizard cerca di uccidere il Pokémon di Alan, che si MegaEvolve e spacca il Charizard di Ash. Poi, manda Pikachu e dice "PIKACHU DAI MNDL KO C L PSSMO FRE!!11!!!!111ventordici!111!" e Pikachu Vince. Al 100% Sai qual'è la parte peggiore di ciò che hai scritto? E che probabilmente hai ragione, e questo è triste E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sai qual'è la parte peggiore di ciò che hai scritto? E che probabilmente hai ragione, e questo è triste Già - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Serena: Ash, come pensi di affrontare il tuo prossimo avversario? Ash: Userò Pikachu, Snivy, Gible, Squirtle, Bulbasaur e Totodile, NON MI BATTERA' NEXUSO!!!111!!111!!!undici!!11 e poi il risultato lo sappiamo tutti... no lui userà TORKOAL!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 (modificato) Te lo dico io come andrà la lotta. Ash: Uso te, Charizard!1!!! Charizard cerca di uccidere il Pokémon di Alan, che si MegaEvolve e spacca il Charizard di Ash. Poi, manda Pikachu e dice "PIKACHU DAI MNDL KO C L PSSMO FRE!!11!!!!111ventordici!111!" e Pikachu Vince. Al 100% e il moveset di quel pikachu!! Attacco rapido,codacciaio fulmine e locomovolt...cioè come può affrontare un pokèmon drago fuoco resistente come Mcharizard X con quelle mosse poco efficaci e vincere???? probabilmente prima di mandare Pikachu manderà o glalie o un pokèmon d'erba Modificato 5 settembre, 2015 da ALE GIONESA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ricordatevi che Alan si scontra solo con altri Pokémon Megaevoluti, QUINDI regalerà ad Ash la Charizardite Y e ci sarà un Mega (letteralmente HAHAHA) scontro tra Charizard X e Charizard Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 e ora mi viene un dubbio ma Alan a parte M charizard X h altri pokemon o ha solo lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 nonostante l'anime sia ancora da bambini con problemi celebrali bisogna ammettere che le lotte serie sono veramente fighe adesso (nonostante ci siano ancora quelle cose strane tipo un goodra che resiste a un codadrago) e non più pallose come con le vecchie serie,comunque basta con i pokemon volante, ne ha già troppi,io adoro charizard,come adoro greninja ma basta,sono troppi.spero che ash non se lo riprendi per tutto l'anime ma solo per un pò di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Te lo dico io come andrà la lotta.Ash: Uso te, Charizard!1!!!Charizard cerca di uccidere il Pokémon di Alan, che si MegaEvolve e spacca il Charizard di Ash.Poi, manda Pikachu e dice "PIKACHU DAI MNDL KO C L PSSMO FRE!!11!!!!111ventordici!111!" e Pikachu Vince.Al 100%Alan vuole fare solo scontri 1VS1 contro Mega Pokémon, quindi non può verificarsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 nonostante l'anime sia ancora da bambini con problemi celebrali bisogna ammettere che le lotte serie sono veramente fighe adesso (nonostante ci siano ancora quelle cose strane tipo un goodra che resiste a un codadrago) e non più pallose come con le vecchie serie,comunque basta con i pokemon volante, ne ha già troppi,io adoro charizard,come adoro greninja ma basta,sono troppi.spero che ash non se lo riprendi per tutto l'anime ma solo per un pò di tempo. Ma si prenderà i Pokémon che gli pare a lui, un conto è dire che è nabbo perché non li fa evolvere o perché li libera o regala come se niente fosse, ma dai, almeno lasciamogli catturare quelli che preferisce (nella speranza che loro vengano usati a dovere) E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Me lo aspettavo il ritorno di Charizard, ma non che lo volessi.A me sarebbe piaciuto che Ash ritrovasse il suo povero Pidgeot e lo megaevolvesse, quello sarebbe stato figo.Vabbè, i fantards preferiscono Charizard, e Charizard sia. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Me lo aspettavo il ritorno di Charizard, ma non che lo volessi. A me sarebbe piaciuto che Ash ritrovasse il suo povero Pidgeot e lo megaevolvesse, quello sarebbe stato figo. Vabbè, i fantards preferiscono Charizard, e Charizard sia. Ma Pidgeot non doveva proprio liberarlo a prescindere -.- E' stata aggiunta una reazione da Sunny e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Me lo aspettavo il ritorno di Charizard, ma non che lo volessi.A me sarebbe piaciuto che Ash ritrovasse il suo povero Pidgeot e lo megaevolvesse, quello sarebbe stato figo.Vabbè, i fantards preferiscono Charizard, e Charizard sia.Eh, Charizard è onnipresente, io speravo in Sceptile ma va beh, è già qualcosa che megaevolva un pokémon.Quindi la squadra di Kalos dovrebbe essere qualcosa come:Pikachu - Greninja - Hawlucha -MCharizardY - Talonflame - Noibat/NoivernDai, non è per niente male, ricordate Unima? Spero solo che non liberi nessuno dopo Goodra e che Noibat si evolvaMa Pidgeot non doveva proprio liberarlo a prescindere -.-Infatti bohPassiamo Butterfree che aveva la compagna, passiamo Lapras e Larvitar che hanno voluto loro stessi tornare dalla propria famiglia, passiamo Beedrill che non se l'è mai cagato, passiamo anche Haunter che se no ci vengono a impiccare sul fatto che non era mai stato catturato.... Ma Pidgeot e Primeape... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Eh, Charizard è onnipresente, io speravo in Sceptile ma va beh, è già qualcosa che megaevolva un pokémon.Quindi la squadra di Kalos dovrebbe essere qualcosa come:Pikachu - Greninja - Hawlucha -MCharizardY - Talonflame - Noibat/NoivernDai, non è per niente male, ricordate Unima? Spero solo che non liberi nessuno dopo Goodra e che Noibat si evolvaAsh: Vai Greninja, vai dalla tua famigliolaSerena: Ash, quelli sono Poliwrath, non possono essere la sua famiglia e poi dovresti smetterla di dare via tutti i tuoi Pokémon appena vedi qualcosa del genereAsh: Ma sono rane e sono blu, sicuramente sono la sua famiglia e poi non è vero che io do via i miei Poké- Oh guarda, dei Pidgeotto, vai Talonflame, torna dalla tua famiglia! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Sunny e Axelf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ma Pidgeot non doveva proprio liberarlo a prescindere -.- Lui libera tutti i pokemon evoluti per giunta. Vabbè, anche Charizard lo aveva ceduto a un'allenatrice, ma ovviamente lo fanno tornare per soddisfare i fantards, o per porre rimedio allo schifo che era la serie di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Lui libera tutti i pokemon evoluti per giunta.Vabbè, anche Charizard lo aveva ceduto a un'allenatrice, ma ovviamente lo fanno tornare per soddisfare i fantards, o per porre rimedio allo schifo che era la serie di Unima.Beh, i pokémon all'ultimo stadio che ha in realtà sono di più di quelli non se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ma il discorso "Sono dei cuccioli" per Larvitar e Lapras non c'entra nulla! Perché io ci scommetto qualsiasi cosa che la gente che giustifica Ash con "ma sono cuccioli, non è giusto che se li tenga" i Pokémon regalati appena nati dalle uova SE LI SONO TENUTI, quindi o proteggi Ash e tu fai la stessa cosa, e a quel punto hai ragione o (senza offesa sia chiaro, parlo in generale, non ad una persona specifica, ma mi è capitato di leggerlo, non c'è l'ho con nessuno ) sei un ipocrita, che dice che Ash ha ragione, ma i Pokémon appena nati se li tiene comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 CHARIZARD *-* CHE BELLOOOOOO :3VINKACHUUUUUUUU Ahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati