Vai al commento

Ash avrà  Greninja! Si avvicina il ritorno di Charizard?

Vinkachu99

Post raccomandati

Oddio, lo sapevo per Sylveon :0.

Ma per Greninja no, non l'ho mai sopportato per colpa del OP -,-. Bah, sull'anime è diverso ma vedremo come se la caverà .

Edit:

Voglio sapere cosa c'entra il giorno 23 in rosso che è il mio comply. :fg:

Greninja è lo starter più amato dai fan dopo Charizard (profondo astio per chi preferisce Charizard u.u)

Quindi era chiaro come il sole che l'avrebbe avuto, per puro fan service (che apprezzo x'D)

Piuttosto io avevo lo stesso disprezzo, per lo stesso motivo, per Talonflame, ma era altrettanto scontato che l'avrebbe avuto xD

--------------

Ah, per quanto riguarda quel MCharY... Non mi convince. C'erano molte cose che lo potevano far presagire (per esempio il fatto che hanno fatto comparire MCharX quasi OVUNQUE, mentre quasi mai la megaevoluzione Y), ma mi sembra forzato nella trama, l'ha già  recuperato un sacco di volte, e perché non fargli avere direttamente MegaGreninja, a questo punto? Non possono dirmi che non metteranno le megaevoluzioni degli starter di Kalos su "Pokémon Z", o li brucio tutti x'D

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel nabbo di Ash...alla lega potrebbe andare con Goodra, Talonflame, MCharizard Y (sarebbe bello vederlo contro Alan),Greeninja, Noivern e Hawlucha...che nonostante la poca varietà  di tipi (un MegaTyranitar  gli shotta più di 4/6 di team e per i restanti basta un folletto decente) sono pokèmon competitivi...ma già   Goodra l'ha abbandonato...probabilmente ne lascerà  qualcun'altro tipo Talonflame e alla lega ce lo ritroveremo con Bayleff ,Tauros,Gible, e magari un grande ritorno Bulbasaur... ma perché non possono rendere nell'anime tutti più competitivi,soprattutto Ash??

Serena: Ash, come pensi di affrontare il tuo prossimo avversario?

Ash: Userò Pikachu, Snivy, Gible, Squirtle, Bulbasaur e Totodile, NON MI BATTERA' NEXUSO!!!111!!111!!!undici!!11

e poi il risultato lo sappiamo tutti...

Link al commento

Quel nabbo di Ash...alla lega potrebbe andare con Goodra, Talonflame, MCharizard Y (sarebbe bello vederlo contro Alan),Greeninja, Noivern e Hawlucha...che nonostante la poca varietà  di tipi (un MegaTyranitar  gli shotta più di 4/6 di team e per i restanti basta un folletto decente) sono pokèmon competitivi...ma già   Goodra l'ha abbandonato...probabilmente ne lascerà  qualcun'altro tipo Talonflame e alla lega ce lo ritroveremo con Bayleff ,Tauros,Gible, e magari un grande ritorno Bulbasaur... ma perché non possono rendere nell'anime tutti più competitivi,soprattutto Ash??

Mi ricordo scene in cui Ash per affrontare Samurott manda Tepig!!!! ma dai mandi Pikachu contro Excadrill e contro uno d'acqua evoluto completamente mandi un Tepig???? e il bello che aveva già  affrontato 4 leghe... l'hanno reso proprio tonto!!!

Preparatevi :se dovessimo vedere  Alan vs  Ash vedremo Ash ordinare al suo Pokèmon di sferrare Lanciafiamme e magari solarraggio contro il Charizard x di Alan (resistenza 4x)...

Link al commento

Mi ricordo scene in cui Ash per affrontare Samurott manda Tepig!!!! ma dai mandi Pikachu contro Excadrill e contro uno d'acqua evoluto completamente mandi un Tepig???? e il bello che aveva già  affrontato 4 leghe... l'hanno reso proprio tonto!!!

Preparatevi :se dovessimo vedere  Alan vs  Ash vedremo Ash ordinare al suo Pokèmon di sferrare Lanciafiamme e magari solarraggio contro il Charizard x di Alan (resistenza 4x)...

Te lo dico io come andrà  la lotta.

Ash: Uso te, Charizard!1!!!

Charizard cerca di uccidere il Pokémon di Alan, che si MegaEvolve e spacca il Charizard di Ash.

Poi, manda Pikachu e dice "PIKACHU DAI MNDL KO C L PSSMO FRE!!11!!!!111ventordici!111!" e Pikachu Vince.

Al 100%

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Charizard cerca di uccidere il Pokémon di Alan, che si MegaEvolve e spacca il Charizard di Ash.

Poi, manda Pikachu e dice "PIKACHU DAI MNDL KO C L PSSMO FRE!!11!!!!111ventordici!111!" e Pikachu Vince.

Al 100%

Sai qual'è la parte peggiore di ciò che hai scritto? E che probabilmente hai ragione, e questo è triste :(

Link al commento

Serena: Ash, come pensi di affrontare il tuo prossimo avversario?

Ash: Userò Pikachu, Snivy, Gible, Squirtle, Bulbasaur e Totodile, NON MI BATTERA' NEXUSO!!!111!!111!!!undici!!11

e poi il risultato lo sappiamo tutti...

no

lui userà  TORKOAL!!!! :dead:

Link al commento

Al 100%

e il moveset di quel pikachu!! Attacco rapido,codacciaio fulmine e locomovolt...cioè come può affrontare un pokèmon drago fuoco resistente come Mcharizard X con quelle mosse poco efficaci e vincere???? probabilmente prima di mandare Pikachu manderà  o glalie o un pokèmon d'erba 

Modificato da ALE GIONESA
Link al commento

nonostante l'anime sia ancora da bambini con problemi celebrali bisogna ammettere che le lotte serie sono veramente fighe adesso (nonostante ci siano ancora quelle cose strane tipo un goodra che resiste a un codadrago) e non più pallose come con le vecchie serie,comunque basta con i pokemon volante, ne ha già  troppi,io adoro charizard,come adoro greninja ma basta,sono troppi.spero che ash non se lo riprendi per tutto l'anime ma solo per un pò di tempo.

Link al commento

Al 100%

Alan vuole fare solo scontri 1VS1 contro Mega Pokémon, quindi non può verificarsi xD
Link al commento

nonostante l'anime sia ancora da bambini con problemi celebrali bisogna ammettere che le lotte serie sono veramente fighe adesso (nonostante ci siano ancora quelle cose strane tipo un goodra che resiste a un codadrago) e non più pallose come con le vecchie serie,comunque basta con i pokemon volante, ne ha già  troppi,io adoro charizard,come adoro greninja ma basta,sono troppi.spero che ash non se lo riprendi per tutto l'anime ma solo per un pò di tempo.

Ma si prenderà  i Pokémon che gli pare a lui, un conto è dire che è nabbo perché non li fa evolvere o perché li libera o regala come se niente fosse, ma dai, almeno lasciamogli catturare quelli che preferisce (nella speranza che loro vengano usati a dovere)

• Mi Piace 1
Link al commento

Me lo aspettavo il ritorno di Charizard, ma non che lo volessi.

A me sarebbe piaciuto che Ash ritrovasse il suo povero Pidgeot e lo megaevolvesse, quello sarebbe stato figo.

Vabbè, i fantards preferiscono Charizard, e Charizard sia.

Link al commento

A me sarebbe piaciuto che Ash ritrovasse il suo povero Pidgeot e lo megaevolvesse, quello sarebbe stato figo.

Ma Pidgeot non doveva proprio liberarlo a prescindere -.-

Link al commento

Eh, Charizard è onnipresente, io speravo in Sceptile ma va beh, è già  qualcosa che megaevolva un pokémon.

Quindi la squadra di Kalos dovrebbe essere qualcosa come:

Pikachu - Greninja - Hawlucha -MCharizardY - Talonflame - Noibat/Noivern

Dai, non è per niente male, ricordate Unima? Spero solo che non liberi nessuno dopo Goodra e che Noibat si evolva

Infatti boh

Passiamo Butterfree che aveva la compagna, passiamo Lapras e Larvitar che hanno voluto loro stessi tornare dalla propria famiglia, passiamo Beedrill che non se l'è mai cagato, passiamo anche Haunter che se no ci vengono a impiccare sul fatto che non era mai stato catturato.... Ma Pidgeot e Primeape... :facepalm:

Link al commento

Eh, Charizard è onnipresente, io speravo in Sceptile ma va beh, è già  qualcosa che megaevolva un pokémon.

Quindi la squadra di Kalos dovrebbe essere qualcosa come:

Pikachu - Greninja - Hawlucha -MCharizardY - Talonflame - Noibat/Noivern

Dai, non è per niente male, ricordate Unima? Spero solo che non liberi nessuno dopo Goodra e che Noibat si evolva

Ash: Vai Greninja, vai dalla tua famigliola

Serena: Ash, quelli sono Poliwrath, non possono essere la sua famiglia e poi dovresti smetterla di dare via tutti i tuoi Pokémon appena vedi qualcosa del genere

Ash: Ma sono rane e sono blu, sicuramente sono la sua famiglia e poi non è vero che io do via i miei Poké- Oh guarda, dei Pidgeotto, vai Talonflame, torna dalla tua famiglia!

Link al commento

Lui libera tutti i pokemon evoluti per giunta.

Vabbè, anche Charizard lo aveva ceduto a un'allenatrice, ma ovviamente lo fanno tornare per soddisfare i fantards, o per porre rimedio allo schifo che era la serie di Unima.

Link al commento

Lui libera tutti i pokemon evoluti per giunta.

Vabbè, anche Charizard lo aveva ceduto a un'allenatrice, ma ovviamente lo fanno tornare per soddisfare i fantards, o per porre rimedio allo schifo che era la serie di Unima.

Beh, i pokémon all'ultimo stadio che ha in realtà  sono di più di quelli non se non sbaglio
Link al commento

Ma il discorso "Sono dei cuccioli" per Larvitar e Lapras non c'entra nulla! Perché io ci scommetto qualsiasi cosa che la gente che giustifica Ash con "ma sono cuccioli, non è giusto che se li tenga" i Pokémon regalati appena nati dalle uova SE LI SONO TENUTI, quindi o proteggi Ash e tu fai la stessa cosa, e a quel punto hai ragione o (senza offesa sia chiaro, parlo in generale, non ad una persona specifica, ma mi è capitato di leggerlo, non c'è l'ho con nessuno :) ) sei un ipocrita, che dice che Ash ha ragione, ma i Pokémon appena nati se li tiene comunque.

Link al commento