Pokéscout Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Il sito del Pokémon Global Link ha annunciato che il formato della prossima Gara Online sarà scelto dai giocatori tramite un sondaggio. La gara si svolgerà nel mese di novembre 2015.Il sondaggio è molto semplice e consiste in una sola domanda a risposta multipla. È possibile indicare una sola delle cinque risposte che riportiamo di seguito.Che formato vorresti venisse adottato dalla Gara Online di novembre 2015?Senza Pokémon Megaevoluzione: gli strumenti tenuti non possono essere Megapietre.Lotte in Doppio Inverse: gli abbinamenti di tipo sono invertiti.Senza restrizioni: Lotte in Triplo in cui sono ammessi multipli di qualsiasi Pokémon o strumento (inclusi i Pokémon trasferiti tramite il Pokétrasferitore).Anti-Evoluzione: solo i Pokémon non evoluti e che non possono evolversi possono partecipare. I Pokémon leggendari e misteriosi non sono ammessi. I Pokémon in grado di megaevolversi, invece, sono ammessi.Sfavoriti: i 12 Pokémon più usati nelle Lotte in Doppio di qualsiasi Gara Online del 2015 non sono ammessi.Potete esprimere la vostra preferenza cliccando qui. E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io clicco subito Sfavoriti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Lotte in doppio inverse, giusto per scombussare i piani dei giocatori.E magari si vedrebbero usati Pokemon mai usati prima cosi'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Bell'idea Anche se non ho mai partecipato a una Gara Online, e quindi preferisco non votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Anti-Evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 E' un test per il vgc 2016.Il primo e l' ultimo formato saranno i più votati , nonchè opzioni valide per il prossimo formato di vgc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Oh ma che figata! Li vorrei provare tutti! *3*Specialmente la Lotta in Doppio Inversa e l'Anti-Evoluzione, ma anche tutti gli altri!La Sfavoriti renderebbe tutto meno monotono! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Sfavoriti Please! Quanta noia al vgc con tutti i team uno riflesso dell' altro Pure anti-evoluzione non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 (modificato) Io sceglierei Senza Pokémon Megaevoluzione, si ritorna come ai vecchi tempi signori e signore! Modificato 5 settembre, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ho votato per le Lotte in Doppio Inverse; mi sembra alquanto divertente! :'3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sfavoriti Abbastanza stanco di vedere sempre la solita roba in giro. Voglio vedere come cambia il meta, più Wischash in gioco ! *.* (fraseacaso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Spero che vinca doppio inverso o triplo senza restrizioni, gli altri sono regolamenti piuttosto meh e già messi tra punto lotta e gare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sfavoriti: i 12 Pokémon più usati nelle Lotte in Doppio di qualsiasi Gara Online del 2015 non sono ammessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sfavoriti: i 12 Pokémon più usati nelle Lotte in Doppio di qualsiasi Gara Online del 2015 non sono ammessi. C'è già stata una stagione del punto lotta a punteggio speciale con queste regole, non l'ho trovato per niente entusiasmante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 (modificato) C'è già stata una stagione del punto lotta a punteggio speciale con queste regole, non l'ho trovato per niente entusiasmante :/ Vedere sempre Lando e company mi scoccia... :/ Modificato 5 settembre, 2015 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Vedere sempre Lando e company mi scoccia... :/Bè, togliere i primi due sarebbe diverso, ma togliendoli tutti e 12 si finisce per ripescare i migliori tra quelli che non sono in elenco: il risultato finale è che si perdono molte combinazioni, mentre i team restano comunque dei già visti.Forse l'ideale sarebbe bannare i primi due e mettere il limite di un Pokémon tra quegli altri 10 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ho votato il formato Lotte in Doppio Inverse E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Interessante!Io non partecipo, però anti-evoluzione è carina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ho votato senza Pokémon Megaevoluzione=VGC13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati