Andre1811 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ho da poco finito di leggere Spider-Verse e devo dire che è una delle storie migliori di Spidey.Infatti mi è piaciuto molto questo evento Ora passiamo ad alcuni dei momenti più importanti/toccanti(SPOOOOOILEEEEER)Top 5 momenti più importanti/toccanti:5:Karn(Terra-000,Erede)si unisce ai ragni,capendo di aver sbagliato4:Spider-Man(Peter Parker,Terra-616)sconfigge Superior Spider-Man(Otto Octavius,Terra 616)3:Peter Parker(Terra-982)si sacrifica per salvare sua figlia(Mayday Parker,Spider-Girl),sua moglie(Mary Jane Watson)e il suo piccolo figlio(Benjy Parker)dagli Eredi2:Spider-Man(Ben Reilly,Clone di Peter Parker,Terra-94)si sacrifica per salvare Scarlet Spider(Kaine,Clone di Peter Parker,Incarnazione del Totem dell'Altro,Terra-616)e Black Widow(Jessica Drew,Clone di Peter Parker,Terra-1610)dagli Eredi1:Spider-Man(Peter Parker,Terra-616)scopre la vera identità di Spider-Man(Benjamin Parker,Terra-3145),cioè SUO ZIO BEN!Inoltre ora il 2099 è diventato il futuro ufficiale di Terra-616!Yeeeeeeee!Quindi cosa ne pensate?Esprimete la vostra opinione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io purtroppo mi sono fermato al numero 4 mi pare, magari lo recupererò in futuro, per quel che ho letto mi è piaciuto parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Spero che tu abbia la possibilità di recuperarlo perchè è veramente bello Inoltre ultimamente sto anche leggendo "Superfumetti Numero 2:Spider-Man" e devo dire che è un must per i fan di Spidey come noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.