ShinyAngel Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Non te lo può dire, è spam perchè è in un altro forum Pokèmon... Cerca Spriting school su google... non possiamo dirti altro credo però che i forum affiliati si possano nominare, ma non ne sono sicuro nnon sono neanche sicuro che pokemon millennium a forum affiliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 No, non si può... almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 dopo estenuanti ore di ricerca ho trovato alcuni tileset bellissimi di alberi e rocce e sono pubblici poi ho trovato anche i tile perfetti per il mondo del caos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ne approfitto per aggiornare (lo so ci sono dei pixel bianchi nei tile semi trasparenti dell'ombra,non preoccupatevi poi modifico i tileset) non fate caso all'ow del protagonista (dovrà essere cambiato)ho scoperto anche il problema in moonlight city il fatto è che non riesco ad usare la bici quindi mi considerà la città come una casa 0.oe non so come poter risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 sapete la creepy(si fa per dire) della storia di cubone e se a borgo passato vivesse un kangastan che durante il risveglio dell'essere del male morì per proteggere il suo cucciolo così come vostro padre per proteggere gli abitantiil cucciolo rimase vivo ed andò a vivere nella grotta per rifugiarsi ...così diventerebbe il vostro starter (nella beta dei primi giochi questo cucciolo si chiamava orphon da orfano)dovete sapere che in realtà missigno è il rimanente dell'eliminazione dei dati del cucciolo presenti nella beta,quindi mi è venuta un'altra idea... ormai è chiaro che con rubino omega e zaffiro alpha si è notato che esistono universi paralleli...potrei spiegare all'interno della storia che un cucciolo di kanga dell'universo di blu rosso giallo e verde ha cercato di viaggiare in un altro universo in cerca della madre ormai deceduta ma durante il viaggio si è generato qualcosa ,qualcosa che non doveva succedere così che quel cucciolo diventò un miscuglio di materia oscura ossia missignopoi potrai far in modo che un vecchio che ai tempi del disastro era presente ripose le ossa della madre di kanga in una cassettina e se le portò con se nel trasloco in un'altra città ...così quel tizio vi darà le ossa che serviranno per far evolvere orphon in cubone e poi quel cubone si potrà evolvere sia in un kanga sia in un marowak ma devo ancora pensare a come far funzionare ciascuna(poi credo che vorrò mettere anche una mega di marowak)Se vuoi posso fare io una bozza di mega marowak . Comunque questa storia di cubone-missingno mi piace veramente ma veramente tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se vuoi posso fare io una bozza di mega marowak . Comunque questa storia di cubone-missingno mi piace veramente ma veramente tanto Si certo che puoi . comunque ho provato a realizzare l'ow del personaggio maschile(però ancora non ho finito) per ora ho fatto questi (quello sulla faccia è un cerotto ,si noterà meglio nel mugshot che farò in seguito ) ma prima vorrei sapere se vi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Oddio, gli Ow sono bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ehm... dove sono? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lampadoblanco Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Si sono belli ma...Sono le basi per l'ow private dell Hoseki Team e peccato che tu non la possa utilizzare...Ma credo che tu lo sappia.Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Si certo che puoi . comunque ho provato a realizzare l'ow del personaggio maschile(però ancora non ho finito) per ora ho fatto questi (quello sulla faccia è un cerotto ,si noterà meglio nel mugshot che farò in seguito ) ma prima vorrei sapere se vi piaceL' ow è fantastico *-* Appena posso ( cioè oggi in classe lol) farò mega marowak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Si sono belli ma...Sono le basi per l'ow private dell Hoseki Team e peccato che tu non la possa utilizzare...Ma credo che tu lo sappia.Giusto? si lo so l'ho trovata su google immagini la base e non ho controllato la fonte come faccio di solito (porgo le mie scuse all'Hoseki team, sto già lavorando all'ow con una base di cui ho la certezza sia pubblica pubblica) intanto aggiorno con la mappa della regione (se avete suggerimenti sul nome non esitate a postare) ho scoperto una passione per i pixel che prima non avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 ah aggiungo anche un fakemon (il mio primo fakemon) che ho fatto oggi scaroll (scary+doll) Spirito che vaga nelle notti raccogliendo i rancori ,le paure e le tristezze della gente tormentata dagli incubi. siccome sono buono eccone un altro nome??? Pokemon quieto e poco aggressivo .Riposa nelle placide acque nutrendosi di alghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Salve, per caso cercate anche qualcuno che traduca in italiano se la Rom fosse in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Salve, per caso cercate anche qualcuno che traduca in italiano se la Rom fosse in inglese? no sarà già in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 shiny che bei sprites (anche il fakemon lo adoro) !!!può aiutare?è solo un bozzetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 aggiungo l'evoluzione della bambolina e la descrizione dell'altro fakemon scarrupped (scary+pupped pauroso+marionetta) All'inizio una tenera bambola , con gli anni i rancori finiscono per impossessarsi del suo corpo e usarlo per accumulare le paure altrui, alimentando la potenza della sua anima corrotta. ed ecco un altro fakemon (basato su una lampreda)nome???pokemon pacifico e giocondo ,vive nelle placide acque nutrendosi di piccole alghe.shiny che bei sprites (anche il fakemon lo adoro) !!!può aiutare?è solo un bozzettomi piace veramente tanto io direi di farlo rosa poiché mi ricorda molto un flammingo ,che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 ho finito i nuovi ow ,spero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 ha tipo le gambe troppo larghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 ha tipo le gambe troppo larghe questo perché è in bw style aggiorno anche con mega sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 questo perché è in bw style aggiorno anche con mega sunflora Mmmhh... non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mmmhh... non mi piace. capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non è stile BW, questo si avvicina molto alla sesta gen, non dico gambe troppo larghe, ma la distanza tra esse, avevo sbagliato a esprimermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Non è stile BW, questo si avvicina molto alla sesta gen, non dico gambe troppo larghe, ma la distanza tra esse, avevo sbagliato a esprimermi comunque mi ero accorto che da girato il ciuffo era nella direzione sbagliata ora ho sistemato intanto aggiorno con mega gorebyss se vi piace lo aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Bello Mega Gorebyss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.