Vai al commento


TEAM ACCADEMYPokemon Angel & Devil


ShinyAngel

Post raccomandati

lagga su PC lento, ma ormai QUASI tutti ne hanno uno con Win 7, e almeno dai 2 ai 4 GB di RAM, quindi credo  basti, anche se alcuni non ce l'hanno... Il lag lo crea se molte mappe hanno l'H-Mode, magari inseriscilo nelle mappe esterne,  e in quelle interne come le case falle con tiles normali, ok?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lagga su PC lento, ma ormai QUASI tutti ne hanno uno con Win 7, e almeno dai 2 ai 4 GB di RAM, quindi credo  basti, anche se alcuni non ce l'hanno... Il lag lo crea se molte mappe hanno l'H-Mode, magari inseriscilo nelle mappe esterne,  e in quelle interne come le case falle con tiles normali, ok?

ok è solo che vorrei sapere come si aggiunge questo script...ho paura di far esplodere il pc solo al tocco  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che dici? XD  devi semplicemente scaricare i file  e aprire con RPG Maker... poi mettere i tuoi tiles e tutto.... meglio che cerchi Pokèmon H-Mode 7, così hai la base di Pokèmon, ma bisogna mettere molte cose, ma dato che hai appena iniziato sarà  facile trasferire i file :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che dici? XD  devi semplicemente scaricare i file  e aprire con RPG Maker... poi mettere i tuoi tiles e tutto.... meglio che cerchi Pokèmon H-Mode 7, così hai la base di Pokèmon, ma bisogna mettere molte cose, ma dato che hai appena iniziato sarà  facile trasferire i file :)

grazie ora ho tutto più chiaro ;)

ma che dici? XD  devi semplicemente scaricare i file  e aprire con RPG Maker... poi mettere i tuoi tiles e tutto.... meglio che cerchi Pokèmon H-Mode 7, così hai la base di Pokèmon, ma bisogna mettere molte cose, ma dato che hai appena iniziato sarà  facile trasferire i file :)

purtroppo è tutto buggato e se entro nell'erba il gioco collassa e mi da un errore 0.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

togli l'erba... dovrai applicare textures... quelle non  sone buone e bisognerà  aggiungere qualcosa che non c'è... tanto lo trovi sia uno scripter che debuggae un tilesetter dato che il gioco procede bene


fai conto che è uscita nel 2011-2012, ora tra un po arriviamo al 2016... lo script è vecchio, bisogna debugarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi vi chiedo se preferite quei tileset 3d o questi qqefrb.png2s13pma.png (credit per i tileset wesley fg, zeo, xdirty)che ho opportunatamente recolorato per far stare tutto meglio nell'insieme

 

(comunque vi chiederete perchè usi quel marrone e verde strano ,perchè quelle tonalità  danno un senso di relax XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io me li immaginavo sia bene che male, tipo volanti... Tipo Volante-Buio e Volante-Folletto

Vedi tu, ma quello li non mi piace tanto

saranno tipo drago folletto e drago buio (tuttavia nessuno sarà  svantaggiato rispetto all'altro)

intanto gli ho apportato piccole modifiche 2db5w2g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia è molto meglio... fai una prova, fallo sempre volante, dello stesso stile, solo a forma tipo lugia, vediamo come esce

quindi ad ali dispiegate?

non credo che io ci possa riuscire visto che già  così occupa il massimo delle dimensioni ossia 96x96

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e vabè, per infintie intendo che so, 400x 1000 ma è una cosa molto impossibile, e sono (quasi) sicuro che qua c'è qualche errore grammaticale (nella frase) XD


comunque 200x200 è molto, ci entrano gli sprite animati...


 


______________________________


 


Un consiglio: sarà  difficile se userai solo fake (anche se non so che userai), ma esce bella come cosa....


Vai su spritedex e ti trovi tutti gli sprite di ogni pokèmon di ogni generazione, anche sesta, perchè se inserisci quelli avrai gli sprite animati, come ti piace di più... sarà  difficile creare le gif di quello stile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho visto il tuo progetto per Pokémon Angel & Devil e devo dire che mi piace molto e vorrei darti il mio aiuto per questo gioco,sono abbastanza bravo a fare disegni su carta e sto cercando di imparare a fare gli sprite ma non sono per nulla bravo. Se ti può interessare il mio aiuto guarda la mia art gallery e dimmi cosa ne pensi.


Per ora ho solo postato 4 disegni ma presto ne inserirò altri. :D  :D


 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98575-darkweavile-disegni/


 


Se non avrai bisogno del mio aiuto mi limiterò ad augurarti buona fortuna per tuo progetto e spero che possa andare a buon fine  :D  :D  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho visto il tuo progetto per Pokémon Angel & Devil e devo dire che mi piace molto e vorrei darti il mio aiuto per questo gioco,sono abbastanza bravo a fare disegni su carta e sto cercando di imparare a fare gli sprite ma non sono per nulla bravo. Se ti può interessare il mio aiuto guarda la mia art gallery e dimmi cosa ne pensi.

Per ora ho solo postato 4 disegni ma presto ne inserirò altri. :D  :D

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98575-darkweavile-disegni/

 

Se non avrai bisogno del mio aiuto mi limiterò ad augurarti buona fortuna per tuo progetto e spero che possa andare a buon fine  :D  :D  

purtroppo già  abbiamo già  serepokè e di rei che basta ;)

grazie lo stesso e ti faccio i complimenti perchè disegni molto bene ;)

 

ho finito anche il leggendario del male 

ecco entrambi 

snge2u.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

purtroppo già  abbiamo già  serepokè e di rei che basta ;)

grazie lo stesso e ti faccio i complimenti perchè disegni molto bene ;)

 

ho finito anche il leggendario del male 

ecco entrambi 

snge2u.png

 

Grazie per i complimenti e devo dire che i leggendari sono davvero molto belli specie quello del male continua così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...