Vai al commento



TEAM ACCADEMYPokemon Angel & Devil


ShinyAngel

Post raccomandati

cosa succederebbe se ..se aprissimo una porta e ci ritroveremmo in un mondo dilaniato dalla lotta tra il bene e male ,un mondo costretto su un filo che si potrebbe spezzare da un momento all'altro...una  catastrofe imminente ...cosa succederebbe?

 

OcbgIBixoSFsj3NY.pngANGEL&DEVIL


INTRO AL GIOCO

 

Un tempo era il caos,un tumulto agitato di caos.

 

Nel centro del caos,quando tutto divenne una cosa sola,comparve un uovo.

Caduto dal vortice,l'uovo diede vita alla Creatura Originaria.

 

Dalla creatura originaria vennero generati due esseri:

il tempo cominciò a scorrere;

lo spazio cominciò ad espandersi.

 

Dalla creatura originaria vennero generate tre forme di vita:

i due esseri già  esistenti espressero un desiderio e da loro nacque la materia.

 

Le tre forme di vita espressero un desiderio e da loro nacque lo spirito:

la conoscenza ,la volontà  e le emozioni.

 

Lo spirito nelle tre forme espresse un desiderio e da loro nacquero due creauture :il bene e il male

 

Due opinioni separate concepite ingenuamente dallo spirito ,pensandole come strade diverse...

lo spirito decide quale intraprendere adoperando in conoscenza ,volontà  ed emozioni.

 

Dopo la creazione la creatura originaria cadde nel sonno profondo...

 

Narra la sacra profezia ...qualora un giorno in conflitto entreranno il bene e il male ,la creatura originaria si sveglierà  nella sua pienezza antica e genererà  dal suo spirito ...

 

Cosa? Le pagine del libro  sono lacerate ,non si legge nulla...ed ora?

 
Uh!C'è una foto del mio amoruccio tra le pagine(sceglierete il personaggio) e c'è anche scritto il suo nome
(e il nome)
 
Non sapevo si interessasse di miti e leggende
Allora sarà  meglio raccontargli  tutta la verità  su suo padre e questo borgo prima che lo venga a sapere...

Storia di Borgo Passato: 

Inizierete la vostra avventura a Borgo Passato,
Villaggio apparentemente Splendente e senza Malignità ,

però ha alle spalle un passato da dimenticare:

il Pokèmon del male lasciò il suo mondo,

"il Mondo del Chaos" 

perchè in collissione con quello del Bene,

"il Mondo Perfetto"

poichè questi Universi Paralleli si stavano scontrando

e tutto ciò sarebbe finito in una Collisione,

e consecutiva Esplosione di Energia

tanto potente da trasformare il mondo dei Pokèmon e le due Opposte Dimensioni

in uno dei tanti Buchi Neri nel vasto Universo...

Risvegliatosi il Pokèmon del Male,

uscì da una montagna e sboccò a Borgo Passato,

causando una Distruzione Totale...

ma una sola vittima ci fu, un Uomo Eroico:

Il Padre del nostro Protagonista,

che sacrificò la sua Esistenza per proteggere gli Abitanti e i Pokèmon del Villaggio.
 

Il Pokèmon del Male,fattosi Giustizia,

fu re-intrappolato dal  dio dell'Equilibrio 

nel Mondo del Chaos per 15 anni,

ma gli Universi Paralleli tutt'ora sono in Perpetua Collisione...
 

Tuttavia gli Abitanti non si diedero pace, e ricostruirono lo sventurato Borgo delle Ceneri...


Storia Iniziale:

Vi ritroverete fuori Casa con vostra Madre,

e incomincerete una corsetta per il Villaggio,

lei notato che vi interessano le leggende e i miti vi spiegherà  la Storia del Villaggio, e

vi porterà  in una Grotta:

appena entrati si noteranno 3 Pokèmon,

ma non farete in tempo a far niente,

che da un varco, all'interno della Grotta,

uscirà  il dio del Male!!!
 

"SCAPPA FIGLIO MIO! SCAPPA! PRENDI UN POKÈMON E SCAPPA VIA!"

 

a quel punto sceglierete uno dei tre Pokèmon e uscirete dalla Grotta...
Fuori troverete un Tizio Misterioso:

 

"EHI! COSA CI FAI QUI?! DEVO ENTRARE!"
"Mmh..."
"Aspetta, potresti essere una prova contro di me...

Staraptor! porta lontano questo moccioso..."


 

E quel  Staraptor vi afferrerà ,

e vi trascinerà  in una città 

dove incontrerete il/la Figlio/a, che sarà  il/la vostro/a Rivale:
Lotterete e vi Confesserà  di non sapere il Vero Nome del Padre...


Considerazioni sulla Trama:
-La Trama sarà  piena di Colpi di Scena per poi finire in una Lotta tra opposti;

-Non sarà  affatto bambinesca: niente bimbi e Mondo Rose, ma un Mondo più Reale;

-Un Pochino di Violenza nella Trama... la Mammina uccisa da un Leggendario sight...o forse no...

-I Capopalestra avranno un Ruolo fondamentale così come il Tizio Misterioso...

 

Screen:

 

2vv6ps4.png2yzfo6q.png32zuvmb.png8z4489.png2nitwth.png2namnue.pngif4t9l.pngjqt89t.png

 
 
                         I LEGGENDARI 
    snge2u.png
 
 
PERSONAGGIO MASCHILE
jp917s.png
MAPPA
iq9cbd.png
NUOVE MEGA!!!!
 
s6q2xs.jpg
e8n80j.png
34jdfv7.png
 

 

 

 

 

Cosa Vorrei Aggiungere:

-Tipo Luce(anche una forma di rotom a bijoure XD);

-50/70 Fakèmon;

-Il Grande Ritorno dei Pokèmon che ti seguono;

-Le Immagini che apparivano in HG/SS quando visitavi una grotta, una foresta, e altro...;

 

 

 

 TEAM 
team accademy :(shiny angel ,Lampoblanco,Okutheking )
      +
serepokè
toyua

 

 

 

 

Credits:

GlitchxMusic

Alex2000

ShinyPichu02

Serepokè

 

 

Se Desiderate Supportateci con un Commento e un Bel Like Ben Venga     ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra bello! ^-^ Ma come hai detto tu il Titolo non è molto allettante, quindi magari ti consiglio Pokemon Angel e Devil, suona meglio :)

Ma io ti amo! CHE TITOLO!E grazie del parere positivo ,come ti sembra la prima mappa?

spoilero una cosetta ,il laghetto non è messo così a caso ... eh eh 

 

Borgo passato sarà  il centro degli eventi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra molto carina ^-^ Purtroppo non sapendo fare sprites o lavoretti a computer, non posso aiutarti molto, ma per il resto sono a tua disposizione visto che questo progetto promette bene!!


Magari togli l'alberello nel laghetto (a meno che non serva a qualcosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra molto carina ^-^ Purtroppo non sapendo fare sprites o lavoretti a computer, non posso aiutarti molto, ma per il resto sono a tua disposizione visto che questo progetto promette bene!!

il progetto promette bene ma a me i warp stranamente non vogliono funzionare...

Comunque ora vi mette l'evoluzione finale dello starter acqua è un disegno veloce e anche fatto male ma è solo per dare l'idea ,riguardo le altre pre evo ci sto lavorando

é basato su una lampreda

awbxp0.jpgdescrizione:Pokemon che vive nelle profondita abbissali. Strofina li magneti sulle sue estremità  per caricarsi.Si nasconde nei fondali mimetizzandosi grazie alle alghe sul suo corpo sempre in cerca di prede,quando ne avvista una la paralizza con le scariche di 3.000 volt

Come vi sembra?

 

dovrebbe essere una coda di gatto l'alberello ma non sembra...penso di toglierla ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto molto bello, le uniche 2 cose che non mi piacciono tanto, sono i tiles delle case e degli alberi... il resto è apposto

bello il fake!

se volete ne posto un altro di fake l'ultima evoluzione dello starter erba,per i tileset verranno modificati e aggiustati in seguito ;)

cOME HO FATTO A DIMENTICARLO XD tornano le ghicocche e indovinate un po'...per terra non ci sranno le solite monotone ball ...fare 3 km per un antiparalisi mi sembra troppo quindi d'ora in poi per terra ci sarà  l'oggetto!!!!2qa3fjn.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

decidi tu ;)

meglio di no...sennò spoilero troppo ...intanto gustatevi lo  evo finale dello starter acqua...

purtroppo io so fare solo bozzetti...per vederlo a sprite servirà  lo spriter ;)

 

intanto vi anticipo che lo starter erba sarà  basato su un gerenuk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*va a cercare cosa è uno gerenuk*

appena vedi cos'è ti impaurisci

2rzp5yv.jpg

...Ma non ti preoccupare il pokemon sarà  al pari di quello acqua per bellezza

 

però non ho idee per lo starter fuoco :sweat:  non voglio fare una volpe come tutti fanno...consigli?

 

Ancora nessuno per lo staff... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il fuoco non ho idea.... mhhh...una gelatina (???) XD no, non so..... Comunque ti do un consiglio.... che dici se invece di fare Angel & Devil fai un gioco a doppia versione... Pokèmon Angel e Pokèmon Devil.... così fai che da una parte si cattura un leggendario e da una parte l'altro.... coaì fai come ogni gioco a doppia versione che cambi solo i Pokèmon che devono comparire, no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il fuoco non ho idea.... mhhh...una gelatina (???) XD no, non so..... Comunque ti do un consiglio.... che dici se invece di fare Angel & Devil fai un gioco a doppia versione... Pokèmon Angel e Pokèmon Devil.... così fai che da una parte si cattura un leggendario e da una parte l'altro.... coaì fai come ogni gioco a doppia versione che cambi solo i Pokèmon che devono comparire, no?

mi dispiace ma non è possibile ...troppo lavoro sarebbe   :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in teoria no... Dovresti solo copiare e incollare il progetto... poi solo cambiare i Pokèmon che escono nell'erba o in altri luoghi... Forse solo cambiare pochi testi con altre parole... Ma ovviamente decidi tu ;D

ma come farei all'inizio dovrei far spuntare il leggendario del bene e cosa mai potrebbe fare ...riempire la città  di fiocchettini e fiorellini  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lo staff, prova a chiedere anche su altri forum e migliora la grafica della pagina. E poi non a tutti piacere prendere parte a un progetto la cui trama è già  cominciata...

per la grafica della pagina io con i pixel faccio schifo...ma prendere una fan art pubblica e sbatterla su questa pagina per migliorane l'aspetto sarebbe rubare?perchè non voglio rippare immagini  :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...