Vai al commento


TEAM ACCADEMYPokemon Angel & Devil


ShinyAngel

Post raccomandati

vuoi un consiglio? vedi? hai alberi e grotte tutte allineate... cioè  sembra che l'uomo abbia rovinato il paesaggio rendendolo tutto dritto... dovresti mettere un po di natura (secondo me), cioè non tutto dritto magari che so da una  parte metti che la montagna va un po più avanti poi più dietro... è impossibile che le montagne e gli alberi nascono tutti precisamente allineati... questo consiglio mi è stato dato anche a me quando facevo come te, e in effetti le nuove mappe in prova mi erano uscite molto meglio... prova ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi un consiglio? vedi? hai alberi e grotte tutte allineate... cioè  sembra che l'uomo abbia rovinato il paesaggio rendendolo tutto dritto... dovresti mettere un po di natura (secondo me), cioè non tutto dritto magari che so da una  parte metti che la montagna va un po più avanti poi più dietro... è impossibile che le montagne e gli alberi nascono tutti precisamente allineati... questo consiglio mi è stato dato anche a me quando facevo come te, e in effetti le nuove mappe in prova mi erano uscite molto meglio... prova ^^

per la montagna ora ci faccio caso hai ragione,modifico subito,per gli alberi devi tenere conto che il pokemon cattivo ha distrutto la città  e poi è stata ricostruita dall'uomo ma penso che seguirò il tuo consiglio e modificherò ;) ,come ti sembrano i nuovi tileset?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Trama: inizierete a borgo passato ,vi ritroverete fuori casa con vostra madre (schizzata tra l'altro sennò non c'è gusto) e incomincerete una corsetta per la città  ,vostra madre vi spiegherà  la storia,poi vi porterà  in una grotta appena entrati là  dentro si noteranno 3 pokemon (fakemon) ,ma non farete in tempo ad entrare che da un varco all'interno della grotta uscirà  il dio del male!!!
''Scappa figlio mio!scappa !prendi un pokemon e scappa via!''
a quel punto sarete obbligati a scegliere uno dei tre pokemon e poi automaticamente uscirete dalla grotta...
Fuori troverete un tizio misterioso!
''EHIII!COSA CI FAI QUI !DEVO ENTRARE!''
''mhm''
''aspetta potresti essere una prova contro di me...''
a quel punto salirete sul charizard del tizio insieme a lui e finirete in una nuova città  dove incontrerete il figlio/a del misterioso uomo ,sarà  il vostro rivale...
lotterete e vi confesserà  di non sapere il vero nome del padre...
NON SPOILERO ALTRO xD

 

Ho letto il tuo messaggio in tag e sono qui. Allora, inizio dicendoti che, la trama che ho citato qui sopra è davvero troppo confusionaria. Uno potrebbe giocare e non capirci nulla, a parer mio.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto il tuo messaggio in tag e sono qui. Allora, inizio dicendoti che, la trama che ho citato qui sopra è davvero troppo confusionaria. Uno potrebbe giocare e non capirci nulla, a parer mio.

tranqui è tutto molto semplice ma ricco, tutto pian piano si capirà  ma è ovvio che se uno skippa e basta non ci capisce nulla... :sneaky:

come ti sembra l'intro(sarà  l'intro di inizio gioco ,io pensavo durante l'intro di sovrapporre il testo ad un'immagine ...tipo quando dice creò lo spazio il tempo e il caos sotto ci sarà  l'immagine di giratina palkia e dialga)?come ti sembrano i tileset?

 

è vero, ma gli alberi non vengono costrutiti dall'uomo XD is piantono i semi e rinascono, ma gia per gli alberi ci sta... i tileset delle grotte come quelle di bw belli... quelli delle case ancora non mi piacciono :/

hai ragione ora modifico...per le case non riesco a trovarne di migliori ,fatte bene e non piatte ...e se le trovo sono troppo gigantesche...si sente la mancanza del tilesetter  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tranqui è tutto molto semplice ma ricco, tutto pian piano si capirà  ma è ovvio che se uno skippa e basta non ci capisce nulla... :sneaky:

come ti sembra l'intro(sarà  l'intro di inizio gioco ,io pensavo durante l'intro di sovrapporre il testo ad un'immagine ...tipo quando dice creò lo spazio il tempo e il caos sotto ci sarà  l'immagine di giratina palkia e dialga)?come ti sembrano i tileset?

Ma, a me sembra confusionaria soprattutto la parte in qui esci e voli con Charizard ecc.

Potevi fare che torni a casa, fai quello che devi e poi trovi il rivale, non che accade tutto subito.

 

Che la trama sia più.. come dire, matura, non è male.

Per il resto non posso aiutarti, faccio schifo nei progetti hack.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, a me sembra confusionaria soprattutto la parte in qui esci e voli con Charizard ecc.

Potevi fare che torni a casa, fai quello che devi e poi trovi il rivale, non che accade tutto subito.

 

Che la trama sia più.. come dire, matura, non è male.

Per il resto non posso aiutarti, faccio schifo nei progetti hack.

peccato che in una ipotetica regione basata sull'italia borgo passato ho previsto di farlo stare in sicilia...e come vedi dalla mappa c'è solo la città  e la grotta non altro...quindi se dovessi fare un percorso acquatico per collegare borgo passato ad un qualcos'altro sarebbe strano avere surf all'inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che in una ipotetica regione basata sull'italia borgo passato ho previsto di farlo stare in sicilia...e come vedi dalla mappa c'è solo la città  e la grotta non altro...quindi se dovessi fare un percorso acquatico per collegare borgo passato ad un qualcos'altro sarebbe strano avere surf all'inizio

Nave? Porto? Un po' come in NB2 e RZ? :rotfl:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace ma non voglio fare una città  marittima come prima città   :sweat:

Capisco. (Potresti farla come seconda città , quella marittima. Oppure far iniziare da un altro punto ^^

(Visto che in quasi tutti i giochi classici si inizia al sud)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene potrei far iniziare in sicilia  :P lol

Metti due città  in Sicilia. La prima è quella di partenza, poi si prosegue e si arriva nella seconda dove c'è un traghetto xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti due città  in Sicilia. La prima è quella di partenza, poi si prosegue e si arriva nella seconda dove c'è un traghetto xD

mi dispiace ma poi come introduco il tizio misterioso come spiego che il rivale è suo figlio :crazy:

invece così penso sia meglio...forse aggiungo ''charizard spediscilo lontano hihi!non voglio mocciosi tra i piedi!''

 

ah il vedere un moderatore tra i lettori mi inquieta...ho detto qualcosa di male.. in tal caso scusate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace ma poi come introduco il tizio misterioso come spiego che il rivale è suo figlio :crazy:

Potresti fare che il rivale lo incontra nella città  dove arriva con il traghetto. Ma sono solo idee mie, il gioco è tuo ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è semplicemente il Mod di sezione ^^ sta controllando il topic :) forse lo sposta nella sezione adatta :)

si lo so mi sono sbagliato pensavo di averlo scritto in idee hack room e invece l'ho messo in progetti ...scusate  :cry:

ho sostituito charizard con staraptor mi sembra più sensato ;) staraptor può afferrare ed ho anche aggiunto''vai staraptor spediscilo lontano!non voglio mocciosi tra i piedi!''

vuoi un consiglio? vedi? hai alberi e grotte tutte allineate... cioè  sembra che l'uomo abbia rovinato il paesaggio rendendolo tutto dritto... dovresti mettere un po di natura (secondo me), cioè non tutto dritto magari che so da una  parte metti che la montagna va un po più avanti poi più dietro... è impossibile che le montagne e gli alberi nascono tutti precisamente allineati... questo consiglio mi è stato dato anche a me quando facevo come te, e in effetti le nuove mappe in prova mi erano uscite molto meglio... prova ^^

2s7bdzl.png

come ti sembra? (si lo so c'è la neve xD,messa per sfizio XD)

 

corretto

sto perdendo la speranza nessuno si fa volontario...ho già  scritto su 2 forum :cry:  ma non mi arrendo :attention:  *ne va a cercare un altro*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[iMMAGINE LOGO POKèMON]

ANGEL&DEVIL

TRAMA:

Arceus nella sua pienezza originale si soggiunse a creare il nostro mondo,16ab3id.jpg

 

 

creò il Tempo, lo Spazio e poi il Chaos,

alnhpt.jpg

creò la Conoscenza ,le Emozioni e la Volontà  per poi diffonderli agli uomini che più tardi avrebbe creato,

219szl1.jpg

creò la Terra ,gli Oceani e il Cielo,

 

[iMMAGINE]

creò la Benevolenza rappresentata da [LEGGENDARIO X]

 

[iMMAGINE]

e la Malvagità  da [Leggendario X],

 

[iMMAGINE]

Infine creò l'Uomo e i Pokèmon.

 

Ma le speranze del dio presto svanirono: la Benevolenza & la Malvagità  entrarono subito in conflitto...

 

[iMMAGINE, ECCO IL LINK: http://vignette3.wikia.nocookie.net/spinpasta/images/9/96/Arceus.png/revision/latest?cb=20130616171238 ]

Un giorno, quando un uomo cercherà  di sottomettere definitivamente una o l'altra,

Arceus comparirà  nella sua possente pienezza iniziale,

con davanti [LEGGENDARIO X], Pokèmon dell'Equilibrio delle Parti

Arceus, dividerà  la Benevolezza e la Malvagità  nuovamente

e diventarà  servo dell'unica persona che riconoscerà  il Bene e il Male come due strade...

 

"Vi chiederete cosa centro io,beh io faccio parte dell'umanità  e potrei ,forse un giorno,ma anche mai, essere quella persona...per ora sono solo un semplice ragazzo/a"

Storia di Borgo Passato: 

Inizierete la vostra avventura a Borgo Passato,

Villaggio apparentemente Splendente e senza Malignità ,

però ha alle spalle un passato da dimenticare:

il Pokèmon del male lasciò il suo mondo,

"il Mondo del Chaos" 

perchè in collissione con quello del Bene,

"il Mondo Perfetto"

poichè questi Universi Paralleli si stavano scontrando

e tutto ciò sarebbe finito in una Collisione,

e consecutiva ad un'Esplosione di Energia

tanto potente da trasformare il mondo dei Pokèmon e le due Opposte Dimensioni

in uno dei tanti Buchi Neri nel vasto Universo...

Risvegliatosi il Pokèmon del Male,

uscì da una montagna e sboccò a Borgo Passato,

causando una Distruzione Totale...

ma una sola vittima ci fu, un Uomo Eroico:

Il Padre del nostro Protagonista,

che sacrificò la sua Esistenza per proteggere gli Abitanti e i Pokèmon del Villaggio.

 

Il Pokèmon del Male,

fattosi Giustizia, fu intrappolato nel mondo del dio dell'Equilibrio;

ma gli Universi Paralleli tutt'ora sono in Perpetua Collisione...

 

Tuttavia gli Abitanti non si diedero pace, e ricostruirono lo sventurato Borgo delle Ceneri...

Storia Iniziale:

Vi ritroverete fuori Casa con vostra Madre,

e incomincerete una corsetta per il Villaggio,

lei vi spiegherà  la Storia del Villaggio, e

vi porterà  in una Grotta:

appena entrati si noteranno 3 Pokèmon,

ma non farete in tempo a far niente,

che da un varco, all'interno della Grotta,

uscirà  il dio del Male!!!

 

"SCAPPA FIGLIO MIO! SCAPPA! PRENDI UN POKÈMON E SCAPPA VIA!"

 

a quel punto sceglierete uno dei tre Pokèmon e uscirete dalla Grotta...

Fuori troverete un Tizio Misterioso:

 

"EHI! COSA CI FAI QUI?! DEVO ENTRARE!"

"Mmh..."

"Aspetta, potresti essere una prova contro di me..."

 

A quel punto Salirete su uno Staraptor,

e insieme all'Uomo finirete in una città 

dove incontrerete suo/a Figlio/a, sarà  il/la vostro/a Rivale:

Lotterete e vi Confesserà  di non sapere il Vero Nome del Padre...

Considerazioni sulla Trama:

-La Trama sarà  piena di Colpi di Scena per poi finire in una Lotta tra opposti;

-Non sarà  affatto bambinesca: niente bimbi e Mondo Rose, ma un Mondo più Reale;

-Un Pochino di Violenza nella Trama... la Mammina uccisa da un Leggendario sight...o forse no...

-I Capopalestra avranno un Ruolo fondamentale così come il Tizio Misterioso...

 

Screen:

fmuzi0.png

 

Cosa Vorrei Aggiungere:

-Tipo Luce(anche una forma di rotom a bijoure XD);

-50/70 Fakèmon;

-Il Grande Ritorno dei Pokèmon che ti seguono;

-Le Immagini che apparivano in HG/SS quando visitavi una grotta, una foresta, e altro...;

 

 

 

 TEAM:

ShinyAngel [Mapper, Storyboarder, Dexer]

 -Touya [Aiutante & Fakèmon Creator]

 

 

IMPORTANTE!

CERCASI:

-Vice-Capo (Qualcuno con Esperienze Passate)

-Scripter 

-Grapher

-Tilesetter

-Mapper

-Music Hacker

-Eventer

 

Anche più per Ruolo....

 

 

Credits:

GlitchxMusic

 

 

Se Desiderate Supportateci con un Commento e un Bel Like Ben Venga  ;)

 

L'ho fatto per questo progetto... Ti piace? se vuoi mettili come primo post ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

L'ho fatto per questo progetto... Ti piace? se vuoi mettili come primo post ;)

 

 

L'ho fatto per questo progetto... Ti piace? se vuoi mettili come primo post ;)

 

ti adoro perfetto ...metterò sicuramente credit !!!! :angry:  ;)  ;)  ;)  ;) ho modificato delle cosette sulla storia del villaggio perchè interpretate male,MA PERFETTO!TI ADORO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

L'ho fatto per questo progetto... Ti piace? se vuoi mettili come primo post ;)

 

Prova ad aggiungere un'altro carattere, usare i colori aggiuntivi solo per titoli e parole chiave e mettere le scritte di word! E formatta le immagini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che a te word pad non fa (effetto 3d, sfumatura, rotazione etc).

tu quale versione di word consigli?(free)

 

 

 

comunque vedo che tutte queste modifiche stanno funzionando ,ringrazio ancora alex stanno funzionando ci sono alcune persone tra i lettori :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...