Vai al commento


TEAM ACCADEMYPokemon Angel & Devil


ShinyAngel

Post raccomandati

Io posso fare qualche fakemons.Se voui vedere qualcosa trovi l'artgallery qua:    http://www.pokemonmi...u02art-gallery/

Ah i capipalestra possono essere anche i nipoti dei primi saggi che intrappolarono il Pokemon del chaos? 


i1dx8o.jpgho fatto questo schizzo velocemente...un po' brutto lo ammetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non riesco a trovare proprio staff e i forum  sono finiti  :P


Io posso fare qualche fakemons.Se voui vedere qualcosa trovi l'artgallery qua:    http://www.pokemonmi...u02art-gallery/

Ah i capipalestra possono essere anche i nipoti dei primi saggi che intrappolarono il Pokemon del chaos? 


i1dx8o.jpgho fatto questo schizzo velocemente...un po' brutto lo ammetto...

grandissima idea e si collega tutto con  quello che ho in mente i nipoti dei saggi che vivevano a borgo passato mhm grandissimo,grazie mi hai fatto un gran piacere a farmi quello sprite passo a vedere la tua galleria e metto i crediti ,certo è ovvio va perfezionato ;) grazie mille,accetti anche ordini ? 

 

Diciamo che per ora ho fatto qualche schizzo su carta , visto che devo ancora trovare una app / programma per disegnare su tablet che giri bene. A propsito , me ne potreste consigliare qualcuno?

per tablet...non so non ho mai avuto un tablet

dimenticavo l'evoluzione finale dello starter erba arriva domani ;)


mi sono permesso di fargli qualche modifica lle alghe e aggiustando i colori dei bordi ,visto che negli sprite principali ci sono colori principali ,colore luce,colore ombra ,bordi (di tonaltà  più scura rispetto al colore più scuro e neri)  ^^  :angry:  ;) poi ovvio è solo un bozzo che va modificato ulteriormente :angry:,lo posto domani insieme all'altro fake,sto lavorando anche al percorso uno e sono indeciso tra diversi tipi di erba 2lm4f8z.png qual è il migliore?nessuna mi convince,forse domani a quella che reputate migliore cambio i colori in modo che si intonino con gli alberi ,si lo so sono piccoli dettagli ma è anche ciò che differenzia un gioco da una bella grafica da uno normale 

 

io mi sto impegnando molto per questo progetto ;)  mappare aggiungendo sempre nuovi tileset (e a volte scoprendo che li ho incollati male o che sono proprio sbagliati ...) tira via molto tempo ;)

poi nessuno si propone come staff ho girato tutti i forum XD ;)

 

ed ora scopro che esiste un limite di smile ad un messaggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non riesco a trovare proprio staff e i forum  sono finiti  :P

grandissima idea e si collega tutto con  quello che ho in mente i nipoti dei saggi che vivevano a borgo passato mhm grandissimo,grazie mi hai fatto un gran piacere a farmi quello sprite passo a vedere la tua galleria e metto i crediti ,certo è ovvio va perfezionato ;) grazie mille,accetti anche ordini ? 

 

per tablet...non so non ho mai avuto un tablet

dimenticavo l'evoluzione finale dello starter erba arriva domani ;)

mi sono permesso di fargli qualche modifica lle alghe e aggiustando i colori dei bordi ,visto che negli sprite principali ci sono colori principali ,colore luce,colore ombra ,bordi (di tonaltà  più scura rispetto al colore più scuro e neri)  ^^  :angry:  ;) poi ovvio è solo un bozzo che va modificato ulteriormente :angry:,lo posto domani insieme all'altro fake,sto lavorando anche al percorso uno e sono indeciso tra diversi tipi di erba 2lm4f8z.png qual è il migliore?nessuna mi convince,forse domani a quella che reputate migliore cambio i colori in modo che si intonino con gli alberi ,si lo so sono piccoli dettagli ma è anche ciò che differenzia un gioco da una bella grafica da uno normale 

 

io mi sto impegnando molto per questo progetto ;)  mappare aggiungendo sempre nuovi tileset (e a volte scoprendo che li ho incollati male o che sono proprio sbagliati ...) tira via molto tempo ;)

poi nessuno si propone come staff ho girato tutti i forum XD ;)

 

ed ora scopro che esiste un limite di smile ad un messaggio...

 

Per i tileset:

 

Devintart > Cerca "Pokemon tileset rpg maker xp" CI sono già  i tileset editati per RPG Maker. E devo dire che alcuni sono molto belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i tileset:

 

Devintart > Cerca "Pokemon tileset rpg maker xp" CI sono già  i tileset editati per RPG Maker. E devo dire che alcuni sono molto belli.

si si io cerco sempre su deviantart ,ma i tileset  che ho preso erano sbagliati invece dei soliti 32 pixel per tile scopro che in alcuni di quelli che ho preso erano 31 0.o quindi erano fatti male...

 

comunque ringrazio alex che mi ha mostrato questi ;) ,vorrei sostituire quelli che uso attualmente con questi qui sotto ;) voi che dite?

Jt7MAPU.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscita a fare un fakemon su tablet , ma non riesco ad inviarlo perchè mi dà  "questo file è troppo grande per essere caricato"....

si si io cerco sempre su deviantart ,ma i tileset  che ho preso erano sbagliati invece dei soliti 32 pixel per tile scopro che in alcuni di quelli che ho preso erano 31 0.o quindi erano fatti male...

 

comunque ringrazio alex che mi ha mostrato questi ;) ,vorrei sostituire quelli che uso attualmente con questi qui sotto ;) voi che dite?

Jt7MAPU.png

si si io cerco sempre su deviantart ,ma i tileset  che ho preso erano sbagliati invece dei soliti 32 pixel per tile scopro che in alcuni di quelli che ho preso erano 31 0.o quindi erano fatti male...

 

comunque ringrazio alex che mi ha mostrato questi ;) ,vorrei sostituire quelli che uso attualmente con questi qui sotto ;) voi che dite?

Jt7MAPU.png

Io sono d' accordo , mi piacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscita a fare un fakemon su tablet , ma non riesco ad inviarlo perchè mi dà  "questo file è troppo grande per essere caricato"....

devi scrivere sul tuo motore tinypic (o anche altri siti di hosting immagini) poi selezioni l'immagine ,ti chiederà  la domanda antiboot e poi basta copiare il condice %7Boption%7D codice%7Boption%7D qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i consigli Shinyangel e Alex , ecco qui il link: http://imgur.com/lZMG3aq ecco anche l' altro : http://imgur.com/fD1wK3Q

P.s. queste sono delle prove , dopo farò i fakemon finali :)

il primo è carino il secondo mi piace veramente tanto

Per i tileset sono ottimi, li utilizzo anch'io.

L'unica cosa, ricordati di creditare i creatori, ovvero: Calis Project

si si mi scrivo tutti su un documento salvato al sicuro sul mio computer

ma quand'è che imparerò a scrivere sì con l'accento XD

comunque ho preso la decisione ,userò questi tileset un po' più retrò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...