Vai al commento


TEAM ACCADEMYPokemon Angel & Devil


ShinyAngel

Post raccomandati

Non te lo può dire, è spam perchè è in un altro forum Pokèmon... Cerca Spriting school su google... non possiamo dirti altro

credo però che i forum affiliati si possano nominare, ma non ne sono sicuro ;) nnon sono neanche sicuro che pokemon millennium a forum affiliati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne approfitto per aggiornare


idg4ur.png

 

zilfrt.jpg

 

21jpoq1.jpg

 


(lo so ci sono dei pixel bianchi nei tile semi trasparenti dell'ombra,non preoccupatevi poi modifico i tileset)

 

non fate caso all'ow del protagonista (dovrà  essere cambiato)

ho scoperto anche il problema in moonlight city il fatto è che non riesco ad usare la bici quindi mi considerà  la città  come una casa 0.o

e non so come poter risolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete la creepy(si fa per dire) della storia di cubone e se a borgo passato vivesse un kangastan che durante il risveglio dell'essere del male morì per proteggere il suo cucciolo così come vostro padre per proteggere gli abitanti

il cucciolo rimase vivo ed andò a vivere nella grotta per rifugiarsi ...così diventerebbe il vostro starter (nella beta dei primi giochi questo cucciolo si chiamava orphon da orfano)

dovete sapere che in realtà  missigno è il rimanente dell'eliminazione dei dati del cucciolo presenti nella beta,quindi mi è venuta un'altra idea... ormai è chiaro che con rubino omega e zaffiro alpha si è notato che esistono universi paralleli...

potrei spiegare all'interno della storia che un cucciolo di kanga dell'universo di blu rosso giallo e verde ha cercato di viaggiare in un altro universo in cerca della madre ormai deceduta ma durante il viaggio si è generato qualcosa ,qualcosa che non doveva succedere così che quel cucciolo diventò un miscuglio di materia oscura ossia missigno

poi potrai far in modo che un vecchio che ai tempi del disastro era presente ripose le ossa della madre di kanga in una cassettina e se le portò con se nel trasloco in un'altra città ...così quel tizio vi darà  le ossa che serviranno per far evolvere orphon in cubone e poi quel cubone si potrà  evolvere sia in un kanga sia in un marowak ma devo ancora pensare a come far funzionare ciascuna(poi credo che vorrò mettere anche una mega di marowak)

Se vuoi posso fare io una bozza di mega marowak ^^ . Comunque questa storia di cubone-missingno mi piace veramente ma veramente tanto ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi posso fare io una bozza di mega marowak ^^ . Comunque questa storia di cubone-missingno mi piace veramente ma veramente tanto ^^

Si certo che puoi ;).

 

comunque ho provato a realizzare l'ow del personaggio maschile(però ancora non ho finito) per ora ho fatto questi

10msdh2.png

 

(quello sulla faccia è un cerotto ,si noterà  meglio nel mugshot che farò in seguito )

 

ma prima vorrei sapere se vi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo che puoi ;).

 

comunque ho provato a realizzare l'ow del personaggio maschile(però ancora non ho finito) per ora ho fatto questi

10msdh2.png

 

(quello sulla faccia è un cerotto ,si noterà  meglio nel mugshot che farò in seguito )

 

ma prima vorrei sapere se vi piace

L' ow è fantastico *-* Appena posso ( cioè oggi in classe lol) farò mega marowak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sono belli ma...Sono le basi per l'ow private dell Hoseki Team e peccato che tu non la possa utilizzare...Ma credo che tu lo sappia.Giusto?

si lo so l'ho trovata su google immagini la base e non ho controllato la fonte come faccio di solito (porgo le mie scuse all'Hoseki team, sto già  lavorando all'ow con una base di cui ho la certezza sia pubblica pubblica)

intanto aggiorno con la mappa della regione (se avete suggerimenti sul nome non esitate a postare)

iq9cbd.png

 

ho scoperto una passione per i pixel che prima non avevo  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah aggiungo anche un fakemon (il mio primo fakemon) che ho fatto oggi

 

25hnupc.png

scaroll (scary+doll)

 

Spirito che vaga nelle notti raccogliendo i rancori ,le paure e le tristezze della gente tormentata dagli incubi.

 

siccome sono buono eccone un altro 

k3aiwy.png

nome???

 

Pokemon quieto e poco aggressivo .Riposa nelle placide acque nutrendosi di alghe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungo l'evoluzione della bambolina e la descrizione dell'altro fakemon
 
scarrupped (scary+pupped pauroso+marionetta)
14a2dd.jpg
 
All'inizio una tenera bambola , con gli anni i rancori finiscono per impossessarsi del suo corpo e usarlo per accumulare le paure altrui, alimentando la potenza della sua anima corrotta.
 
ed ecco un altro fakemon (basato su una lampreda)
11916yg.png
nome???
pokemon pacifico e giocondo ,vive nelle placide acque nutrendosi di piccole alghe.

shiny che bei sprites  (anche il fakemon lo adoro) !!!


7tW4RSn.jpg?1

può aiutare?è solo un bozzetto

mi piace veramente tanto io direi di farlo rosa poiché mi ricorda molto un flammingo ,che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stile BW, questo si avvicina molto alla sesta gen, non dico gambe troppo larghe, ma la distanza tra esse, avevo sbagliato a esprimermi

comunque mi ero accorto che da girato il ciuffo era nella direzione sbagliata ora ho sistemato

jp917s.png

 

intanto aggiorno con mega gorebyss se vi piace lo aggiungo

e8n80j.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...