Vai al commento



TEAM ACCADEMYPokemon Angel & Devil


ShinyAngel

Post raccomandati

ah si... vedo anche la sezione iniziative e giochi non ufficiali (ogni tanto)... Poi le lotterie ci vado sempre, quindi la sezione delle iniziative ufficiali pure la frequento... perchè mi piacciono le iniziative, poi mi piacerebbe tanot vincere i pp delle lotterie (come ognuno di noi XD) e vabe il redattore è il mio secondo ruolo preferito! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora lì mi sa che le word art le hanno tolte, ma se vai in opzioni testo o qualcosa del genere puoi fare ombreggiature, trame, sfumature, effetti 3d etc. per me...


Beh, così è meglio di niente, no?


Appunto. Tu non hai la demo. Va spostata in idee, supporto hack rom o che è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora lì mi sa che le word art le hanno tolte, ma se vai in opzioni testo o qualcosa del genere puoi fare ombreggiature, trame, sfumature, effetti 3d etc. per me...

Beh, così è meglio di niente, no?

si non c'è mi sa proprio che l'hanno tolta... :cry:

 

oddio ...pensavo di averla pubblicata idee supporto hack room invece solo ora mi sn reso conto di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti posso dare un consiglio, prima di postare un progetto, ti consiglio di apprendere qualcosina di più; nelle richieste hai inserito uno Scripter ma non un Eventer, ruolo necessario in un RPG. Altra cosa, la trama mi sembra un po' troppo classica; ti consiglio di lavorarci un attimo per renderla un po' più diversa dalle trame dei giochi Pokémon principali, magari, al posto che mettere tre Pokémon (quindi fare una scelta fra tre Pokémon, i cosiddetti starter, cosa che accade in un modo o nell'altro in tutti i giochi della serier principale) nella grotta ne potresti mettere uno, in modo da differenziarti dalle classiche trame limitando la scelta del Pokémon iniziale :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio non si sa cosa è successo al post principale!0.o comunque fidatevi la trama non è classica sei un frico di 10 anni ,che non sa neanche parla,parti ,trovi un mondo rose ,fiori e fiocchettini...xD Tra l'altro in questo fan game alla partenza avrete 15 anni .... poi mondi paralleli in collisione, un'imminente catastrofe ,un allenatore che potrà  avere al comando arceus...  ;)


 




Se ti posso dare un consiglio, prima di postare un progetto, ti consiglio di apprendere qualcosina di più; nelle richieste hai inserito uno Scripter ma non un Eventer, ruolo necessario in un RPG. Altra cosa, la trama mi sembra un po' troppo classica; ti consiglio di lavorarci un attimo per renderla un po' più diversa dalle trame dei giochi Pokémon principali, magari, al posto che mettere tre Pokémon (quindi fare una scelta fra tre Pokémon, i cosiddetti starter, cosa che accade in un modo o nell'altro in tutti i giochi della serier principale) nella grotta ne potresti mettere uno, in modo da differenziarti dalle classiche trame limitando la scelta del Pokémon iniziale :v



 



comunque grazie che mi hai fatto notare che mancava l'eventer ;)


 





XGk5AAZ.png vi posso proporre questo fakemon che guarda caso è un pokemon angelo con seconda forma da demone diavolesco? Mi pare ottimo da inserire in questa hack Ma decidete voi...



 


 


grazie mille che ci hai presentato questo fakemon ;) purtroppo per demone non intendevo essattamente un demone ;) ...intendevo un pokemon cattivo ma non dall'aspetto demoniaco XD xò devo dire che la pre evo  mi piacerebbe come pokemon buono magari ritoccando delle cosine e aggiungendogli una specie di aurea di luce  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

oddio non si sa cosa è successo al post principale!0.o comunque fidatevi la trama non è classica sei un frico di 10 anni ,che non sa neanche parla,parti ,trovi un mondo rose ,fiori e fiocchettini...xD Tra l'altro in questo fan game alla partenza avrete 15 anni .... poi mondi paralleli in collisione, un'imminente catastrofe ,un allenatore che potrà  avere al comando arceus...  ;)

 

 

comunque grazie che mi hai fatto notare che mancava l'eventer ;)

 

 

grazie mille che ci hai presentato questo fakemon ;) purtroppo per demone non intendevo essattamente un demone ;) ...intendevo un pokemon cattivo ma non dall'aspetto demoniaco XD xò devo dire che la pre evo  mi piacerebbe come pokemon buono magari ritoccando delle cosine e aggiungendogli una specie di aurea di luce  :D

 

Grz a voi che lo avete preso in considerazione ^^ cmq con seconda forma intendevo una seconda forma in stile hoopa-hoopa unbound non come evo e poi non è che è cattivo...la seconda forma è diciamo una manifestazione visiva di uno sfogo di rabbia che la forma normale ha accumulato. Una volta sfogata torna normale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grz a voi che lo avete preso in considerazione ^^ cmq con seconda forma intendevo una seconda forma in stile hoopa-hoopa unbound non come evo e poi non è che è cattivo...la seconda forma è diciamo una manifestazione visiva di uno sfogo di rabbia che la forma normale ha accumulato. Una volta sfogata torna normale xD

comunque il pokemon buono deve ssere sempre buono ;) no avere  attacchi schizzofrenici di rabbia  :D ,comunque sto cambiando i tileset questi nuovi saranno magnifici ;)

Per me come conoscenze sei a posto, è vero che non sai molto di essentials ma non è un problema se poi fai solo i ruoli che hai citato.

questo lo so io faccio letteralmente schifo in quasi tutto ,solo quelle cose elencate mi riescono bene,comunque domani penso vi metterò il bozzetto dell'evoluzione finale dello starter erba , penso di aver trovato uno spriter ;) sento cosa dice e poi è fatta  ;)

due giorni fa stavo facendo anche il personaggio fermo,in corsa ,in bici finisco quello fermo e in camminata salvo....

e il giorno dopo ...TUTTO SGRANATO ....boh forse perchè come colore di sfondo ho messo un verde strano...

 

comunque io ci sto mettendo anima e corpo spero si noti ;)

aggiorno ho modificato la città  iniziale ''da così

2eyb720.pnga così ''cit

fmuzi0.png

che ne pensate a me sembra un miglioramento enorme 0.0

però cerco ancora disperatamente staff...chi ha voglia e ha le capacità  non esiti a farsi avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...