Alex2000 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 lagga su PC lento, ma ormai QUASI tutti ne hanno uno con Win 7, e almeno dai 2 ai 4 GB di RAM, quindi credo basti, anche se alcuni non ce l'hanno... Il lag lo crea se molte mappe hanno l'H-Mode, magari inseriscilo nelle mappe esterne, e in quelle interne come le case falle con tiles normali, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 lagga su PC lento, ma ormai QUASI tutti ne hanno uno con Win 7, e almeno dai 2 ai 4 GB di RAM, quindi credo basti, anche se alcuni non ce l'hanno... Il lag lo crea se molte mappe hanno l'H-Mode, magari inseriscilo nelle mappe esterne, e in quelle interne come le case falle con tiles normali, ok? ok è solo che vorrei sapere come si aggiunge questo script...ho paura di far esplodere il pc solo al tocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ma che dici? XD devi semplicemente scaricare i file e aprire con RPG Maker... poi mettere i tuoi tiles e tutto.... meglio che cerchi Pokèmon H-Mode 7, così hai la base di Pokèmon, ma bisogna mettere molte cose, ma dato che hai appena iniziato sarà facile trasferire i file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ma che dici? XD devi semplicemente scaricare i file e aprire con RPG Maker... poi mettere i tuoi tiles e tutto.... meglio che cerchi Pokèmon H-Mode 7, così hai la base di Pokèmon, ma bisogna mettere molte cose, ma dato che hai appena iniziato sarà facile trasferire i file grazie ora ho tutto più chiaro ma che dici? XD devi semplicemente scaricare i file e aprire con RPG Maker... poi mettere i tuoi tiles e tutto.... meglio che cerchi Pokèmon H-Mode 7, così hai la base di Pokèmon, ma bisogna mettere molte cose, ma dato che hai appena iniziato sarà facile trasferire i file purtroppo è tutto buggato e se entro nell'erba il gioco collassa e mi da un errore 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 togli l'erba... dovrai applicare textures... quelle non sone buone e bisognerà aggiungere qualcosa che non c'è... tanto lo trovi sia uno scripter che debuggae un tilesetter dato che il gioco procede benefai conto che è uscita nel 2011-2012, ora tra un po arriviamo al 2016... lo script è vecchio, bisogna debugarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 oggi vi chiedo se preferite quei tileset 3d o questi (credit per i tileset wesley fg, zeo, xdirty)che ho opportunatamente recolorato per far stare tutto meglio nell'insieme (comunque vi chiederete perchè usi quel marrone e verde strano ,perchè quelle tonalità danno un senso di relax XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Quindi niente H-mode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 ho provato a fare il pokemon del bene non è venuto un gran che ma spero che con i vostri pareri e critiche costruttive mi sappiate aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 io me li immaginavo sia bene che male, tipo volanti... Tipo Volante-Buio e Volante-FollettoVedi tu, ma quello li non mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 io me li immaginavo sia bene che male, tipo volanti... Tipo Volante-Buio e Volante-Folletto Vedi tu, ma quello li non mi piace tanto saranno tipo drago folletto e drago buio (tuttavia nessuno sarà svantaggiato rispetto all'altro) intanto gli ho apportato piccole modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Gia è molto meglio... fai una prova, fallo sempre volante, dello stesso stile, solo a forma tipo lugia, vediamo come esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Gia è molto meglio... fai una prova, fallo sempre volante, dello stesso stile, solo a forma tipo lugia, vediamo come esce quindi ad ali dispiegate? non credo che io ci possa riuscire visto che già così occupa il massimo delle dimensioni ossia 96x96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 non c'è un massimo delle dimensioni questo limite c'è solo in GBA e non so se c'è in NDS... in RPG non c'è questo limite...si prova a farle così... mi sembrerebbe più carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ehm..... in RPG Maker le dimensioni non sono in 96x96..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Infatti, o almeno non sono sicuro che le dimensioni siano infinite, ma sicuro più di 96x96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Se non sbaglio si aggirano intorno ai 196x196 oppure 200x200. Le dimensioni naturalmente non sono infinite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 e vabè, per infintie intendo che so, 400x 1000 ma è una cosa molto impossibile, e sono (quasi) sicuro che qua c'è qualche errore grammaticale (nella frase) XDcomunque 200x200 è molto, ci entrano gli sprite animati... ______________________________ Un consiglio: sarà difficile se userai solo fake (anche se non so che userai), ma esce bella come cosa....Vai su spritedex e ti trovi tutti gli sprite di ogni pokèmon di ogni generazione, anche sesta, perchè se inserisci quelli avrai gli sprite animati, come ti piace di più... sarà difficile creare le gif di quello stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Se devi fare gli sprite animati, oltre a modificare una parte di script, devi modificare anche gli sprite in un certo modo con certe dimensioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 infatti ho detto che è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ciao ho visto il tuo progetto per Pokémon Angel & Devil e devo dire che mi piace molto e vorrei darti il mio aiuto per questo gioco,sono abbastanza bravo a fare disegni su carta e sto cercando di imparare a fare gli sprite ma non sono per nulla bravo. Se ti può interessare il mio aiuto guarda la mia art gallery e dimmi cosa ne pensi.Per ora ho solo postato 4 disegni ma presto ne inserirò altri. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98575-darkweavile-disegni/ Se non avrai bisogno del mio aiuto mi limiterò ad augurarti buona fortuna per tuo progetto e spero che possa andare a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao ho visto il tuo progetto per Pokémon Angel & Devil e devo dire che mi piace molto e vorrei darti il mio aiuto per questo gioco,sono abbastanza bravo a fare disegni su carta e sto cercando di imparare a fare gli sprite ma non sono per nulla bravo. Se ti può interessare il mio aiuto guarda la mia art gallery e dimmi cosa ne pensi. Per ora ho solo postato 4 disegni ma presto ne inserirò altri. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98575-darkweavile-disegni/ Se non avrai bisogno del mio aiuto mi limiterò ad augurarti buona fortuna per tuo progetto e spero che possa andare a buon fine purtroppo già abbiamo già serepokè e di rei che basta grazie lo stesso e ti faccio i complimenti perchè disegni molto bene ho finito anche il leggendario del male ecco entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 il male è gia molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 purtroppo già abbiamo già serepokè e di rei che basta grazie lo stesso e ti faccio i complimenti perchè disegni molto bene ho finito anche il leggendario del male ecco entrambi Grazie per i complimenti e devo dire che i leggendari sono davvero molto belli specie quello del male continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Angel, magari metti il titolo così:[TEAM ACCADEMY] Pokèmon Angel & Devil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lampadoblanco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Angelo che fine hai fatto dovresti fare quella mappa(Sono LaMpoblanco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.