FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 E le lotterie? E i minigiochi? E il reclutamento redattori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 ah si... vedo anche la sezione iniziative e giochi non ufficiali (ogni tanto)... Poi le lotterie ci vado sempre, quindi la sezione delle iniziative ufficiali pure la frequento... perchè mi piacciono le iniziative, poi mi piacerebbe tanot vincere i pp delle lotterie (come ognuno di noi XD) e vabe il redattore è il mio secondo ruolo preferito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 sì vabbé tu clicchi su ogni topic del forumRicorda che per gli effetti speciali che non puoi fare sull'editor devi usare "Past from word"io e paint...non so fare gli effetti uso paint solo per inserire nuovi tileset comunque ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Però le wordart con word le sai fare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Però le wordart con word le sai fare no? no non so fare niente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Che versione di Word hai?Ehi, hai sbagliato di nuovo sezione, mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Che versione di Word hai?Ehi, hai sbagliato di nuovo sezione, mi sa...word pad,non so sui progetti c'era scritto solo per progetti già avviati con già la demo 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Allora lì mi sa che le word art le hanno tolte, ma se vai in opzioni testo o qualcosa del genere puoi fare ombreggiature, trame, sfumature, effetti 3d etc. per me...Beh, così è meglio di niente, no?Appunto. Tu non hai la demo. Va spostata in idee, supporto hack rom o che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Allora lì mi sa che le word art le hanno tolte, ma se vai in opzioni testo o qualcosa del genere puoi fare ombreggiature, trame, sfumature, effetti 3d etc. per me...Beh, così è meglio di niente, no?si non c'è mi sa proprio che l'hanno tolta... oddio ...pensavo di averla pubblicata idee supporto hack room invece solo ora mi sn reso conto di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Qualcosa per abbellire le scritte c'è di sicuro, basta che la cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Qualcosa per abbellire le scritte c'è di sicuro, basta che la cerchi. non c'è proprio nulla oltre al font e ai colori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Seleziona la scritta e clicca col tasti destro, oppure vaivin inserisci se c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Seleziona la scritta e clicca col tasti destro, oppure vaivin inserisci se c'è. non c'è nulla col tasto destro compare solo taglia incolla copia paragrafo elenchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 E in inserisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 E in inserisci? c'è solo inserisci come oggetto e all'interno solo pzioni tipo inserisci immagine ,inserisce presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ok, ho scoperto che wordpad da schifo. Allora usa il pc di casa appena puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ok, ho scoperto che wordpad da schifo. Allora usa il pc di casa appena puoi. è il pc di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Come? Cambialo subito! Cm fanno lavorarci i tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Come? Cambialo subito! Cm fanno lavorarci i tuoi? beh semplice non ci lavorano ora lo cambio,che versione consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonType Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Se ti posso dare un consiglio, prima di postare un progetto, ti consiglio di apprendere qualcosina di più; nelle richieste hai inserito uno Scripter ma non un Eventer, ruolo necessario in un RPG. Altra cosa, la trama mi sembra un po' troppo classica; ti consiglio di lavorarci un attimo per renderla un po' più diversa dalle trame dei giochi Pokémon principali, magari, al posto che mettere tre Pokémon (quindi fare una scelta fra tre Pokémon, i cosiddetti starter, cosa che accade in un modo o nell'altro in tutti i giochi della serier principale) nella grotta ne potresti mettere uno, in modo da differenziarti dalle classiche trame limitando la scelta del Pokémon iniziale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 vi posso proporre questo fakemon che guarda caso è un pokemon angelo con seconda forma da demone diavolesco? Mi pare ottimo da inserire in questa hack Ma decidete voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 oddio non si sa cosa è successo al post principale!0.o comunque fidatevi la trama non è classica sei un frico di 10 anni ,che non sa neanche parla,parti ,trovi un mondo rose ,fiori e fiocchettini...xD Tra l'altro in questo fan game alla partenza avrete 15 anni .... poi mondi paralleli in collisione, un'imminente catastrofe ,un allenatore che potrà avere al comando arceus... Se ti posso dare un consiglio, prima di postare un progetto, ti consiglio di apprendere qualcosina di più; nelle richieste hai inserito uno Scripter ma non un Eventer, ruolo necessario in un RPG. Altra cosa, la trama mi sembra un po' troppo classica; ti consiglio di lavorarci un attimo per renderla un po' più diversa dalle trame dei giochi Pokémon principali, magari, al posto che mettere tre Pokémon (quindi fare una scelta fra tre Pokémon, i cosiddetti starter, cosa che accade in un modo o nell'altro in tutti i giochi della serier principale) nella grotta ne potresti mettere uno, in modo da differenziarti dalle classiche trame limitando la scelta del Pokémon iniziale :v comunque grazie che mi hai fatto notare che mancava l'eventer vi posso proporre questo fakemon che guarda caso è un pokemon angelo con seconda forma da demone diavolesco? Mi pare ottimo da inserire in questa hack Ma decidete voi... grazie mille che ci hai presentato questo fakemon purtroppo per demone non intendevo essattamente un demone ...intendevo un pokemon cattivo ma non dall'aspetto demoniaco XD xò devo dire che la pre evo mi piacerebbe come pokemon buono magari ritoccando delle cosine e aggiungendogli una specie di aurea di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Per me come conoscenze sei a posto, è vero che non sai molto di essentials ma non è un problema se poi fai solo i ruoli che hai citato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 oddio non si sa cosa è successo al post principale!0.o comunque fidatevi la trama non è classica sei un frico di 10 anni ,che non sa neanche parla,parti ,trovi un mondo rose ,fiori e fiocchettini...xD Tra l'altro in questo fan game alla partenza avrete 15 anni .... poi mondi paralleli in collisione, un'imminente catastrofe ,un allenatore che potrà avere al comando arceus... comunque grazie che mi hai fatto notare che mancava l'eventer grazie mille che ci hai presentato questo fakemon purtroppo per demone non intendevo essattamente un demone ...intendevo un pokemon cattivo ma non dall'aspetto demoniaco XD xò devo dire che la pre evo mi piacerebbe come pokemon buono magari ritoccando delle cosine e aggiungendogli una specie di aurea di luce Grz a voi che lo avete preso in considerazione cmq con seconda forma intendevo una seconda forma in stile hoopa-hoopa unbound non come evo e poi non è che è cattivo...la seconda forma è diciamo una manifestazione visiva di uno sfogo di rabbia che la forma normale ha accumulato. Una volta sfogata torna normale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Grz a voi che lo avete preso in considerazione cmq con seconda forma intendevo una seconda forma in stile hoopa-hoopa unbound non come evo e poi non è che è cattivo...la seconda forma è diciamo una manifestazione visiva di uno sfogo di rabbia che la forma normale ha accumulato. Una volta sfogata torna normale xDcomunque il pokemon buono deve ssere sempre buono no avere attacchi schizzofrenici di rabbia ,comunque sto cambiando i tileset questi nuovi saranno magnifici Per me come conoscenze sei a posto, è vero che non sai molto di essentials ma non è un problema se poi fai solo i ruoli che hai citato.questo lo so io faccio letteralmente schifo in quasi tutto ,solo quelle cose elencate mi riescono bene,comunque domani penso vi metterò il bozzetto dell'evoluzione finale dello starter erba , penso di aver trovato uno spriter sento cosa dice e poi è fatta due giorni fa stavo facendo anche il personaggio fermo,in corsa ,in bici finisco quello fermo e in camminata salvo....e il giorno dopo ...TUTTO SGRANATO ....boh forse perchè come colore di sfondo ho messo un verde strano... comunque io ci sto mettendo anima e corpo spero si noti aggiorno ho modificato la città iniziale ''da cosìa così ''citche ne pensate a me sembra un miglioramento enorme 0.0però cerco ancora disperatamente staff...chi ha voglia e ha le capacità non esiti a farsi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.