Vai al commento


Cosa sono i Maestri Pokémon?


Penguin

Post raccomandati

Da sempre Ash quando si presenta nella anime ( praticamente ogni puntata XD ) dichiara di voler diventare un maestro pokèmon... ma io non ho di memoria di averne mai visti nel cartone... Quindi, che cosa sono e che funzione avrebbero? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'anime è pieno di stramberie.

Mi sembra anche un po' un controsenso il motto "Gotta catch'em all!" (riferito naturalmente alla cattura dei pokémon per completare il Pokédex) dato che Ash ne catcha (XD) pochissimi di pokémon... -.-

Comunque penso che un maestro pokémon sia quell'allenatore che ha vinto battuto tutte le palestre e le leghe... magari anche solo un allenatore rinominato a cui gli altri fanno per esempio riferimento per indicarne la gloria.

In qualsiasi caso, Ash è lontano anni luce dal suo obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nelle anime, di cui voi sarete certamente più appassionati di me laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png , avete mai visto o sentito parlare di un fantomatico maestro pokemon?

escluso mewtwo nel primo film ovviamente! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

No, non ho mai sentito parlare di un fantomatico maestro pokémon... al massimo un "grande allenatore" come il padre di Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ho mai sentito parlare di un fantomatico maestro pokémon... al massimo un "grande allenatore" come il padre di Ash

Quando si é parlato del padre di ash? O_o comunque ash non può vincere le leghe perché sennó non potrebbero fare altre generazioni perché ash avrebbe ottenuti il suo obiettivo e non avrebbe motivo di andare in altre regioni!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella ipotesi ( per me se vince o ricomincia con un nuovo allenatore - magari suo figlio che si spera sia figo e no come suo padre - o si fa la storia del padre di ash oppure ash viene battuto - quando mai -_- - dp aver raggiunto il suo sogno e va nella regione di questo tizio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella ipotesi ( per me se vince o ricomincia con un nuovo allenatore - magari suo figlio che si spera sia figo e no come suo padre - o si fa la storia del padre di ash oppure ash viene battuto - quando mai -_- - dp aver raggiunto il suo sogno e va nella regione di questo tizio)

no,no.. Ash (fra molto,mooooooooooolto tempo) diventerà  una leggenda dei maestri pokèmon, il nuovo protagonista lo incontrerà  in qualche modo, ash gli trasmettera la sua passione per i pokèmon e lui farà  una storia tipo la sua fino a dioventare maestro pokèmon anche lui, alla fine si sfiderranno in epico scontro che durerà  50 episodi, stop, taglia, titoli di coda, finiti i pokèmon, nuovo anime! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,no.. Ash (fra molto,mooooooooooolto tempo) diventerà  una leggenda dei maestri pokèmon, il nuovo protagonista lo incontrerà  in qualche modo, ash gli trasmettera la sua passione per i pokèmon e lui farà  una storia tipo la sua fino a dioventare maestro pokèmon anche lui, alla fine si sfiderranno in epico scontro che durerà  50 episodi, stop, taglia, titoli di coda, finiti i pokèmon, nuovo anime! :D

Concordo, ma spero che prima di passare ad un nuovo personaggio Ash vinca una lega! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se magari si decidesse a far evolvere i suoi pokèmon in qualcosa di meglio, invece di tenersi un minuscolo squirtole potrebbe allenare un blastoise! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

quoto :D però anche il suo pikachu poteva farlo evolvere in raichu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è proprio il padre di ash il maestro Pokemon. Poi secondo molti sarebbe Giovanni e inoltre questa teoria non è mai stata smentita. Nel videogioco Rosso Fuoco nella base a quintisola la teoria viene valorizzata dal boss locale in quanto lui stesso afferma che il figlio di Giovanni ha i capelli rossi cosa che è comune a "Red".

Da Pokemon Central Wiki:

"Suo padre non è mai stato introdotto. L'anime suggerisce che suo padre era una volta un allenatore di Pokémon che ha iniziato il suo viaggio a Biancavilla, e che è ancora in vita. Un'intervista con lo storyboarder della serie ha confermato il padre di Ash è un allenatore sul proprio cammino. Secondo la storyboarder stesso, il padre di Ash può o non può essere introdotto nella serie, a seconda dello Ash e lo sviluppo come un allenatore."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me dopo la lega di unima ash viene sostituito da un altro personaggio perchè ho notato una certa cosa : a kanto ash era tra i primi 16 quando ha perso a johto era tra i primi 8 a hoenn era tra i primi 4 e a sinnoh era alla finale visto che è sempre : 2 dal mio ragionamento questa volta ash vince e poi lo sostituiscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è proprio il padre di ash il maestro Pokemon. Poi secondo molti sarebbe Giovanni e inoltre questa teoria non è mai stata smentita. Nel videogioco Rosso Fuoco nella base a quintisola la teoria viene valorizzata dal boss locale in quanto lui stesso afferma che il figlio di Giovanni ha i capelli rossi cosa che è comune a "Red".

Da Pokemon Central Wiki:

"Suo padre non è mai stato introdotto. L'anime suggerisce che suo padre era una volta un allenatore di Pokémon che ha iniziato il suo viaggio a Biancavilla, e che è ancora in vita. Un'intervista con lo storyboarder della serie ha confermato il padre di Ash è un allenatore sul proprio cammino. Secondo la storyboarder stesso, il padre di Ash può o non può essere introdotto nella serie, a seconda dello Ash e lo sviluppo come un allenatore."

Sempre su pokémon central-wiki dicono che si potrebbe essere un pokémon master se si cattura mewtwo...

Quindi Giovanni, sarebbe pokémon master...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...