Vai al commento

Hentai,cosa ne pensi? Può essere la rovina di un brand?


Meta_Knight

Post raccomandati

hai preso in esempio dei film che ormai danno in offerta,ne converrai che rispetto ai libri sono ben poca cosa,e l'esborso elevatissimo,e il tuo è un parere come il mio.

vero,il Giappone non è la perfezione,e il mio esempio è più estremo,non amo come cacciano balene e sterminano delfini,ma questo è un altro discorso.A livello di videogiochi penso sia il massimo,che poi anche loro proponevano Godzilla(parlo quello vecchio xD),ma voglio porti una domanda Lady,solo il Giappone fa hentai? O.o

Ovvio che rispetto ai libri sono inferiori ma rimangono comunque capolavori che i manga non potranno mai raggiungere. 

 

Poi io, non essendo fan boy di nessuno dei due, preferisco il più pratico ovvero i film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma voglio porti una domanda Lady,solo il Giappone fa hentai? O.o

 

rispondo io

 

no,non solo il giappone produce "hentai",ci sono anche moltissimi artisti stranieri,perlopiù americani,che disegnano fumetti,e tralasciando una ristretta cerchia,non mi piacciono i loro lavori

Ovvio che rispetto ai libri sono inferiori ma rimangono comunque capolavori che i manga non potranno mai raggiungere. 

 

nulla di più falso,ti invito a cercare e a leggere "la storia dei 3 adolf" di tezuka,è un capolavoro in 5 volumi

 

Poi io, non essendo fan boy di nessuno dei due, preferisco il più pratico ovvero i film

 

e questo è un grave errore,il libro sarà  sempre e comunque più completo,con più dettagli e quant'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rispondo io

 

no,non solo il giappone produce "hentai",ci sono anche moltissimi artisti stranieri,perlopiù americani,che disegnano fumetti,e tralasciando una ristretta cerchia,non mi piacciono i loro lavori

 

nulla di più falso,ti invito a cercare e a leggere "la storia dei 3 adolf" di tezuka

 

 

e questo è un grave errore,il libro sarà  sempre e comunque più completo,con più dettagli e quant'altro

  1. Intendevo libri > film
  2. Intendevo che rispetto agli anime preferisco i film, non rispetto ai libri dato che amo leggere (specialmente letteratura antica - in pratica l' epica, ovviamente semplificata - e libri che trattano argomenti scientifici)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Intendevo libri > film
  • Intendevo che rispetto agli anime preferisco i film, non rispetto ai libri dato che amo leggere (specialmente letteratura antica - l' epica in pratica, ovviamente semplificata - e libri che trattano argomenti scientifici)
giustamente sono gusti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio post era in riferimento a Meta Knight che aveva capito il contrario di ciò che intendevo (scusate il gioco di parole)

 

te hai scritto

 

Ovvio che rispetto ai libri sono inferiori ma rimangono comunque capolavori che i manga non potranno mai raggiungere. 

 

quindi: i film tratti da libri singoli o saghe sono belli ma inferiori ai libri da cui sono tratti,ma ritieni che tali film,e credo anche i film in generale,siano superiori ai manga,cosa che ritengo errata,esistono diversi manga/anime la cui trama,la caratterizzazione dei personaggi,sia superiore a quella di un film

 

e poi hai detto

 

Poi io, non essendo fan boy di nessuno dei due, preferisco il più pratico ovvero i film

 

e qui non capisco,tu sai che il libro è più bello,con più dettagli,ma piuttosto guardi la trasposizione cinematografica,che seppur buona,non rende quanto il libro

 

a mio modesto parere,dovresti perlomeno leggere il libro da cui è tratto,anche dopo aver visto il film,per poter comprendere meglio la trama e i possibili intrecci

 

un'esempio sono i film del signore degli anelli,bellissimi,dei capolavori,ma rimangono comunque inferiori al libro

 

nel film ci sono diversi dettagli che sono stati omessi,un'esempio è che frodo,quando parte per andare a gran burrone per consegnare l'anello,ha 50 anni,nel libro viene spiegato,ma nel film è un dettaglio omesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te hai scritto

 

Ovvio che rispetto ai libri sono inferiori ma rimangono comunque capolavori che i manga non potranno mai raggiungere. 

 

quindi: i film tratti da libri singoli o saghe sono belli ma inferiori ai libri da cui sono tratti,ma ritieni che tali film,e credo anche i film in generale,siano superiori ai manga,cosa che ritengo errata,esistono diversi manga/anime la cui trama,la caratterizzazione dei personaggi,sia superiore a quella di un film

 

e poi hai detto

 

Poi io, non essendo fan boy di nessuno dei due, preferisco il più pratico ovvero i film

 

e qui non capisco,tu sai che il libro è più bello,con più dettagli,ma piuttosto guardi la trasposizione cinematografica,che seppur buona,non rende quanto il libro

 

a mio modesto parere,dovresti perlomeno leggere il libro da cui è tratto,anche dopo aver visto il film,per poter comprendere meglio la trama e i possibili intrecci

 

un'esempio sono i film del signore degli anelli,bellissimi,dei capolavori,ma rimangono comunque inferiori al libro

 

nel film ci sono diversi dettagli che sono stati omessi,un'esempio è che frodo,quando parte per andare a gran burrone per consegnare l'anello,ha 50 anni,nel libro viene spiegato,ma nel film è un dettaglio omesso

Intendevo che ritengo più pratici i film rispetto agli anime (per intrattenimento) non rispetto ai libri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti risponderei allora allo stesso modo. Anche un anime intrattiene assai, specie se la serie ti appassiona, se poi il tutto è fedelissimo al manga da cui sono tratti, tanto meglio.

Di sicuro intrattiene ma rimane comunque meno pratico di un film che invece è accessibile a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non piacciono a tutti mentre bene o male un film piace alla stragrande maggioranza di persone.

 

Allora non è tanto accessibilità  (che è un'altra cosa), quanto una questione di gusti, ma non credere: anche gli anime sono molto seguiti da parecchia gente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rispondo io

 

no,non solo il giappone produce "hentai",ci sono anche moltissimi artisti stranieri,perlopiù americani,che disegnano fumetti,e tralasciando una ristretta cerchia,non mi piacciono i loro lavori

 

nulla di più falso,ti invito a cercare e a leggere "la storia dei 3 adolf" di tezuka,è un capolavoro in 5 volumi

 

 

e questo è un grave errore,il libro sarà  sempre e comunque più completo,con più dettagli e quant'altro

 

gli hentai e i doujin dei classici americani sono carini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non è tanto accessibilità  (che è un'altra cosa), quanto una questione di gusti, ma non credere: anche gli anime sono molto seguiti da parecchia gente.

Come accessibilità  intendevo che un film lo trovi ogni sera nei primi canali mentre per gli anime devi essere un appassionato e cercarteli da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come accessibilità  intendevo che un film lo trovi ogni sera nei primi canali mentre per gli anime devi essere un appassionato e cercarteli da solo

 

Dipende, non sempre in tv trovi ciò che vuoi e spesso i film vengono cercati in streaming online (o comunque ti tocca pagare per avere dvd e blu ray). Se vuoi i filmoni allora toccherebbe avere Sky come minimo. Quindi, come vedi, anche in questo caso l'accessibilità  è relativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, non sempre in tv trovi ciò che vuoi e spesso i film vengono cercati in streaming online (o comunque ti tocca pagare per avere dvd e blu ray). Se vuoi i filmoni allora toccherebbe avere Sky come minimo. Quindi, come vedi, anche in questo caso l'accessibilità  è relativa.

Io non ho Sky e trovo film/serie tv (anche' esse molto meritevoli) facilmente nei primi canali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho Sky e trovo film/serie tv (anche' esse molto meritevoli) facilmente nei primi canali.

 

Meh, io su Italia 1 per esempio vedo solo roba trita e ritrita lol Poi ripeto, io sti filmoni non li vedo, pur guardando ogni tanto una lista della programmazione. Ma stiamo andando OT, quindi mi fermo qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, io su Italia 1 per esempio vedo solo roba trita e ritrita lol Poi ripeto, io sti filmoni non li vedo, pur guardando ogni tanto una lista della programmazione. Ma stiamo andando OT, quindi mi fermo qua.

Però conta che esiste anche il cinema dove gli anime sono (quasi) inesistenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...