Vai al commento



Hentai,cosa ne pensi? Può essere la rovina di un brand?


Meta_Knight

Post raccomandati

La questione dei film è comunque relativa: in giappone al cinema becchi film anime con la stessa frequenza dei film americani. In Italia no, obv, ma pian piano stanno aumentando: per farti degli esempi, i film dell'Attacco dei Giganti, di Berserk, di Naruto, di Dragon Ball e dei Pokémon sono tutti andati al cinema, quando una volta erano un evento quasi solo televisivo. Insomma, pian piano si stanno espandendo.

E parlando di reperibilità , ormai internet ha messo tutti alla pari, tanto che io ormai faccio praticamente a meno della TV.

fine OT

Gli hentai sono roba bella, non c'è nulla di male nel guardarli, e non possono essere la rovina di un brand. Che poi, come dico sempre, se Fairy Tail fosse un hentai avrebbe una trama migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La questione dei film è comunque relativa: in giappone al cinema becchi film anime con la stessa frequenza dei film americani. In Italia no, obv, ma pian piano stanno aumentando: per farti degli esempi, i film dell'Attacco dei Giganti, di Berserk, di Naruto, di Dragon Ball e dei Pokémon sono tutti andati al cinema, quando una volta erano un evento quasi solo televisivo. Insomma, pian piano si stanno espandendo.

E parlando di reperibilità , ormai internet ha messo tutti alla pari, tanto che io ormai faccio praticamente a meno della TV.

fine OT

Gli hentai sono roba bella, non c'è nulla di male nel guardarli, e non possono essere la rovina di un brand. Che poi, come dico sempre, se Fairy Tail fosse un hentai avrebbe una trama migliore.

Fairy Tail non ha una trama da un bel po' di tempo! Non è di certo a farlo diventare hentai a renderlo migliore xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah credevo in generale xD

 

Quindi come vedi i film sono molto più accessibili degli anime ma è normale perché non avrebbero gli stessi guadagni

Mai pensato che utilizzano mezzi diversi per ottenere i propri scopi?

I film se fossero in televisione guadagnerebbero pochissimo, così come gli anime ai cinema. Non credere che i guadagni siano solo quelli al botteghino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, io su Italia 1 per esempio vedo solo roba trita e ritrita lol Poi ripeto, io sti filmoni non li vedo, pur guardando ogni tanto una lista della programmazione. Ma stiamo andando OT, quindi mi fermo qua.

 

ma italia 1 è la patria del trito e ritrito :asduj1:

 

esempio valido è dragon ball :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che si dà  troppo spazio parlando di film,tu dici che se facessero qualche canale hentai serio avrebbe successo?

 

al 95% lo chiuderebbero dopo neanche un giorno di programmazione

 

l'italia è piena zeppa di persone ignoranti,che non si farebbero problemi a buttare cacca sulla programmazione 

 

ma sono anche le stesse persone che non si facevano problemi a guardare le donnine sui canali tipo rete37 et simila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sì, sempre, e posso assicurare che ho una mente altamente perversa :omg:

 

cioè?

Secondo me la perversione è ovunque, ma i giapponesi hanno una realtà  un po distorta della figura sessuale esplicita.

 

Ma comunque, facciamo i santarelli, ma qualche cosina ce la siamo almeno una volta sparata ;)

 

io no, sto aspettando il dolce momento da cui potro stare bene per buona parte della mia vita XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...