Jerry98 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 a dir poco inquietante giuro che non andrò mai più in una piscina Addirittura ahahah Però è un bel video in fondo in fondo. Certo devi avere qualche problema mentale per partorirlo, ma vabbè...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 a dir poco inquietante giuro che non andrò mai più in una piscina Perchè?
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Quale video?In questo topic io avrei paura a fare questa domanda
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 DyE - FantasySappi che da questo momento ti odio.È una cosa orribile quel video! -.-
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Inviato 6 ottobre, 2015 Sappi che da questo momento ti odio.È una cosa orribile quel video! -.- giuro sto soffrendo come non mai io non lo definirei orribile,passi inquietante,ma orribile no e non andrò mai più in piscina
Guest Ravenblack Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Non ho niente contro gli Hentai e contro chi legge Hentai.Io personalmente non ho mai letto questo genere di fumetto, perché non mi ha mai attratto come genere appunto, ma, non escludo che un giorno io non possa iniziare a leggerne. Non mi precludo niente e sicuramente non ho pregiudizi. Anche perché raramente mi fido di cosa dicono gli altri, e non mi faccio condizionare.
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 giuro sto soffrendo come non mai io non lo definirei orribile,passi inquietante,ma orribile no e non andrò mai più in piscina potrebbe succede pure al mare. Il trucco è smetterla di protendere in costume (non che quello nel video protendesse però il ragionamento è analogo)
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Inviato 6 ottobre, 2015 potrebbe succede pure al mare. Il trucco è smetterla di protendere in costume (non che quello nel video protendesse però il ragionamento è analogo) io direi di smetterla di entrare nelle piscine private
Jerry98 Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Ma vi ha scandalizzato così tanto sto video? Non me l'aspettavo.Io non lo trovo così orribile, nel senso che non mi fa schifo. A sto punto prendi una puntata random de L'Attacco dei Giganti ed è peggio!
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Inviato 6 ottobre, 2015 Ma vi ha scandalizzato così tanto sto video? Non me l'aspettavo. Io non lo trovo così orribile, nel senso che non mi fa schifo. A sto punto prendi una puntata random de L'Attacco dei Giganti ed è peggio! ce ne vuole per scandalizzare me però ce ne vuole meno per inquietarmi
Guest Ravenblack Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 Beh non è che mo non ti puoi mai far condizionare, non c'è nulla di male.Anche perché tu al massimo puoi provare e poi dire definitivamente se ti piacciono o meno, io faccio così con molte cose :v Beh, se mi facessi condizionare dai miei amici, a quest'ora considererei l'hentai una porcheria come lo considerano loro. XDIo in genere provo le cose prima di giudicarle (come hai detto tu).
Meta_Knight Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Inviato 8 ottobre, 2015 Infatti intendevo che non sei obbligato a farti condizionare sempre, puoi cedere qualche volta e altre volte no. xD cedete agli hentai,noi abbiamo i biscottini
Meta_Knight Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 Pubblicherei volentieri pic Ecchi ma non si può :C il forum è frequentato anche da minorenni,non sia mai che si scandalizzino
Meta_Knight Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 Lo so, mi sale la depressione per questo. Dovrebbero creare una sezione solo per utenti maggiorenni :C anche a proporre una cosa del genere,mi sa che riceveremmo solo picche
Meta_Knight Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 Si può creare un gruppo tramite mp non c'è un qualcosa nel regolamento che vieta la distribuzione di link a materiale hentai e non via mp? o sono io che mi confondo?
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Mi pare che spammarli nel forum dovrebbe essere vietato, per quando riguarda gli MP non vedo il problema, cioè se te lo richiedo (e sono maggiorenne) non penso che sia la fine del mondo. dopo tutto lo vedo io il messaggio (e chi me lo manda) xDintanto ho chiesto si sa mai xD
Meta_Knight Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 intanto ho chiesto si sa mai xD dove l'hai chiesto? in mp ad un mod?
Jerry98 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Dubito che accettino una proposta simile. Poi mi immagino già i ragazzini che si fanno gli account falsi per poterci entrare E poi io ho 17 anni, potrei scandalizzarmi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.