blablabla Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Intendevo di anime, non so cosa tu abbia capito. ah credevo in generale xD Quindi come vedi i film sono molto più accessibili degli anime ma è normale perché non avrebbero gli stessi guadagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Esistono siti streaming per vedere anime e per leggere manga ci sono le scan...Non è poi così "limitato" come dici tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 La questione dei film è comunque relativa: in giappone al cinema becchi film anime con la stessa frequenza dei film americani. In Italia no, obv, ma pian piano stanno aumentando: per farti degli esempi, i film dell'Attacco dei Giganti, di Berserk, di Naruto, di Dragon Ball e dei Pokémon sono tutti andati al cinema, quando una volta erano un evento quasi solo televisivo. Insomma, pian piano si stanno espandendo.E parlando di reperibilità , ormai internet ha messo tutti alla pari, tanto che io ormai faccio praticamente a meno della TV.fine OTGli hentai sono roba bella, non c'è nulla di male nel guardarli, e non possono essere la rovina di un brand. Che poi, come dico sempre, se Fairy Tail fosse un hentai avrebbe una trama migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 La questione dei film è comunque relativa: in giappone al cinema becchi film anime con la stessa frequenza dei film americani. In Italia no, obv, ma pian piano stanno aumentando: per farti degli esempi, i film dell'Attacco dei Giganti, di Berserk, di Naruto, di Dragon Ball e dei Pokémon sono tutti andati al cinema, quando una volta erano un evento quasi solo televisivo. Insomma, pian piano si stanno espandendo.E parlando di reperibilità , ormai internet ha messo tutti alla pari, tanto che io ormai faccio praticamente a meno della TV.fine OTGli hentai sono roba bella, non c'è nulla di male nel guardarli, e non possono essere la rovina di un brand. Che poi, come dico sempre, se Fairy Tail fosse un hentai avrebbe una trama migliore.Fairy Tail non ha una trama da un bel po' di tempo! Non è di certo a farlo diventare hentai a renderlo migliore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Se vabbè non tutti i film che escono al cinema sono dei capolavori,ne sono usciti una marea che poi si sono rivelati solo spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ah credevo in generale xD Quindi come vedi i film sono molto più accessibili degli anime ma è normale perché non avrebbero gli stessi guadagni Mai pensato che utilizzano mezzi diversi per ottenere i propri scopi? I film se fossero in televisione guadagnerebbero pochissimo, così come gli anime ai cinema. Non credere che i guadagni siano solo quelli al botteghino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Meh, io su Italia 1 per esempio vedo solo roba trita e ritrita lol Poi ripeto, io sti filmoni non li vedo, pur guardando ogni tanto una lista della programmazione. Ma stiamo andando OT, quindi mi fermo qua. ma italia 1 è la patria del trito e ritrito esempio valido è dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ma italia 1 è la patria del trito e ritrito esempio valido è dragon ball visto che si dà troppo spazio parlando di film,tu dici che se facessero qualche canale hentai serio avrebbe successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 visto che si dà troppo spazio parlando di film,tu dici che se facessero qualche canale hentai serio avrebbe successo? al 95% lo chiuderebbero dopo neanche un giorno di programmazione l'italia è piena zeppa di persone ignoranti,che non si farebbero problemi a buttare cacca sulla programmazione ma sono anche le stesse persone che non si facevano problemi a guardare le donnine sui canali tipo rete37 et simila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Non conosco rete 37 però perchè chiudere se ormai i doppisensi o volgarità li mettono anche per vendere gli yogurt..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Perché l'Italia è composta per la maggior parte da finti buonisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Secondo me la perversione è ovunque, ma i giapponesi hanno una realtà un po distorta della figura sessuale esplicita. Ma comunque, facciamo i santarelli, ma qualche cosina ce la siamo almeno una volta sparata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Perché l'Italia è composta per la maggior parte da finti buonisti.che poi fanno di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Secondo me la perversione è ovunque, ma i giapponesi hanno una realtà un po distorta della figura sessuale esplicita. Ma comunque, facciamo i santarelli, ma qualche cosina ce la siamo almeno una volta sparata mai fatto il santarello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Io sì, sempre, e posso assicurare che ho una mente altamente perversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Io sì, sempre, e posso assicurare che ho una mente altamente perversa cioè?Secondo me la perversione è ovunque, ma i giapponesi hanno una realtà un po distorta della figura sessuale esplicita. Ma comunque, facciamo i santarelli, ma qualche cosina ce la siamo almeno una volta sparata io no, sto aspettando il dolce momento da cui potro stare bene per buona parte della mia vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Io sì, sempre, e posso assicurare che ho una mente altamente perversa a Fen piace questo elemento"fugge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 cioè? io no, sto aspettando il dolce momento da cui potro stare bene per buona parte della mia vita XD Diciamo che lascio spazio alla fantasia più sfrenata, doppi sensi e molto peggio, ma ti risparmio i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Diciamo che lascio spazio alla fantasia più sfrenata, doppi sensi e molto peggio, ma ti risparmio i dettagli approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Diciamo che lascio spazio alla fantasia più sfrenata, doppi sensi e molto peggio, ma ti risparmio i dettagli approvo non mi fa mettere mi piace a entrambi scusate,ma sono con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Comunque Hentai >>>>>>>>>>>>>>>> all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Comunque Hentai >>>>>>>>>>>>>>>> all doujinshi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Pls yaoi >>>>>>>>>>>>>> all *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 loli >>>>>>>>>>>>>>>>>> all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 doujinshi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>allSon gusti, fatto sta che gli hentai sono la perfezione :3 loli >>>>>>>>>>>>>>>>>> all OMMIODDIO UN LOLI FAG PENSAVO DI ESSERE LA SOLA. grazie per la tua esistenza avevo paura a dire che mi piacciono le Loli assieme alle Oppai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.