Vai al commento

Hentai,cosa ne pensi? Può essere la rovina di un brand?

Meta_Knight

Post raccomandati

Adesso propongo un altro video non proprio simile, ma che può c'entrare qualcosa con il topic: DyE - Fantasy

È un video musicale di un musicista francese ed è davvero "figo" (o forse no, dipende dai punti di vista  :asduj1: )

Chi l'ha visto capirà . Se volete posto il link... ditemi voi. Oppure cercatelo su Google che lo trovate subito

Voglio sentire i vostri pareri!  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io voglio quando fanno roba, ma anche la storia mette tutto assieme la perfezione <3

ne lessi uno molto carino,dove questa coppia,voleva stare insieme,ma avevano poco tempo causa scuola ed altro

hanno pregato ad un tempietto,e da quel momento ogni volta che stavano vicini,il tempo si fermava,il problema è che il raggio in cui questa cosa si attiva aumenta ogni giorno,e se non ricordo male alla fine riescono a "spezzare l'incantesimo" facendo un bambino

questo è un'esempio di doujin semplice ma dalla trama interessante e allo stesso tempo divertente

immaginate che vostra figlia di 17 anni esca di casa una mattina,e che alla sera la ritroviate più grande,con i capelli più lunghi e con un bambino in braccio :asduj1:

Link al commento

Guest Ravenblack

Non ho niente contro gli Hentai e contro chi legge Hentai.

Io personalmente non ho mai letto questo genere di fumetto, perché non mi ha mai attratto come genere appunto, ma, non escludo che un giorno io non possa iniziare a leggerne. Non mi precludo niente e sicuramente non ho pregiudizi. :)

Anche perché raramente mi fido di cosa dicono gli altri, e non mi faccio condizionare.

Link al commento

giuro sto soffrendo come non mai

io non lo definirei orribile,passi inquietante,ma orribile no

e non andrò mai più in piscina :asduj1:

potrebbe succede pure al mare. Il trucco è smetterla di protendere in costume  :th_sisi: (non che quello nel video protendesse però il ragionamento è analogo)

Link al commento

Ma vi ha scandalizzato così tanto sto video?  :confused: Non me l'aspettavo.

Io non lo trovo così orribile, nel senso che non mi fa schifo. A sto punto prendi una puntata random de L'Attacco dei Giganti ed è peggio!  :asduj1:

ce ne vuole per scandalizzare me :asduj1:

però ce ne vuole meno per inquietarmi :asduj1:

Link al commento

Non ho niente contro gli Hentai e contro chi legge Hentai.

Io personalmente non ho mai letto questo genere di fumetto, perché non mi ha mai attratto come genere appunto, ma, non escludo che un giorno io non possa iniziare a leggerne. Non mi precludo niente e sicuramente non ho pregiudizi. :)

Anche perché raramente mi fido di cosa dicono gli altri, e non mi faccio condizionare.

Beh non è che mo  non ti puoi mai far condizionare, non c'è nulla di male.

Anche perché tu al massimo puoi provare e poi dire definitivamente se ti piacciono o meno, io faccio così con molte cose :v 

Link al commento

Guest Ravenblack

Beh non è che mo  non ti puoi mai far condizionare, non c'è nulla di male.

Anche perché tu al massimo puoi provare e poi dire definitivamente se ti piacciono o meno, io faccio così con molte cose :v 

Beh, se mi facessi condizionare dai miei amici, a quest'ora considererei l'hentai una porcheria come lo considerano loro. XD

Io in genere provo le cose prima di giudicarle (come hai detto tu). :)

Link al commento

Beh, se mi facessi condizionare dai miei amici, a quest'ora considererei l'hentai una porcheria come lo considerano loro. XD

Io in genere provo le cose prima di giudicarle (come hai detto tu). :)

Infatti intendevo che non sei obbligato a farti condizionare sempre, puoi cedere qualche volta e altre volte no. xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...