Vai al commento


Pokkén Tournament è il gioco che tutti hanno sempre voluto?


Keita

Post raccomandati

Non ci sono debolezze/resistenze? Ma nuuuu D:

No, se con Machamp fai Close Combat a Gardevoir gli farai tanti danni quanti su un Weavile xD

Ovviamente era un sistema necessario per far sì che non ci fossero squilibri (io ho scelto Machamp, lui Gardevoir, ok ho perso), ma fa perdere molto al gioco.

Avrebbe dovuto essere strutturato in modo molto diverso se si avesse voluto lasciare il concetto di tipi, per esempio se entrambi i giocatori avessero un team di Pokémon sostituibili (sarebbe veramente un bel gioco se fatto così, ma sarebbe qualcosa di veramente difficile da strutturare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  tutti si chiedono come sarebbe un Pokémon Action RPG come KH o come gli ultimi FF, invece di un RPG a turni, non come sarebbe un Pokémon picchiaduro. E poi anche se fosse Smash Bros. è uno degli esempi peggiori dato che è un picchiaduro completamente diverso da quelli del suo genere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, PokéPark è il primo gioco decente dove potevi impersonare un Pokémon, come ho detto.

Ma la gente dimentica in fretta. 

Tralasciando il fatto che per sconfiggere Reshiram puoi contare solo su uno starter striminzito...

Un gioco decente sarebbe un MMO in cui i nemici sono ben visbili tipo Minecraft

A parte gli scherzi, uno in cui puoi scegliere il tuo ruolo e attraversare il mondo. Quello sarebbe uno splendidio gioco... Lo vorrei un sacco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei tanto un gioco tipo Colosseum o XD per Wii U, a cui sia possibile collegare il 3DS :) ... Era troppo bello scambiare i Pokémon dal Game Cube al Game Boy Advance :) ... Vorrei tanto farlo tra Wii U e 3DS :) ...

O anche qualcosa tipo Battle Revolution, con delle belle arene ed una modalità  "Lotta 3DS" ...

Sarebbe bellissimo ^^

... La Wii U è stata la console più sfortunata per quanto riguarda i giochi Pokémon :( ... Speriamo che Pokken dia una scossa e rompa il ghiaccio per altri giochi Pokémon su Wii U ^^

No, se con Machamp fai Close Combat a Gardevoir gli farai tanti danni quanti su un Weavile xD

Ovviamente era un sistema necessario per far sì che non ci fossero squilibri (io ho scelto Machamp, lui Gardevoir, ok ho perso), ma fa perdere molto al gioco.

Avrebbe dovuto essere strutturato in modo molto diverso se si avesse voluto lasciare il concetto di tipi, per esempio se entrambi i giocatori avessero un team di Pokémon sostituibili (sarebbe veramente un bel gioco se fatto così, ma sarebbe qualcosa di veramente difficile da strutturare)

Beh la versione da arcade è stata studiata così perché, come hai detto tu, devono garantire la parità ...

Ma per quanto riguarda la versione casalinga nulla vieta, secondo me, che possano manipolarla in modo che contino qualcosa anche le meccaniche di gioco Pokémon "tradizionali": combinazioni tra i tipi, abilità , (megaevoluzioni?), etc...

D'altronde hanno detto anche loro che "Non sarà  un gioco Tekken con i Pokémon come protagonisti" :) ...

Staremo a vedere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risposta alla domanda del titolo: no.

asd

Preferisco di molto un gioco strategico a turni ad un picchiaduro u.u

Oltretutto non esistono neppure i tipi su Pokkén, cosa necessaria per un picchiaduro, ma sarebbe stata molto interessante se invece ci fosse stata.

Vuoi battere un Gardevoir con un Machamp? Bene, ma sudatela, e non spammare Close Combat facendogli un sacco di danni D:

Bah... Se ci fossero i tipi non vincerebbe il più bravo ma quello con il tipo favorevole
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...