-PeterPan- Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Grande popolarità sta riscuotendo in questi mesi Super Mario Maker, un gioco platform a scorrimento laterale pubblicato da Nintendo e sviluppato su Wii U e previsto per un rilascio mondiale l'11 settembre del 2015. Per gli sviluppatori di tale gioco questa si è dimostrata fin da subito come una grande sfida e sono soddisfatti del risultato, ma ora attendono di sapere che impatto avrà sulla gente. Sarà un successo? Ormai l'uscita è imminente e la risposta a tale domanda non tarderà ad arrivare.Se tale gioco avrà il successo sperato potremmo sperare nell'annuncio di altri titoli in stile "Maker"? Magari un "Zelda Maker"?Proprio questa la domanda che è stata fatta a Takashi Tezuka, direttore di Super Mario Maker, nel corso di una recente intervista. Takashi ha risposto: “Credo che un Zelda Maker sarebbe una vera sfida per noi. Super Mario Maker lo abbiamo ricevuto come una sfida e speriamo che sia un successo, ma vediamo un compito più difficile nello sviluppo di un editor di Zeldaâ€. Da tali parole sembrerebbe proprio che si potrebbe bene sperare nel lancio editor di altri titoli della compagnia.Tutto, però, dipende dal quanto successo avrà Super Mario Maker, ma le aspettative sono molto positive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Se fanno un Zelda Maker, muoio male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Se fanno un Zelda Maker, muoio male. Secondo me sarebbe tra i titoli più adatti a diventare tale, ma richiederebbe molto tempo se si vuole ottenere una cosa ben fatta, più che altro per la parte 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Secondo me sarebbe tra i titoli più adatti a diventare tale, ma richiederebbe molto tempo se si vuole ottenere una cosa ben fatta, più che altro per la parte 3D. Fare uno Zelda Maker 3D sarebbe letteralmente impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Fare uno Zelda Maker 3D sarebbe letteralmente impossibileCioè Zelda non è a scorrimento laterale, ed ha anche una storia, farlo secondo me oltre che impossibile sarebbe anche una brutta mossa. Bella l'idea di Mario Maker ma secondo me deve rimanere l'unico gioco "maker". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non avevano già scritto questa news qualche tempo fa? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ma cosa puoi fare in super mario maker? costruire livelli e giocarci? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Cioè Zelda non è a scorrimento laterale, ed ha anche una storia, farlo secondo me oltre che impossibile sarebbe anche una brutta mossa.Bella l'idea di Mario Maker ma secondo me deve rimanere l'unico gioco "maker".Bah, una cosa tipo A link' s beetween worlds si potrebbe fare ma gli Zelda sono belli proprio per le peculiarità di ogni singolo capitolo. Non avevano già scritto questa news qualche tempo fa?Sì, ma non credo che sia uscita PM. ma cosa puoi fare in super mario maker? costruire livelli e giocarci?Costruire livelli con un vasto editor, giocarci e condiverli con il mondo (e di conseguenza puoi giocare e salvare i livelli altrui). Inoltre ha anche dei livelli già inclusi molto impegnativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sì, ma non credo che sia uscita PM. Invece ricordo di si. Spè che la cerco.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Adesso voglio Pokemon Versione Maker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Adesso voglio Pokemon Versione Maker. Hack Room legali confirmed. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Fare uno Zelda Maker 3D sarebbe letteralmente impossibile Probabilmente sì, ma è stato lo sviluppatore di Mario Maker a non escludere tale possibilità . Non avevano già scritto questa news qualche tempo fa? Io non l'ho trovata e l'intervista risale a pochi giorni fa, ma potrei non averla vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Probabilmente sì, ma è stato lo sviluppatore di Mario Maker a non escludere tale possibilità . Io non l'ho trovata e l'intervista risale a pochi giorni fa, ma potrei non averla vista.Vedremo come si evolverá la situazione Di sicuro non lo vedremo in questa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Potrebbero fare Kirby Maker,in fondo è a Scorrimento Laterale.Se lo farebbero sarei felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Potrebbero fare Kirby Maker,in fondo è a Scorrimento Laterale.Se lo farebbero sarei felicissimo Farlo su Kirby penso sia esatamente come con Mario. Si somigliano molto come stile. Quindi sono d'accordo con te. E poi vabbè, piace molto anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.