Vai al commento



Pubblicità  invasiva nei video musicali ti YouTube


Easy

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Siccome il Caps vuol dire "AAAAAAAAAAAAH STO URLANDO!!!!!", il grassetto è un'ottima alternativa.

Però sì, ne abbiamo un po' abusato.

Si, appunto.

Il caps l'ho sempre visto come un innalzamento dei toni della conversazione (mettersi ad urlare).

 

Generalmente (Vedere qualche post sopra ed alcuni siti di notizie come PM) viene utilizzato per esortare il lettore a cavarsi gli occhi.

 

Ero ironico, odio il grassetto nei post usato in quel modo. :v

Tranquillo,  avevo notato che nel tuo post eri ironico da...

 

Ah, e comunque tranquillo che scrivere così non ti dà  un'aria né più professionale né più simile ad un libro di storia delle scuole medie.

questo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma nei post precedenti non mi sembra che ci fosse bisogno di enfatizzare.

Poi magari mi sbaglio io. LOL

 

Io pensavo che il caps fosse l'equivalente di un innalzamento dei toni, mentre come dici tu il grassetto serve per far notare le parole.

 

Ho visto tante e tante volte utenti fare uso del Caps anche quando volevano solo mettere in evidenza certi termini. Di conseguenza, l'uso del grassetto è un ottimo ripiego :3

Poi ognuno mette quello che vuole, il grassetto lo si può mettere, non nuoce a nessuno e non viola la netiquette xD [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho visto tante e tante volte utenti fare uso del Caps anche quando volevano solo mettere in evidenza certi termini. Di conseguenza, l'uso del grassetto è un ottimo ripiego :3

Poi ognuno mette quello che vuole, il grassetto lo si può mettere, non nuoce a nessuno e non viola la netiquette xD [/OT]

Si si, ma la mia era solo curiosità , dato che leggendo la discussione, ho visto che hanno iniziato ad usare il grassetto con più insistenza. /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto tante e tante volte utenti fare uso del Caps anche quando volevano solo mettere in evidenza certi termini. Di conseguenza, l'uso del grassetto è un ottimo ripiego :3

Poi ognuno mette quello che vuole, il grassetto lo si può mettere, non nuoce a nessuno e non viola la netiquette xD [/OT]

Eh ma conta che molti scrivono da iPad/cellulare, e non hai l'editor completo. Io, ad esempio, devo scrivere ogni volta i codici HTML
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma conta che molti scrivono da iPad/cellulare, e non hai l'editor completo. Io, ad esempio, devo scrivere ogni volta i codici HTML

*BBCode ^^

 

In ogni caso, non so per quale criterio, mi appare l'editor completo anche dal telefono, mentre dall'iPad mai, sarà  per la RAM, non lo so. owo

(Ma in ogni caso risulta scomodo)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*BBCode ^^

 

In ogni caso, non so per quale criterio, mi appare l'editor completo anche dal telefono, mentre dall'iPad mai, sarà  per la RAM, non lo so. owo

(Ma in ogni caso risulta scomodo)...

Si, insomma, quello lì.

Io da iPad devo selezionare "richiedi sito desktop" per avere l'editor completo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, insomma, quello lì.

Io da iPad devo selezionare "richiedi sito desktop" per avere l'editor completo.

 

Anche dal sito completo visualizzo comunque solo una casella di testo... sarà  per l'HW vecchiotto, non so, mi sembra strano...

 

In ogni caso stiamo dilagando un po' troppo dalla discussione principale, torniamo a parlare come se non fosse successo nulla in questi ultimi post. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...