Vai al commento



Pubblicità  invasiva nei video musicali ti YouTube


Easy

Post raccomandati

Ecco, bravo. Avevamo interrotto il discorso.

Che io sappia non causa il minimo problema al browser, se aggiornato.

 

Se uno lo utilizza su pubblicità  ingannevoli o truffe allora sono d'accordo sull'utilizzo, ma se lo utilizza su un sito o blog dove uno lo fa con passione il suo lavoro o peggio ancora deve mantenere i server (esempio Youtube), ecco che diventa un grosso problema, perchè questa applicazione la utilizzano più di 100 Milioni e la maggioranza (intendo gli ignoranti) non sa cosa potrebbe causare questa applicazione se usata in modo scorretto.

 

Spero di essere stato chiaro, se non la pensate così allora ditemi voi come ragionare, perchè veramente, non si ha più il rispetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno lo utilizza su pubblicità  ingannevoli o truffe allora sono d'accordo sull'utilizzo, ma se lo utilizza su un sito o blog dove uno lo fa con passione il suo lavoro o peggio ancora deve mantenere i server (esempio Youtube), ecco che diventa un grosso problema, perchè questa applicazione la utilizzano più di 100 Milioni e la maggioranza (intendo gli ignoranti) non sa cosa potrebbe causare questa applicazione se usata in modo scorretto.

Se quella estensione causa problemi e tu sai quali sono, dilli.

Spero di essere stato chiaro, se non la pensate così allora ditemi voi come ragionare, perchè veramente, non si ha più il rispetto.

No, non credo proprio che tu lo sia stato.

Hai parlato di "problemi", di "utilizzo improprio", ma non hai specificato né quali siano questi problemi (e dal tono si deduce che sia più di qualche soldo in meno in tasca dei gestori) né quale sia l'utilizzo improprio. Posso dedurrò, ma non ne ho la sicurezza.

Ripeto: non parlare per enigmi. Se sai che l'uso scorretto di certe estensioni può causare problemi, esplicitali, altrimenti 'nduma cà  pà¼.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quella estensione causa problemi e tu sai quali sono, dilli.

E perchè li dovrei dire se le persone con un cervello almeno funzionante lo sanno già  quali potrebbe causare?

 

Un problema molto grande del mondo che potrei dirti è che se un giorno Youtube dovesse fallire, vuol dire che tutti i Video, Commenti e roba varia spariranno per sempre. Ma non è solo Youtube ma anche gli altri. Non mi pare così difficile da capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perchè li dovrei dire se le persone con un cervello almeno funzionante lo sanno già  quali potrebbe causare?

Perché così quelli che non sanno quali sono lo capiscono.

Non mi pare complesso, eh...

Un problema molto grande del mondo che potrei dirti è che se un giorno Youtube dovesse fallire, vuol dire che tutti i Video, Commenti e roba varia spariranno per sempre. Ma non è solo Youtube ma anche gli altri. Non mi pare così difficile da capire.

Ah, saremo tutti a tagliarci le vene, se YT dovesse sparire.

YT non può sparire.

Di sicuro non si regge più sulle sole pubblicità , ma da anni. È il secondo sito più visitato del web, al limite scompariranno proprio gli Ads, ma la vedo difficile, finché l'azienda stessa avrà  contratti con le varie EMI, Warner Bros. eccetera.

In più, in quanto proprietà  di Google Inc., YT ha la certezza di non poter fallire.

L'unica maniera sarebbe chiudere letteralmente internet, ma a quel punto non si pone neppure più il problema di Ads e cose varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché così quelli che non sanno quali sono lo capiscono.

Non mi pare complesso, eh...

Non l'avevo già  detto o sbaglio? Basta riguardare i vecchi post, non è difficile oppure cercarlo su Google.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Non l'avevo già  detto o sbaglio? Basta riguardare i vecchi post, non è difficile oppure cercarlo su Google.

 

Dove l'hai detto? Io trovo solo un riferimento a "ciò che può succedere", ma nulla di preciso.

 

Se intendi il tuo edit dell'ultimo post, ho già  risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere cosa ne pensate e se a voi da così fastidio la pubblicità  prima di ogni video.

Ho notato che nei canali ufficiali dove gli iscritti sono sempre tanti prima di ascoltare una musica ti fanno vedere pubblicità  di 10-20-30 secondi! una volta c'era il tasto per saltare la pubblicità  e che ti faceva vedere solo 5 secondi di pubblicità ... credo che ora si stia esagerando... va bene che youtube vive anche grazie alla pubblicità  ma ogni 1-2 video fare una pubblicità  di 30 secondi dove non puoi saltarla mi sembra davvero troppo.

ps: sembrerà  un "infantilata" ma le pubblicità  non le ascolto mai proprio per "ripicca"

Sì è un infantilità , 10, 20, 30 secondi è un periodo di tempo piuttosto breve. E ringrazia che siano solo pubblicità  dato che ci sono paesi in cui per vedere dei video su YouTube devi pagare.

Che poi la pubblicità  su YouTube non compare ad ogni singolo video, e un pulsante per saltarla c'è nella maggior parte dei casi. I casi in cui quel pulsante non è presente sono molto rari. Poi sono 30 secondi pubblicità  a video, non ci sono pubblicità  ogni cinque minuti. Anzi considerando che grazie alle pubblicità  possiamo avere un servizio gratis, il pulsante per saltare non dovrebbe nemmeno esistere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è un infantilità , 10, 20, 30 secondi è un periodo di tempo piuttosto breve. E ringrazia che siano solo pubblicità  dato che ci sono paesi in cui per vedere dei video su YouTube devi pagare.

Che poi la pubblicità  su YouTube non compare ad ogni singolo video, e un pulsante per saltarla c'è nella maggior parte dei casi. I casi in cui quel pulsante non è presente sono molto rari. Poi sono 30 secondi pubblicità  a video, non ci sono pubblicità  ogni cinque minuti. Anzi considerando che grazie alle pubblicità  possiamo avere un servizio gratis, il pulsante per saltare non dovrebbe nemmeno esistere.

Ma anche no, da me troppo spesso non c'è lo skip anche una pubblicità  di 15 secondi, o non ricordo di preciso. In passato potevi skippare solo quei 30 sec e c'era meno pubblicità .

 

Ora, 90% che guardate il video c'è la pubblicità  come anteprima, è fastidiosa e invasiva, il problema è che troppa gente mette YT dei generi musicali senza guadagnarli :/. Evviva roba illegale.

Almeno potevano mettere in alto a destra, sopra la lista dei video come avevano fatto in passato.

Bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che 30 secondi di pubblicità  ( che io trovo sempre skippabile ) siano sopportabili, anche perchè per molti youtubers quegli introiti sono l'unica fonte di sostentamento e non mi sembra giusto toglierglieli a causa di pochi secondi indesiderati ^^


 


riguardo alla discussione che si è poi creata, a youtube penso non freghi molto degli utenti che usano quel famoso tool dei browser, dato che se avesse anche solo un minimo di ammacco economico renderebbe obbligatoria la navigazione col tool disattivato, o peggio ancora, a pagamento :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è un infantilità , 10, 20, 30 secondi è un periodo di tempo piuttosto breve. E ringrazia che siano solo pubblicità  dato che ci sono paesi in cui per vedere dei video su YouTube devi pagare.

Che poi la pubblicità  su YouTube non compare ad ogni singolo video, e un pulsante per saltarla c'è nella maggior parte dei casi. I casi in cui quel pulsante non è presente sono molto rari. Poi sono 30 secondi pubblicità  a video, non ci sono pubblicità  ogni cinque minuti. Anzi considerando che grazie alle pubblicità  possiamo avere un servizio gratis, il pulsante per saltare non dovrebbe nemmeno esistere.

*coff* *coff* Google è un'azienda miliardaria che rivende i tuoi dati e la tua cronologia di navigazione, e guadagna anche da quello, nonché dall'immagine che da di se offrendo servizi gratiuiti. *coff* (?)

 

Ma anche no, da me troppo spesso non c'è lo skip anche una pubblicità  di 15 secondi, o non ricordo di preciso. In passato potevi skippare solo quei 30 sec e c'era meno pubblicità .

 

Ora, 90% che guardate il video c'è la pubblicità  come anteprima, è fastidiosa e invasiva, il problema è che troppa gente mette YT dei generi musicali senza guadagnarli :/. Evviva roba illegale.

Almeno potevano mettere in alto a destra, sopra la lista dei video come avevano fatto in passato.

Bah.

Di base la pubblicità  è skippabile (anzi, di base la pubblicità  non c'è), è il proprietario del contenuto a decidere se, di che tipo e di durata metterla, non YouTube...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di base la pubblicità  è skippabile (anzi, di base la pubblicità  non c'è), è il proprietario del contenuto a decidere se, di che tipo e di durata metterla, non YouTube...

Vero, infatti è il proprietario di contenuti che ci guadagna, non YouTube.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'avevo già  detto o sbaglio? Basta riguardare i vecchi post, non è difficile oppure cercarlo su Google.

Non lo hai fatto. Peraltro mi sembra sia più semplice dedicare mezzo minuto alla descrizione di questi fantomatici problemi di Censura piuttosto che perdere post su post invitando a cercare una risposta su Google (È come parlare coi parenti e dire che la droga fa male, dicendo loro di cercarsi su Google i motivi).

 

È più di un anno che uso Censura e blocca benissimo Youtube, bambine che saltano fuori su certi siti sui pokémon e, motivo per il quale è sacrosanto, le dannatissime orde di pubblicità  sui siti di streaming. E non sono ancora morto di cancro né mi è esploso il computer.

 

Che poi, convivendo con le pubblicità  di Youtube... Hanno il maledettissimo vizio di impiegare secoli a caricarsi con una connessione scarsa, a differenza dei video stessi che in 480p si guardano tranquillamente. Una pubblicità  di 20 secondi può necessitare di due minuti di caricamento. ._.

 

 

 

 

 

Ah, e comunque tranquillo che scrivere così non ti dà  un'aria né più professionale né più simile ad un libro di storia delle scuole medie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, convivendo con le pubblicità  di Youtube... Hanno il maledettissimo vizio di impiegare secoli a caricarsi con una connessione scarsa, a differenza dei video stessi che in 480p si guardano tranquillamente. Una pubblicità  di 20 secondi può necessitare di due minuti di caricamento. ._.

Verissimo.

2 minuti per caricare una pubblicità  da 30 secondi --> video in 1080p che filava come l'olio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A me personalmente infastidisce abbastanza.


 


Però mi spiegate perché scrivete certe parole in grassetto? Il grassetto dovrebbe usarsi per evidenziare qualcosa di molto importante.


Non ne vedo l'utilità  nei post di prima. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente infastidisce abbastanza.

 

Però mi spiegate perché scrivete certe parole in grassetto? Il grassetto dovrebbe usarsi per evidenziare qualcosa di molto importante.

Non ne vedo l'utilità  nei post di prima. XD

 

Si può usare come ripiego per il caps, per mettere in evidenza parole importanti, non necessariamente "molto importanti"; serve anche solo per dare una certa enfasi a delle parole che si vuole vengano notate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si può usare come ripiego per il caps, per mettere in evidenza parole importanti, non necessariamente "molto importanti"; serve anche solo per dare una certa enfasi a delle parole che si vuole vengano notate.

Si, ma nei post precedenti non mi sembra che ci fosse bisogno di enfatizzare.

Poi magari mi sbaglio io. LOL

 

Io pensavo che il caps fosse l'equivalente di un innalzamento dei toni, mentre come dici tu il grassetto serve per far notare le parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente infastidisce abbastanza.

 

Però mi spiegate perché scrivete certe parole in grassetto? Il grassetto dovrebbe usarsi per evidenziare qualcosa di molto importante.

Non ne vedo l'utilità  nei post di prima. XD

Siccome il Caps vuol dire "AAAAAAAAAAAAH STO URLANDO!!!!!", il grassetto è un'ottima alternativa.

Però sì, ne abbiamo un po' abusato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente infastidisce abbastanza.

 

Però mi spiegate perché scrivete certe parole in grassetto? Il grassetto dovrebbe usarsi per evidenziare qualcosa di molto importante.

Non ne vedo l'utilità  nei post di prima. XD

Generalmente (Vedere qualche post sopra ed alcuni siti di notizie come PM) viene utilizzato per esortare il lettore a cavarsi gli occhi.

 

Ero ironico, odio il grassetto nei post usato in quel modo. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...