Flamio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 È semplicemente il secondo giorno.Diamo tempo al tempo! Voglio Wischash danzanti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Voglio Wischash danzanti . Tu lo sottovaluti ma è un figo Whischash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Tu lo sottovaluti ma è un figo Whischash E' il primo con cui ho iniziato le doppie su Y *.* Speriamo che si rivolti questo meta, ne sarei felice v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 clefable con softboiled e magari seismic tosschansey con wish + s tosstogetic helping handshitmontop sucker punchraikou aura sphereentei extremespeed e flareblitzcelebi nasty plotshedinja sword dance sucker punchdusclops helping hand questi sono i primi che mi sono venuti in mente (anche magmar e blastoise che avete citato prima funzionano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 E' il primo con cui ho iniziato le doppie su Y *.* Speriamo che si rivolti questo meta, ne sarei felice v.v In doppio mai provato, in singolo sì! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 come mai magmar e non il suo amico electabuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 come mai magmar e non il suo amico electabuzz? è lui che è diventato famoso ma penso per corpodifuoco preferito a statico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 è lui che è diventato famoso ma penso per corpodifuoco preferito a statico hai ragione me ne ero dimenticato! personalmente però preferisco electabuzz(in generale) perchè ha molte meno debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma mi dite cosa serve kanga con seismic toss ? Non riesco a capire la combo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma mi dite cosa serve kanga con seismic toss ? Non riesco a capire la combo .. wish + seismic toss + return/protect + toxic/protect è un set un po' troll perchè chansey è meglio. puoi però usare mud slap e diminuire di due la precisione avversaria al posto di protect/return Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ah ok è un trollset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non proprio trollset ma per fare danni fissi.Anche se Return / Frustration tolgono maggiormente, potremo vedere questa mossa colpire e infliggere danni fissi a Pokémon non molto semplici da battere per Kangaskhan. (per quanto riguarda il mio adorato doppio, in singolo non ce la vedo proprio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Chomp HA rock helmet endure vs kanga come lo vedete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Chomp HA rock helmet endure vs kanga come lo vedete ? Come funzione endure con parental bound? In ogni caso non so se lo giocherei in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Come funzione endure con parental bound?In ogni caso non so se lo giocherei in doppioil primo colpo ti manda a 1% in effetti in doppio è troppo casuale come cosa xò in singolo sono tipo 60% di danni a kanga Vabbe poi ho già bilato trick room con HA $ uperpower spinda molto for fun xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Cosa pensate di questa nuova stagione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Cmq in questa stagione nessuna novità , giocano sempre con gli stessi senza abilità o mosse nuove , è praticamente vgc '15 ^this , io parlo del doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Chomp HA rock helmet endure vs kanga come lo vedete ? con la HA non lo puoi avere con endure dato che le HA sono di quinta gen. ed endure dovrebbe essere tutor di quarta / terza gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 con la HA non lo puoi avere con endure dato che le HA sono di quinta gen. ed endure dovrebbe essere tutor di quarta / terza gen. Garchomp ottenuto in V Gen (Dream World) ha Endure. Garchomp can learn Endure only when obtained from:gen 5 dream worldany generation before 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.