Universo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Non avete ancora acquistato Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha? Niente paura, siete ancora in tempo!Dal 30 ottobre 2015, infatti, saranno disponibili su Amazon gli Starter Box dei due remake dei giochi di terza generazione.Queste speciali confezioni conterranno una copia del gioco, un poster del Pokédex di Hoenn e una speciale Poké Ball porta-cartucce che sarà la stessa distribuita da Amazon come bonus di prenotazione di Pokémon X e Pokémon Y.Gli Starter Box rappresenteranno la più ghiotta occasione per coloro che non hanno ancora acquistato i fantastici remake dei giochi di terza generazione. E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Flamio, Link-X e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Fantastici! *^*Le confezioni sono davvero fatte bene!Peccato però non siano usciti prima,fin dall'inizio,la Limited Edition sarebbe stata ancora più ricca così! E' stata aggiunta una reazione da Link-X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ufff. Ma che due Voltorb. Per una volta che ho comprato la Limited Edition con la cover in metallo arriva una Limited ancora più figa. Che vengano tutti fulminati da un Pikachu. E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 e Link-X 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Solo su Amazon? Non penso di comprarla :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Forse mi compro Rubino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sii che bello!! Io ancora non ho preso Rubino Omega (solo Zaffiro Alpha), quindi non vedo l'ora di prendermi questa speciale limited edition con la Pokeball! (Sperando che non la vendano 60 euro) ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Più ghiotta una cippa, costerà 50 euro (probabilmente, se non qualcosa in più), quando in giro si trovano entrambi i remake a 30 euro o meno! (Ho comprato Zaffiro 6 mesi fa da Euronics a 29 euro!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 La comprerei solo per avere quella meravigliosa Pokeball!Quasi quasi,avendo solo OR,mi prendo Zaffiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Eccellente, aspettavo qualcosa del genere per prendermi anche Rubino! L'ora è giunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Confermato il prezzo di €49,99! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati