-PeterPan- Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Tipo di Lavoro: Io e Giuls92 vorremmo un set in comune tratto da "L'attacco dei Giganti". Dimensioni: 130x130 o 150x150 per quanto riguarda gli avatar. Per il banner/ firma: 400 x 200. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Per me: Eren Jaeger Per Giuls: Mikasa Ackermann Banner/ Firma: qualcosa che faccia capire che abbiamo un set in comune. Non so, tipo un'immagine simile (ma questa è solo per mostrare un esempio, non vi sto dicendo di usarla necessariamente): Altre note varie: l'unica cosa che vi chiedo è per il mio avatar di usare qualcosa immagini in cui Eren non è arrabbiato o incuta terrore. Devecesprimere bontá, in qualche modo. Chi mi conosce sa che ho un carattere molto mansueto e quindi vorrei rispecchiarmici. Per intenderci, in questo volto non mi ci rispecchierei: Spero di essere stato chiaro e di non aver fatto una richiesta troppo complessa. Io e Giuls ringraziamo immensamente chiunque proverà a creare qualcosa, anche qualora non dovesse riuscirci.
yohohoho Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Non ho capito l'ultima parte ma vbbAppena ho tempo ci lavoru â™¥ï¸ @Darki♥
-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2015 Autore Inviato 11 settembre, 2015 On 11/09/2015 at 04:07, Chube ha scritto: Non ho capito l'ultima parte ma vbbAppena ho tempo ci lavoru ♥ï¸Te che mi conosci dovresti capirla. Deve avere una faccia che non incuta timore, che non sia minacciosa, che non esprima cattiveria, ma bontá. Comunquecgrazie. <3
yohohoho Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 On 11/09/2015 at 09:32, â˜Peter Pan☠ha scritto: Te che mi conosci dovresti capirla. Deve avere una faccia che non incuta timore e che non sia minacciosa. Si ma hai detto il contrario, manca un "non". @Darki♥
-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2015 Autore Inviato 11 settembre, 2015 On 11/09/2015 at 09:34, Chube ha scritto: Si ma hai detto il contrario, manca un "non". Si vede che a forza di modificare il messaggio l'ho tolto per sbaglio. Grazie di avermelo detto!!!
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2015 Autore Inviato 12 settembre, 2015 Up. â™¥ï¸ (Che emozione, il mio primo "up" ).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.