-PeterPan- Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Tipo di Lavoro: Io e Giuls92 vorremmo un set in comune tratto da "L'attacco dei Giganti". Dimensioni: 130x130 o 150x150 per quanto riguarda gli avatar. Per il banner/ firma: 400 x 200. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Per me: Eren Jaeger Per Giuls: Mikasa Ackermann Banner/ Firma: qualcosa che faccia capire che abbiamo un set in comune. Non so, tipo un'immagine simile (ma questa è solo per mostrare un esempio, non vi sto dicendo di usarla necessariamente): Altre note varie: l'unica cosa che vi chiedo è per il mio avatar di usare qualcosa immagini in cui Eren non è arrabbiato o incuta terrore. Devecesprimere bontá, in qualche modo. Chi mi conosce sa che ho un carattere molto mansueto e quindi vorrei rispecchiarmici. Per intenderci, in questo volto non mi ci rispecchierei: Spero di essere stato chiaro e di non aver fatto una richiesta troppo complessa. Io e Giuls ringraziamo immensamente chiunque proverà a creare qualcosa, anche qualora non dovesse riuscirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Domani ci lavoro su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non ho capito l'ultima parte ma vbbAppena ho tempo ci lavoru â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 k bll k s1et3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non ho capito l'ultima parte ma vbbAppena ho tempo ci lavoru ♥ï¸Te che mi conosci dovresti capirla. Deve avere una faccia che non incuta timore, che non sia minacciosa, che non esprima cattiveria, ma bontá. Comunquecgrazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Te che mi conosci dovresti capirla. Deve avere una faccia che non incuta timore e che non sia minacciosa. Si ma hai detto il contrario, manca un "non". @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Si ma hai detto il contrario, manca un "non". Si vede che a forza di modificare il messaggio l'ho tolto per sbaglio. Grazie di avermelo detto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Up. â™¥ï¸ (Che emozione, il mio primo "up" ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.