Vai al commento

Chi vorreste che tornasse nell'anime?

PalkiaLeader

68 utenti hanno votato

1. 1. Chi vorreste rivedere nell'anime?

• Gary Oak
      12
    • Richie (il "sosia" di Ash)
      3
    • Il "dottor" Brock
      30
    • Butch&Cassidy
      3
    • una delle prime compagne di viaggio di Ash (Lucinda/Vera/Misty)
      29
    • Tracey
      2
    • Paul
      10
    • Uno dei Pokemon che (nabb)Ash ha liberato in passato
      23
    • Max
      4
    • Un altro/a (specificare chi)
      5

Post raccomandati

Facile, Gary.

Ma il Gary badass che andava in giro con tipelle e spider, non il compagnone post-Conferenza Argento.

Tutta colpa di Ash e Charizard. XD Se Gary avesse vinto la lega di Johto ora si ritroverebbe in un castello circondato da modelle e con almeno sessanta auto sportive. 

Sai che si tratta sempre della stessa persona, vero? Anche io adoravo il Gary della saga di Kanto (a Johto lo si è visto fin troppo poco), ma... è colpa della maturizzazione (??) dei personaggi avvenuta con l'inizio di Advance. Ormai il giovane Oak è un ricercatore, un "aspirante" professore Pokémon, non più il rivale SoTuttoIoEGuardateComeViaggioInvidiosiEh (?)  :(

Mi piacerebbe se mettessero in crisi l'AmourShipping facendo tornare Misty. Le altre sono troppo affabili; io preferisco una che sappia bastonare a dovere il tipo dal berretto rosso.

Basta che venga ri-doppiata da Alessandra Karpoff e Rachel Lillis (in italiano e inglese, rispettivamente). 

Una Misty con la nuova voce di Jesse (hanno la stessa doppiatrice in America) o la voce di Jimmy Neutron non la posso tollerare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma non mi dire.

Comunque non mi interessa del processo di maturazione (maturazione, non l'obbrobrio che hai scritto tu) dei personaggi: io preferivo il Gary spaccone.

Eh, anche io preferivo il Gary più spaccone, ma non penso che purtroppo lo vedremo tornare come agli albori dell'anime.

Ed ho i miei dubbi anche sul fatto che tornerà , anche se mi piacerebbe, al massimo lo vedremo in episodi random.

Invece spero che ritorni Brock, era simpaticissimo, oltre che il migliore amico di Ash, dividerli secondo me non è stata la scelta giusta.

Poi quando lo hanno sostituito con Spighetto, secondo me l'anime Pokémon ha toccato davvero il punto più basso (ma sono opinioni eh, quindi invito i fan di Spighe a non offendersi).

Link al commento

Io vorrei che ritornasse Tobias! Insomma chi se lo scorda uno così? E poi sarebbe il caso che gli sceneggiatori spiegassero la sua storia anzichè avvolgere tutto nel mistero.

Per i Pokemon vorrei che ritornassero Goodra e Pidgeot. Anche se non mi dispiacerebbe il ritorno di Lapras adulto o del quasi mai visto Primape che ormai sarà  un lottatore esperto visto che è da sei anni che sta tutto il tempo in palestra con un tutor

Link al commento

Ma non mi dire.

Comunque non mi interessa del processo di maturazione (maturazione, non l'obbrobrio che hai scritto tu) dei personaggi: io preferivo il Gary spaccone.

In primis, scusa per l'errore.

E comunque non ha importanza quale Gary Oak si preferisca (anch'io preferivo quello spaccone), è che ormai Gary non è più il rivale di Ash: quindi se dovesse ritornare sarebbe ancora il compagnone post-Conferenza Argento.

Anyway..

vedo che nessuno ha ancora votato Richie e Tracey. Evidentemente non vi guardate da tempo la serie originale (o Chronicles) (sempre che le abbiate viste): perché a parer mio questi personaggi non erano male e meriterebbero almeno un "cameo".

Link al commento

vedo che nessuno ha ancora votato Richie e Tracey. Evidentemente non vi guardate da tempo la serie originale (o Chronicles) (sempre che le abbiate viste): perché a parer mio questi personaggi non erano male e meriterebbero almeno un "cameo".

Se iniziamo coi cameos non finiamo più :XD:

Io parlavo di un personaggio che potrebbe tornare con una certa continuità , e possiamo citare, oltre a Richie e Tracey, la dottoressa Ivy.

Link al commento

Guest Ravenblack

Se tornassero il Gary della prima stagione, e Brock, potrei pensare seriamente di tornare a seguire l'anime.

Poi, il mio sogno nel cassetto è il ritorno di Lapras...

Link al commento

Guest Ravenblack

Vorrei assolutamente Sceptile! È iperfigo!

Ha anche una Mega che potrebbe essere usata da Ash, e quindi potrebbe davvero tornare.

Link al commento

Brock, dava un pizzico di maturità al gruppo. L'unico che metteva i pokemon al secondo posto, per qualche pupa.

E vorrei che tornasse anche Gary, quello dei primi episodi. Lo strafottente rivale dei primi episodi pokemon.

Link al commento

Per me, Brock, Misty e Gary.. poi vabbè, ci sta pure Pidgeot, e xk no,anche Lapras visto che facendo surf appare nella sua vera forma, a differenza degli altri..Poi se vuole riprendere tutti quelli che ha lasciato da Oak..nn mi dispiacerebbe!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...