Flamio Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 7 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Io anche ho ancora la foto di noi die a quell'evento Non la pubblicare ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 7 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Non sono stato al gw, eppure la tua faccia non mi é nuova... Stavi per caso al pkmn summer party al vigamus? Te lo dico io perché lo so: si. Era al Vigamus per il Pokémon Summer Party E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 ore fa, Flamio ha scritto: Non la pubblicare ;-; No worry, non la publico 2 ore fa, MatBig ha scritto: Te lo dico io perché lo so: si. Era al Vigamus per il Pokémon Summer Party Danke mat E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 10 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Non sono stato al gw, eppure la tua faccia non mi é nuova... Stavi per caso al pkmn summer party al vigamus? Beccata! Tu chi sei? Non vi conosco ancora per nick 3 ore fa, MatBig ha scritto: Te lo dico io perché lo so: si. Era al Vigamus per il Pokémon Summer Party C'eri anche tu? Mi sa che non ci siamo presentati! O il caldo di quel posto mi ha dato alla testa più di quanto pensassi :o E' stata aggiunta una reazione da Flamio e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 (modificato) 10 minuti fa, Kezya ha scritto: Beccata! Tu chi sei? Non vi conosco ancora per nick C'eri anche tu? Mi sa che non ci siamo presentati! O il caldo di quel posto mi ha dato alla testa più di quanto pensassi :o Ma sai che abbiamo gli stessi occhiali? :O Ecco una foto col tuo moroso xD Spoiler Modificato 8 novembre, 2015 da Cava27 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Ghilgakia, Imed97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 48 minuti fa, Kezya ha scritto: C'eri anche tu? Mi sa che non ci siamo presentati! O il caldo di quel posto mi ha dato alla testa più di quanto pensassi :o Caldo? Si moriva D: E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 @Cava27 compare di occhiali @Flamio sì, in alcuni momenti è stato veramente complesso - tio quando si è rotto il condizionatore =_= E' stata aggiunta una reazione da Cava27, MatBig e Flamio 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, Kezya ha scritto: Beccata! Tu chi sei? Non vi conosco ancora per nick C'eri anche tu? Mi sa che non ci siamo presentati! O il caldo di quel posto mi ha dato alla testa più di quanto pensassi :o a quei tempi il mio nick era justcoccoducamc_fail, e ora se riesco a trovare una delle mie foto che ho publicato qua la quoto e si moriva letteralmente dal caldo, tentato omicidio XD 45 minuti fa, Flamio ha scritto: Caldo? Si moriva D: ma che dici, tirava una certa brezza 40 minuti fa, Kezya ha scritto: @Cava27 compare di occhiali @Flamio sì, in alcuni momenti è stato veramente complesso - tio quando si è rotto il condizionatore =_= i condizionatori, erano in 2 E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 On 30/3/2015, 00:21:57, Saleon ha scritto: UNA STUPENDA (a parte me) VIDEOCALL ♥ [attachment=5318:videocall3.jpg] Possiamo notare come il nostro chubettino abbia comprato la sua webcam dai cinesi e sia incline a fare gesti poco raccomandabili! Cattivo Chube :c Mentre il caro cocco sia piu splendente di qualsiasi diamante (riferimento a qualsiasi utente o aiutante del forum è puramente casuale :look: ) ~ Shine bright like a diamond ♥ ILA STUPENDA COME SEMPRE :love_emote: My only true love ♥ Grazie per avermi fatto ridere ♥ sal, devi ricaricare la img Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 sbaglio o la prima pagina ha bisogno di un aggiornamento? :/ PS. toglietemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 On 8 novembre 2015 11:52:48, Kezya ha scritto: Beccata! Tu chi sei? Non vi conosco ancora per nick C'eri anche tu? Mi sa che non ci siamo presentati! O il caldo di quel posto mi ha dato alla testa più di quanto pensassi :o Dopo qualche giorno di distanza ti rispondo ahahah (notifiche escrause) Sono venuto anche al Games Week. Lì ci siamo conosciuti per bene. Al Vigamus oltre al caldo parlavi con Darph e io ero un pochino spaesato E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 6 ore fa, MatBig ha scritto: Dopo qualche giorno di distanza ti rispondo ahahah (notifiche escrause) Sono venuto anche al Games Week. Lì ci siamo conosciuti per bene. Al Vigamus oltre al caldo parlavi con Darph e io ero un pochino spaesato Me lo ricordo che eri al GW, a cena eri seduto davanti a me! (o magari no e faccio una figura barbina colossale. Associare i nickname ai volti è un livello di difficoltà alla Dante Must Die per me, ma nel tuo caso sono abbastanza sicura. Abbastanza) A Roma sono sicura di aver conosciuto Revo e Dario <-still missing nickname, quindi non ho idea di chi sia sul forum, è il Darph che dici tu? E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Kezya ha scritto: Me lo ricordo che eri al GW, a cena eri seduto davanti a me! (o magari no e faccio una figura barbina colossale. Associare i nickname ai volti è un livello di difficoltà alla Dante Must Die per me, ma nel tuo caso sono abbastanza sicura. Abbastanza) A Roma sono sicura di aver conosciuto Revo e Dario <-still missing nickname, quindi non ho idea di chi sia sul forum, è il Darph che dici tu? A cena ero io. Tranquilla. Hai associato la persona giusta Al Vigamus si. Dario=Darph E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, MatBig ha scritto: A cena ero io. Tranquilla. Hai associato la persona giusta Al Vigamus si. Dario=Darph Ooooh, meno male, mi era venuto il dubbio E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Kezya ha scritto: Ooooh, meno male, mi era venuto il dubbio E il dubbio si è risolto E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Poi ti rendi conto che 'sto tizio è uguale a Sol. E' stata aggiunta una reazione da Flamio e Katniss 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 è sempre divertente vedere come tu ti immagini una persona su un forum e vedere poi com'è in realtà! E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Quasi mi dimenticavo omgomg Spoiler perdonate lo sfondo coperto male e lo specchio zozzo del bagno ;( E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Alohomora e Kezya 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 On Wed Nov 11 2015 19:03:06 GMT+0100, Kezya ha scritto: Ooooh, meno male, mi era venuto il dubbio Non ti preoccupare, hai associato bene, e comunque io sono qiello che nel secondo torneo stava contro tell e lat nel primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 On 11/11/2015, 18:55:28, Kezya ha scritto: Me lo ricordo che eri al GW, a cena eri seduto davanti a me! (o magari no e faccio una figura barbina colossale. Associare i nickname ai volti è un livello di difficoltà alla Dante Must Die per me, ma nel tuo caso sono abbastanza sicura. Abbastanza) A Roma sono sicura di aver conosciuto Revo e Dario <-still missing nickname, quindi non ho idea di chi sia sul forum, è il Darph che dici tu? Ti ricordi di me? Alla cena del GW ero quello a cui avevi prestato il copione, quello che aveva vinto il codice di Hoopa... quello che era stato messo in fascia protetta da Kiyro grazie a te :sweat: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 belli siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 22 ore fa, Taty ha scritto: Quasi mi dimenticavo omgomg Apri contenuto nascosto perdonate lo sfondo coperto male e lo specchio zozzo del bagno ;( Che capelli bellissimi :O 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Non ti preoccupare, hai associato bene, e comunque io sono qiello che nel secondo torneo stava contro tell e lat nel primo turno Ho vaghi ricordi a causa del caldo torrido, perdonami :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 5 minuti fa, Kezya ha scritto: Che capelli bellissimi :O Ho vaghi ricordi a causa del caldo torrido, perdonami :( io non riesco a fare esempi decenti, perchè non me ne vengono in mente lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io non riesco a fare esempi decenti, perchè non me ne vengono in mente lel Tranquillo, prima o poi riuscirò a inquadrarti! è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Un post per le foto, eh?? Beh, allora voglio dare anch'io il mio contributo: Premetto che mi sono combinata apposta così, con scettro e corona, per fare un'intervista LOL Per ora non mi vedrete mai per intero (a meno che non ci incontriamo dal vivo) perchè, per quanto io mi accetti per quella che sono, non mi piace molto farmi scattare foto ad inquadratura totale. Magari fra un anno sarà diverso, quando gli effetti del bypass gastrico saranno più che evidenti. Al momento, però, eccomi qua, completamente senza ritocchi^^ E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Jigoku, Fenrir e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati