Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Dalla foto non sembra tanto brutto...te ne invio una poi Esatto, il mio non sarebbe neanche così brutto da davanti, poi di profilo diventa osceno x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: Esatto, il mio non sarebbe neanche così brutto da davanti, poi di profilo diventa osceno x.x Anche il miooo °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 17 minuti fa, Imed97 ha scritto: http://imgur.com/0TrG7ED l'unica cosa che rovina il mio volto è il nasooo :| ... Eri te quello che voleva rifarsi il naso perché non gli piaceva? O.o A me sembra un normalissimo naso... Non hai l'osso che sporge in fuori come il sottoscritto. :/ Però se a te proprio non piace... babbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Dalla foto non sembra tanto brutto...te ne invio una poi Bah, io credo che la vera bellezza sta nella naturalezza (?) Poi se una persona deve vedere l'estetica, ti assicuro che non faranno caso al tuo naso (rima owo), perché poi sei un ragazzo carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Anche il miooo °^° Questa cosa mi rende molto insicuro, è davvero brutta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: ... Eri te quello che voleva rifarsi il naso perché non gli piaceva? O.o A me sembra un normalissimo naso... Non hai l'osso che sporge in fuori come il sottoscritto. :/ Però se a te proprio non piace... babbè... No no ti invio una foto del mio naso adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 25 minuti fa, Imed97 ha scritto: http://imgur.com/0TrG7ED l'unica cosa che rovina il mio volto è il nasooo :| Che bella la maglia! xD E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ma non ha nulla di male il tuo naso °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ma quali nasi brutti, non avete visto il mio dal vivo. In bruttezza naso vi batto tutti E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 http://imgur.com/a/HQD1H ora guardate... Ecco perche me lo voglio rifare! 13 minuti fa, -Snow ha scritto: Che bella la maglia! xD È stupenda xD E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: http://imgur.com/a/HQD1H ora guardate... Ecco perche me lo voglio rifare! Ma che cavolo stai a di'!? Ribadisco cosa ho detto prima, hai un naso normalissimo! Se c'è qualcuno che ti offende per il tuo naso, sarà solo qualcuno che voleva giudicare male, ma molto male, le persone. Come un hater della realtà. Se vuoi un parere ti dico che non ne hai bisogno assolutamente della chirurgia plastica! Sei fatto bene così come sei! E parlo seriamente! E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 16 minuti fa, Alohomora ha scritto: Questa cosa mi rende molto insicuro, è davvero brutta.. Idem *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: -.- il tuo naso non ha niente. E' un normalissimo naso. Voi che avete i nasi aggiustati e vi lamentate... Siete senza cuore :'( 2 minuti fa, Imed97 ha scritto: Boh... non so... Ok, ha la gobba, ma non mi sembra niente di che... Poi ripeto, ognuno si fa le sue paranoie con se stesso. Se vuoi rifarlo va bene, ma io stesso che lo ho rotto e mi fa pure male sono titubante sul rifarmelo. Chissà cosa viene fuori dopo... Infatti sto continuando a rimandare. Comunque vedi te. Se proprio pensi che questo ti farà stare meglio con te stesso allora è giusto che procedi. Poi hai detto che ci hai pensato bene. In ogni caso naso o non naso sei comunque carino. E' stata aggiunta una reazione da Imed97 e Ila 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: In ogni caso naso o non naso sei comunque carino. Chiamo Hades, occhio. E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: -.- il tuo naso non ha niente. E' un normalissimo naso. Voi che avete i nasi aggiustati e vi lamentate... Siete senza cuore :'( Boh... non so... Ok, ha la gobba, ma non mi sembra niente di che... Poi ripeto, ognuno si fa le sue paranoie con se stesso. Se vuoi rifarlo va bene, ma io stesso che lo ho rotto e mi fa pure male sono titubante sul rifarmelo. Chissà cosa viene fuori dopo... Infatti sto continuando a rimandare. Comunque vedi te. Se proprio pensi che questo ti farà stare meglio con te stesso allora è giusto che procedi. Poi hai detto che ci hai pensato bene. In ogni caso naso o non naso sei comunque carino. Grazie Peter pan:)si ci ho pernsato bene e rifarmelo mi cambierebbe...sarei meno timido e meno depresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Chiamo Hades, occhio. -.- Non posso neanche più dire a qualcuno che è carino? E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 37 minuti fa, Imed97 ha scritto: http://imgur.com/0TrG7ED l'unica cosa che rovina il mio volto è il nasooo :| Che maglietta bella *-* la adoro! ahaha Comunque il naso non è affatto malissimo :| Avrà una gobbetta, ma credi che il resto del mondo ce l'ha perfetto? XD Poi parliamoci chiaramente, chi si innamora di te se ne frega del naso. O almeno io non riuscirei a essere tanto superficiale :c Comunque se vuoi fare l'intervento la scelta è tua La cosa ostica è il prezzo... Per aggiustare il naso dovrai ipotecare un rene o un polmone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Che maglietta bella *-* la adoro! ahaha Comunque il naso non è affatto malissimo :| Avrà una gobbetta, ma credi che il resto del mondo ce l'ha perfetto? XD Poi parliamoci chiaramente, chi si innamora di te se ne frega del naso. O almeno io non riuscirei a essere tanto superficiale :c Comunque se vuoi fare l'intervento la scelta è tua La cosa ostica è il prezzo... Per aggiustare il naso dovrai ipotecare un rene o un polmone XD Venderò un rene XD cmq ormai me lo voglio rifare...è questione di mesi =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Ma no... Non è così costo. 2/3 mila euro. Non è poco, ma neanche una cifra stratosferica. Comunque questa è una discussione di foto e non di nasi. Quindi... @Yato Chube, ma noi foto assieme al GW non ne abbiamo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Ma no... Non è così costo. 2/3 mila euro. Non è poco, ma neanche una cifra stratosferica. Comunque questa è una discussione di foto e non di nasi. Quindi... @Yato Chube, ma noi foto assieme al GW non ne abbiamo? :/ Mi sa che spenderò 4000 euro =) sarebbe troppo bello 2000 o 3000:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 15 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: -.- il tuo naso non ha niente. E' un normalissimo naso. Voi che avete i nasi aggiustati e vi lamentate... Siete senza cuore :'( Boh... non so... Ok, ha la gobba, ma non mi sembra niente di che... Poi ripeto, ognuno si fa le sue paranoie con se stesso. Se vuoi rifarlo va bene, ma io stesso che lo ho rotto e mi fa pure male sono titubante sul rifarmelo. Chissà cosa viene fuori dopo... Infatti sto continuando a rimandare. Comunque vedi te. Se proprio pensi che questo ti farà stare meglio con te stesso allora è giusto che procedi. Poi hai detto che ci hai pensato bene. In ogni caso naso o non naso sei comunque carino. Peter, perchè quando citi qualcuno non mi fa vedere il messaggio citato? cioè esce il box "TOT minuti fa, Ciccio ha scritto:" e dentro non si vede niente. Ovunque, in tutti i post id tutti i topic :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Io più che i vostri i nasi invidio la grandezza dei vostri nasi. (?) Il mio è talmente minuscolo e "appiattito" alla faccia che inizio a pensare di essere nata slittando verso l'infinito ed oltre fino a spiaccicarmi con la faccia a terra. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Alpha e Imed97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Io più che i vostri i nasi invidio la grandezza dei vostri nasi. (?) Il mio è talmente minuscolo e "appiattito" alla faccia che inizio a pensare di essere nata slittando verso l'infinito ed oltre fino a spiaccicarmi con la faccia a terra. Apriamo una discussione apposita? "I complessi degli utenti di PM" E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, MatBig e Taty 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Io più che i vostri i nasi invidio la grandezza dei vostri nasi. (?) Il mio è talmente minuscolo e "appiattito" alla faccia che inizio a pensare di essere nata slittando verso l'infinito ed oltre fino a spiaccicarmi con la faccia a terra. Facciamo cambio?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Apriamo una discussione apposita? "I complessi degli utenti di PM" Assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati