Ila Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Se taglia i capelli come fa le news, Flame è messo male. <3 Stai dicendo che scrivo male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Stai dicendo che scrivo male? Nah, sta semplicemente dicendo che poi tutte gli andrebbero dietro torturandolo, dopo il meraviglioso taglio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Nah, sta semplicemente dicendo che poi tutte gli andrebbero dietro torturandolo, dopo il meraviglioso taglio. :c Aw❤️ E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ma certo @Crystal96 :moonmon: @Ila la caaal ;-; <3 E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 5 ore fa, Blue95 ha scritto: #danieletagliatiicapelli #tatytuinveceno Ma tu non vieni al cartoomics?Volevo fare con te una gara d'altezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 5 ore fa, Blue95 ha scritto: #danieletagliatiicapelli #tatytuinveceno #Blue95escilafotobuona 1 ora fa, Ila ha scritto: Ho già in mente qualche taglio BELLISSIMO *risata malefica* Poi vogliamo la foto dell'opera 41 minuti fa, Yato ha scritto: Ma certo @Crystal96 :moonmon: @Ila la caaal ;-; <3 @Ila @Flamio @MatBig @Hades @Peter_Pan @Mad Hatter @CoccoFailerSupremo E anche @Yato (llo ha scritto lui, ma dettagli). Dobbiamo fare la caaaaaaaaaaallllllll!!!!! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 39 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: #Blue95escilafotobuona Poi vogliamo la foto dell'opera @Ila @Flamio @MatBig @Hades @Peter_Pan @Mad Hatter @CoccoFailerSupremo E anche @Yato (llo ha scritto lui, ma dettagli). Dobbiamo fare la caaaaaaaaaaallllllll!!!!! Quando potremo volentieri Calcolando che oggi sono andato all'uni... Ho anche incontrato @Terry_McFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 On 26/7/2015 at 22:58, Ila ha scritto: In IP Chat Versione aeroplano Versione fontana Per non dimenticare i tempi bui ~ E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: #Blue95escilafotobuona Poi vogliamo la foto dell'opera @Ila @Flamio @MatBig @Hades @Peter_Pan @Mad Hatter @CoccoFailerSupremo E anche @Yato (llo ha scritto lui, ma dettagli). Dobbiamo fare la caaaaaaaaaaallllllll!!!!! In questi giorni è meglio di no Ho la febbre e ho una voce da esorcismo (e per non farmi mancare nulla una vagonata di compiti...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 (modificato) 29 minuti fa, Flamio ha scritto: Per non dimenticare i tempi bui ~ Ti stanno meglio, Flamietto. Modificato 2 marzo, 2016 da Crystal96 Emoticon E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Dobbiamo fare la caaaaaaaaaaallllllll!!!!! Tanto Hades non parla. Ieri abbiamo fatto videocall e parlavo solo io. -.- Non è di compagnia. Comunque prima o poi si fará. ♡ Forse... Ma io ho solo foto con hades? :/ Come sono asociale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 4 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Tanto Hades non parla. Ieri abbiamo fatto videocall e parlavo solo io. -.- Non è di compagnia. Comunque prima o poi si fará. ♡ Forse... Ma io ho solo foto con hades? :/ Come sono asociale... io ho foto solo con il mio gatto lmao E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Alohomora e Simew 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 20 minuti fa, Prince ha scritto: io ho foto solo con il mio gatto lmao Come siamo asociali. 20 minuti fa, Prince ha scritto: io ho foto solo con il mio gatto lmao Come siamo asociali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 ora fa, Flamio ha scritto: Per non dimenticare i tempi bui ~ Faccia da schiaffi <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Ti stanno meglio, Flamietto. Meglio corti? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Meglio corti? :c Ma non troppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 ora fa, Flamio ha scritto: Meglio corti? :c Media lunghezza E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Tanto Hades non parla. Ieri abbiamo fatto videocall e parlavo solo io. -.- Non è di compagnia. Comunque prima o poi si fará. ♡ Forse... Ma io ho solo foto con hades? :/ Come sono asociale... Io ho foto solo con me e me le conservo,come sono asociale xD E' stata aggiunta una reazione da Simew e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 (modificato) On 2/3/2016 at 20:12, Flamio ha scritto: Meglio corti? :c Stai bene sempre. u.u Anche qcon le treccine! Modificato 4 marzo, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Voldemorta Spoiler È anche su fb obviously ma se qualche mod la sostituisce me fa piasere visto che mi piace di più di quella attuale nel primo post :c E comunque mi sono troppo sentita in causa quando la mia insegnante di Lingua Inglese I, riferendosi al foglio delle firme, ha fatto "per me potete anche non scrivere il vostro vero nome, potete scrivere anche purple bunny"- E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, sai_quin_1994rt, fireblast e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 12 minuti fa, Taty ha scritto: Voldemorta Apri contenuto nascosto È anche su fb obviously ma se qualche mod la sostituisce me fa piasere visto che mi piace di più di quella attuale nel primo post :c E comunque mi sono troppo sentita in causa quando la mia insegnante di Lingua Inglese I, riferendosi al foglio delle firme, ha fatto "per me potete anche non scrivere il vostro vero nome, potete scrivere anche purple bunny"- Sostituita e inserita nel primo post E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 49 minuti fa, Taty ha scritto: Voldemorta Nascondi contenuto È anche su fb obviously ma se qualche mod la sostituisce me fa piasere visto che mi piace di più di quella attuale nel primo post :c E comunque mi sono troppo sentita in causa quando la mia insegnante di Lingua Inglese I, riferendosi al foglio delle firme, ha fatto "per me potete anche non scrivere il vostro vero nome, potete scrivere anche purple bunny"- Stai benissimo @Taty e il colore dei capelli ti dona molto <3 E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Stai benissimo @Taty e il colore dei capelli ti dona molto <3 Ahwwww grazie ♥ E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ahwwww grazie ♥ Ma è la verità E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 @Taty condivido il pensiero di Fenrir. Ma volevo chiederti, verso la punta dei tuoi capelli, il colore sembra più scuro, è a causa della foto oppure sono io che devo cambiarmi le lenti degli occhiali ? E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati