Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

a ma qui ci sta l'obbligo di mettere la foto ? XD

allora vado a prenderne una fake da google immagini :moonmoon: ya così ti faccio felice :tf:

Ma vedi questa che faccia fosta xD

comunque anche tua sorella ha successo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ovunque 

  Nascondi contenuto

No,ma mi pare abbia successo xD

 

ahahah mi hai trollato per bene u__U

cmq sul serio sn una tipa riservata ed è impossibile che metto la mia foto qui XD mi spiace bro, magari se sei fortunato mi trovi su fb o un giorno mi vedrai dal vivo :moonmoon: cmq se ti può consolare immaginami come un tenero pug <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

ahahah mi hai trollato per bene u__U

cmq sul serio sn una tipa riservata ed è impossibile che metto la mia foto qui XD mi spiace bro, magari se sei fortunato mi trovi su fb o un giorno mi vedrai dal vivo :moonmoon: cmq se ti può consolare immaginami come un tenero pug <3

Guarda che vengo al Comicon cara xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

ti crederò solo quando ti vedrò lì :moonmoon:

che poi nn ti perdi chissà che fiera XD con gli anni la organizzazione del comicon lascia un po a desiderare -.-

Ci sarà un pò di gente del forum lì,vengo per quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E, siccome mi sono arrivati gli occhiali nuovi, ecco come dovrei essere (con gli occhiali):

Spoiler

04Kti0k.jpg 

 

Come potete vedere non perdo la mia aria da boss, perché lo sono veramente v.v

E soprattutto è presente il gagliardetto della squadra che piace tanto a @MatBig :moonmoon: 

 

Modificato il primo post con questa foto.

Quando avrò un briciolo di pazienza, aggiornerò e modificherò correttamente tutto il primo post ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

E, siccome mi sono arrivati gli occhiali nuovi, ecco come dovrei essere (con gli occhiali):

  Nascondi contenuto

04Kti0k.jpg 

 

Come potete vedere non perdo la mia aria da boss, perché lo sono veramente v.v

E soprattutto è presente il gagliardetto della squadra che piace tanto a @MatBig :moonmoon: 

 

Modificato il primo post con questa foto.

Quando avrò un briciolo di pazienza, aggiornerò e modificherò correttamente tutto il primo post ^^ 

Adorabile. Divino. Vedo Montolivo lì dentro :moonmoon: 

Modifica il primo post con tutte le foto piuttosto che tenere in casa quel "coso" (che tra l'altro è la prima cosa che ho rivisto anche oggi lol) :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2016 at 22:18, Martyny ha scritto:

Non mi preoccupo di quello Nabbo awa

E parlando di foto...mostrati su...dopotutto dalla foto non si può sentire la tua nabbezza ewe

Forse ho ancora un po' di dignità e me la voglio tenere stretta ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato modificato il primo post (ho trovato la voglia e il tempo di farlo, incredibilmente) :D

 

Quello che ho fatto è stato:

  • Togliere le foto di cui il link non era funzionante.
  • Sistemare la lista Staff (Per evitare confusione)
  • Aggiunte alcune foto di utenti da pagina 100 (Si, ci ho messo circa 2 ore a fare tutto)

Ho fatto tutto questo solo perché mi sembrava una buona idea tenere aggiornato tutto, in modo da far vedere le belle facce degli utenti/staffer di questa community. Spero che il pensiero sia stato apprezzato.

 

 

SE QUALCUNO NON VUOLE CHE LA SUA FOTO VENGA VISUALIZZATA NEL PRIMO POST, ME LO PUO' TRANQUILLAMENTE SCRIVERE (Sia qui nella discussione che in privato) E APPENA POSSIBILE RIMUOVERO' LA SUA FOTO! 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Aggiornato modificato il primo post (ho trovato la voglia e il tempo di farlo, incredibilmente) :D

 

Quello che ho fatto è stato:

  • Togliere le foto di cui il link non era funzionante.
  • Sistemare la lista Staff (Per evitare confusione)
  • Aggiunte alcune foto di utenti da pagina 100 (Si, ci ho messo circa 2 ore a fare tutto)

Ho fatto tutto questo solo perché mi sembrava una buona idea tenere aggiornato tutto, in modo da far vedere le belle facce degli utenti/staffer di questa community. Spero che il pensiero sia stato apprezzato.

 

 

SE QUALCUNO NON VUOLE CHE LA SUA FOTO VENGA VISUALIZZATA NEL PRIMO POST, ME LO PUO' TRANQUILLAMENTE SCRIVERE (Sia qui nella discussione che in privato) E APPENA POSSIBILE RIMUOVERO' LA SUA FOTO! 

 

 

Un grandissimo lavoro che sicuramente verrà apprezzato! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Aggiornato modificato il primo post (ho trovato la voglia e il tempo di farlo, incredibilmente) :D

 

 

Mmmm... mah! Sinceramente con quel berretto di Pikachu (di Hades) mi sento ridicolo. :/

Ma vabbè, per ora lascia, non importa... Semmai prossimamente te la faccio togliere o sostituire con una nuova foto che ci faremo prossimamente. XD

Comunque bravo!! Ottimo lavoro! u.u

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...