Taty Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: @Taty condivido il pensiero di Fenrir. Ma volevo chiederti, verso la punta dei tuoi capelli, il colore sembra più scuro, è a causa della foto oppure sono io che devo cambiarmi le lenti degli occhiali ? Veramente è il contrario ahahaha a causa della foto quelli sopra sembrano rosa X°D In realtà sono di un colore piuttosto omogeneo e sono di un viola anche abbastanza scuro: Spoiler Di giorno sono così, la sera con le luci artificiali tendono praticamente al violetto/blu ahahahah E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 3 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: @Taty condivido il pensiero di Fenrir. Ma volevo chiederti, verso la punta dei tuoi capelli, il colore sembra più scuro, è a causa della foto oppure sono io che devo cambiarmi le lenti degli occhiali ? Se noti il suo viso è illuminato come la Madonna di Medjugorje(santa donna),quindi credo sia l'effetto della foto ops outspeedato xD E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Se noti il suo viso è illuminato come la Madonna di Medjugorje(santa donna),quindi credo sia l'effetto della foto ops outspeedato xD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH <3 santa donna era per te(nel caso te lo fossi chiesta) comunque in foto vieni benissimo,sembri un apparizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: <3 santa donna era per te(nel caso te lo fossi chiesta) comunque in foto vieni benissimo,sembri un apparizione Ahahahah tutto merito dell'alta luminosità E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Ahahahah tutto merito dell'alta luminosità No,la bellezza è palese,e sei anche in HD E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 (modificato) Posto una mia foto..... Non importa inserirla nel primo post. ahahah Negli ultimi giorni stavo seguendo questa discussione e alla fine ho deciso di postare una mia foto. Era l'unica decente che avevo......... Spoiler Modificato 11 marzo, 2016 da Marco! E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, Keita, Alohomora e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Spoiler Io e un amico a Napoli ieri mattina sono il ragazzo a destra E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, -PeterPan- e Taty 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 On 28/2/2016 at 15:30, Ferdy ha scritto: watashi wa itarijin desu ItariA, itariA! E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, Flamio, Pokéscout e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 22 ore fa, Kezya ha scritto: ItariA, itariA! Non so l'Italiano, figuriamoci il Giapponese E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Kezya e Pokéscout 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Quanti giovani ci sn in questo forum :-) mi sento vecchia g.g E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Quanti giovani ci sn in questo forum :-) mi sento vecchia g.g Ma dai, ahaha. Esagerata, non penso tu sia così vecchia! :3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ma dai, ahaha. Esagerata, non penso tu sia così vecchia! :3 troppo buona crystal :3 E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 38 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Quanti giovani ci sn in questo forum :-) mi sento vecchia g.g Esci la foto xD 36 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma dai, ahaha. Esagerata, non penso tu sia così vecchia! :3 Concordo,io allora sarei un fossile? E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Esci la foto xD Concordo,io allora sarei un fossile? Ahahah, ma che esagerato Dani, neanche tu sei vecchio. :3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, ma che esagerato Dani, neanche tu sei vecchio. :3 Ha ragione Fab,sei troppo buona :3 però è meglio non vedermi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 GF Good Face a tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ha ragione Fab,sei troppo buona :3 però è meglio non vedermi xD e se ti dicessi che sono arrivata ad un quarto di secolo? diresti che sono ancora una bambina? E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Esci la foto xD Concordo,io allora sarei un fossile? tu sei il zio dell forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 15 ore fa, FabulousPug ha scritto: e se ti dicessi che sono arrivata ad un quarto di secolo? diresti che sono ancora una bambina? Umh, ci credi se ti dico che ci sono un po' di utenti con la tua età e anche di più? u.u E' stata aggiunta una reazione da FabulousPug, Wilson e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 @IoCentroConKCleffa Mandaci una foto di Fab :moonmoon: E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 15 ore fa, FabulousPug ha scritto: e se ti dicessi che sono arrivata ad un quarto di secolo? diresti che sono ancora una bambina? A me magari riescono a vedermi ma poi scappano,come RedHawk006 e Imed,credo siano scappati il più lontano possibile dal sottoscritto xD che poi io non ho detto che sei una bambina,ho detto che sei troppo buona,dando ragione a Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 17 ore fa, FabulousPug ha scritto: e se ti dicessi che sono arrivata ad un quarto di secolo? diresti che sono ancora una bambina? Tranquilla noi siamo giovani dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 che shock dire che per ora sono tra i piu giovani qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: A me magari riescono a vedermi ma poi scappano,come RedHawk006 e Imed,credo siano scappati il più lontano possibile dal sottoscritto xD che poi io non ho detto che sei una bambina,ho detto che sei troppo buona,dando ragione a Crystal96 Ma io non sono scappato. Anzi ero pure felice di averti visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati