Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 (modificato) 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: sembri mezo adormentato Non è che sembro, lo sono in quella foto Modificato 22 marzo, 2016 da -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Non è che sembro, lo sono in quella foto o indovinato sensei E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: o indovinato sensei Bravo Adel! Sei proprio un ottimo discepolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Bravo Adel! Sei proprio un ottimo discepolo grazie sensei E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 ore fa, -Monkey ha scritto: Ho modificato il messaggio che postai tempo fa cambiando la foto! Comunque molto simile a quella precedente. Se volete si può anche inserire in prima pagina :3 ma quanto sei bello sposami E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 4 minuti fa, -Garou ha scritto: ma quanto sei bello sposami Aahaha la ringrazio signor Garou! Mi prende un po' alla sprovvista, mi dia qualche giorno per pensarci... E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, -Monkey ha scritto: Aahaha la ringrazio signor Garou! Mi prende un po' alla sprovvista, mi dia qualche giorno per pensarci... ti aspetterò allora u.u E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 ora fa, RedHawk006 ha scritto: E voglio sottolineare il fatto che quando ti ho visto la prima volta, pensavo che avevi meno anni :/ AVESSIII E' stata aggiunta una reazione da Kezya e StraxSilverhand 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 43 minuti fa, Yato ha scritto: AVESSIII Compatiscimi, mi ero appena svegliato quando l'ho scritto ;__; E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Compatiscimi, mi ero appena svegliato quando l'ho scritto ;__; In questo forum ho trovato molti che amano correggere gli errori, o per meglio dire "orrori", grammaticali xD Un po di brutale ignoranza ogni tanto non fa male Cmq spero con piacere di potervi conoscere dal vivo un giorno! Proprio per questo non mi voglio rovinare la sorpresa vedendo le foto in prima pagina... ne io mi voglio mostrare altrimenti che sfizio c'è E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 7 ore fa, FabulousPug ha scritto: In questo forum ho trovato molti che amano correggere gli errori, o per meglio dire "orrori", grammaticali xD Un po di brutale ignoranza ogni tanto non fa male Cmq spero con piacere di potervi conoscere dal vivo un giorno! Proprio per questo non mi voglio rovinare la sorpresa vedendo le foto in prima pagina... ne io mi voglio mostrare altrimenti che sfizio c'è Vero,l'inioranza ci vuole sempre Fab :3 però avviso,preparatevi a ridere per le mie imitazioni xD vi faccio rotolare dalle risate come delle slavine che dalla montagna arrivano fino a valle xD E' stata aggiunta una reazione da FabulousPug 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Vero,l'inioranza ci vuole sempre Fab :3 però avviso,preparatevi a ridere per le mie imitazioni xD vi faccio rotolare dalle risate come delle slavine che dalla montagna arrivano fino a valle xD Se parli di voce, oddeo, me le ricordo ancora quelle registrazioni xD Ricorda, Fen, ricorda, lavoro-> Attore ù.ù E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 14 ore fa, -Garou ha scritto: ma quanto sei bello sposami Se posso,concorderei E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, Makoto Tachibana ha scritto: Se posso,concorderei concordi che ci dobbiamo sposare?? se è così, puoi u.u E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 7 ore fa, -Garou ha scritto: concordi che ci dobbiamo sposare?? se è così, puoi u.u Io mi accontento di essere amante E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler http://i.imgur.com/Q0jr3qM.jpg E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Nagisa_Hazuki e Sparcy 3 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Dai mi svelo Spoiler Quando avrò una foto decente magari ne posto un'altra u.u E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Sparcy, MatBig e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 18/03/2016 at 20:49, Naegiz ha scritto: Pff, gente che si sente piccola, pff, mettetevi al mio posto, sono un Caterpie a differenza vostra ù.ù 1.40 pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 10 aprile 2016 at 10:15, Andry ha scritto: Dai mi svelo Apri contenuto nascosto Quando avrò una foto decente magari ne posto un'altra u.u Oooh finalmente E' stata aggiunta una reazione da Andry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Sono mesi che non pubblico una foto; bisogna rimediare! :3 Spoiler (siano lodati i filtri) Come potete notare ho tagliato Ciuffo. Meglio prima o dopo? E' stata aggiunta una reazione da Khovid, Wicked, TheDoctor e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 5 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Sono mesi che non pubblico una foto; bisogna rimediare! :3 Apri contenuto nascosto (siano lodati i filtri) Come potete notare ho tagliato Ciuffo. Meglio prima o dopo? Personalmente li preferivo prima, ma anche così ti stanno molto bene! E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 On 10/4/2016 at 10:15, Andry ha scritto: Dai mi svelo Nascondi contenuto Quando avrò una foto decente magari ne posto un'altra u.u Uhuhuh come se non avessi visto già tue foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Spoiler http://imgur.com/84od49H Anche io non aggiornavo da mesi u.u (Anche se si vede più natura che me, ma shh) E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Crystal96, Flamio e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 40 minuti fa, Hades ha scritto: Nascondi contenuto http://imgur.com/84od49H Anche io non aggiornavo da mesi u.u (Anche se si vede più natura che me, ma shh) Sei in Sicilia nella foto? 2 ore fa, SuperManuel ha scritto: Sono mesi che non pubblico una foto; bisogna rimediare! :3 Nascondi contenuto (siano lodati i filtri) Come potete notare ho tagliato Ciuffo. Meglio prima o dopo? Stai bene in entrambe,ma preferisco la prima,anche se i capelli magari li hai tagliati per tenerli più sotto controllo E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, SuperManuel ha scritto: Sono mesi che non pubblico una foto; bisogna rimediare! :3 Nascondi contenuto (siano lodati i filtri) Come potete notare ho tagliato Ciuffo. Meglio prima o dopo? Ma i tuoo occhi sono azzurri... perché in foto vengono sempre neri.?! E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati