Hades Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sei in Sicilia nella foto? No, in Sicilia ci sono poche montagne ç.ç Sono in Valtellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Anche io ho ceduto al lato oscuro della Forza per cui posterò una mia foto fatta al recente Romics (ogni danno causato dalla visione non è mia responsabilità XD) Spoiler http://i68.tinypic.com/fxxl3r.jpg E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, Sparcy, MatBig e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, SuperManuel ha scritto: Sono mesi che non pubblico una foto; bisogna rimediare! :3 Apri contenuto nascosto (siano lodati i filtri) Come potete notare ho tagliato Ciuffo. Meglio prima o dopo? Solo a me piacciono più ora? E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 5 minuti fa, Hades ha scritto: No, in Sicilia ci sono poche montagne ç.ç Sono in Valtellina Poche,ma non è che non ce ne siano anche se non sono molto alte(che io poi ho visto dintorni di Catania e Siracusa,dettagli xD) 3 minuti fa, LukeFederer ha scritto: Anche io ho ceduto al lato oscuro della Forza per cui posterò una mia foto fatta al recente Romics (ogni danno causato dalla visione non è mia responsabilità XD) Nascondi contenuto http://i68.tinypic.com/fxxl3r.jpg Lukinoooo E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, SuperManuel ha scritto: Sono mesi che non pubblico una foto; bisogna rimediare! :3 Nascondi contenuto (siano lodati i filtri) Come potete notare ho tagliato Ciuffo. Meglio prima o dopo? Meglio ora u.u E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Meglio ora u.u Posso pettinarti al Comicon se vieni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Posso pettinarti al Comicon se vieni? XD Cosa ho fatto (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 ohmedeo c'è ancora la mia foto col ciuffo ribelle che poverino ormai è rip. enniente, devo cambiarla e ora lo faccio perché troppi feels mi distruggono l'anima. E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Cosa ho fatto (?) XD Niente,per simpatia xD cosa devi aver fatto? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Prince ha scritto: ohmedeo c'è ancora la mia foto col ciuffo ribelle che poverino ormai è rip. enniente, devo cambiarla e ora lo faccio perché troppi feels mi distruggono l'anima. Ma no, lo hai tagliato? :c Ti stava bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ma no, lo hai tagliato? :c Ti stava bene l'ho tagliato ma il ciuffo è rimasto anche se ora è molto più corto! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Crystal96, MatBig e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 9 minuti fa, Prince ha scritto: l'ho tagliato ma il ciuffo è rimasto anche se ora è molto più corto! Apri contenuto nascosto Ah ecco, menomale! Anche così ti stanno abbastanza bene Spoiler Il ciuffo non va mai tagliato completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ah ecco, menomale! Anche così ti stanno abbastanza bene Nascondi contenuto Il ciuffo non va mai tagliato completamente. PELATO IS THE NEXT STEP E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Crystal96 e Flamio 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Prince ha scritto: PELATO IS THE NEXT STEP M'AGGREGO PELATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: M'AGGREGO PELATO. A boccia nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: M'AGGREGO PELATO. 2 minuti fa, Prince ha scritto: PELATO IS THE NEXT STEP Aspettate vi cadano, almeno E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 24 minuti fa, Fenrir ha scritto: Niente,per simpatia xD cosa devi aver fatto? O.o Come vuoi, ahahahah xD Comunque no, non vengo purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Aspettate vi cadano, almeno TIE' !! E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Aspettate vi cadano, almeno NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO MI SVEGLIO LA MATTINA SOLO PER LORO Modificato 13 aprile, 2016 da Prince E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 7 minuti fa, Marpy ha scritto: Come vuoi, ahahahah xD Comunque no, non vengo purtroppo. Mi spiace :/ 9 minuti fa, MatBig ha scritto: A boccia nu Io ce l'ho per via della chemio,e chissà se ricrescono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io ce l'ho per via della chemio,e chissà se ricrescono... Speriamo di sì dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Speriamo di sì dai! Spero mi ricresca il cervello è essenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Spero mi ricresca il cervello è essenziale A questo non so dare una risposta E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 (modificato) Massi metto anche io una mia foto (mi sono accorto solo ora di questa discussione) Ps. non mi prendo responsabilità di ciò che potrebbe accadere dopo averle viste. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti XD Spoiler Modificato 13 aprile, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Crystal96, Sparcy e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Massi metto anche io due mie foto (mi sono accorto solo ora di questa discussione) Ps. non mi prendo responsabilità di ciò che potrebbe accadere dopo averle viste. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti XD Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ahahah, ma che esagerato! (Ti avviso che si vede soltanto una foto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati