Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, Chillwave ha scritto:

Questa foto l'ho scattata dopo averli fatti blu, poi due settimane dopo ho fatto il viola e sono usciti un po' sfumati... 

Nascondi contenuto

4qVCbkJ.jpg

sei veramente bella, e secondo me senza quei pinsir piercing  saresti ancor molto più bella

Inviato
42 minuti fa, BigDima ha scritto:

sei veramente bella, e secondo me senza quei pinsir piercing  saresti ancor molto più bella

Concordo

Inviato
1 ora fa, Sylveon ha scritto:

Concordo

così siamo in due a morire e non morirò solo XD

Inviato
2 ore fa, BigDima ha scritto:

e invece sono quelli che più la caratterizzano e le danno ancora più fascino (perché si sa meglio abbondare)

senza non sarebbe lei 

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

e invece sono quelli che più la caratterizzano e le danno ancora più fascino (perché si sa meglio abbondare)

senza non sarebbe lei 

secondo me no, ma sono gusti

e poi non usate luoghi comuni o frasi senza senso.. se un giorno decidesse di toglierseli diventerebbe un'altra persona? con o senza rimane sempre lei, più o meno bella, ma sempre bella

Inviato
2 minuti fa, BigDima ha scritto:

già

poi non è carino parlare in sua assenza

shshshshshsh 

ahahahahah

#vecchietta di paese mode off

Inviato
14 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Incredibile come questa discussione si trasformi da un posto dove mettere le proprie foto ad un sito migliore di Badoo e Lovoo messi insieme.

Io sono libero, fatevi avanti :moonmoon: 

Mi sembri un personaggio di Final Fantasy. Non so il perché, ma mi dai questa sensazione di fantasia :O 

Posso dirlo che io pensavo fossi più grande di me? Come fai ad avere due anni in meno di me....non è possibile D:

Aaaaa c__c perché non è la prima volta che mi succede lmao

14 ore fa, Idekot ha scritto:

@Prince era meglio se camuffavi l'eta D:

Hai perso un occasione :mki2:

REGA C'HO 39 ANNI

Inviato
19 ore fa, FireBlast ha scritto:

E comunque Gaia è bellissimaaaaaaaaa! :o 

<3 <3 <3 <3 best friends forever

16 ore fa, BigDima ha scritto:

e poi non usate luoghi comuni o frasi senza senso.. se un giorno decidesse di toglierseli diventerebbe un'altra persona? con o senza rimane sempre lei, più o meno bella, ma sempre bella

Ma siete dei patatini con tutti questi complimenti <3

Comunque si è vero, son gusti, ma poi i piercing si possono sempre togliere è questo il bello (:

Inviato
On 14/12/2016 at 15:44, Chillwave ha scritto:

Questa foto l'ho scattata dopo averli fatti blu, poi due settimane dopo ho fatto il viola e sono usciti un po' sfumati... 

Apri contenuto nascosto

4qVCbkJ.jpg

A parte i capelli che ci stanno tanto, devo dire che pure la foto in sé è fatta benissimo *^*

Inviato
On 14 dicembre 2016 at 21:18, RedHawk006 ha scritto:

Incredibile come questa discussione si trasformi da un posto dove mettere le proprie foto ad un sito migliore di Badoo e Lovoo messi insieme.

Io sono libero, fatevi avanti :moonmoon: 

Mi sembri un personaggio di Final Fantasy. Non so il perché, ma mi dai questa sensazione di fantasia :O 

Posso dirlo che io pensavo fossi più grande di me? Come fai ad avere due anni in meno di me....non è possibile D:

Oddio Reddo,con Final Fantasy non c'entra nulla se hai seguito la saga,diciamo che in una copertina di gothic metal ci starebbe bene,riesce a dare una sua impronta alle foto che posta.

Inviato

Comunque mi son fatta un giro per una decina di pagine dalla 130 in poi e i link sono tutti broken ;_; 

On 17/12/2016 at 11:15, Fenrir ha scritto:

Oddio Reddo,con Final Fantasy non c'entra nulla se hai seguito la saga,diciamo che in una copertina di gothic metal ci starebbe bene,riesce a dare una sua impronta alle foto che posta.

Grazie... credo (?) 

Ah e anyway sto facendo la tinta quindi boh se esce un bel colore posto un'altra foto dopo LEL

Inviato

Il Pokémon Fest è finito, e come al solito ci siamo dati alla pazza gioia con le foto e i selfie, questa volta anche con i #SelfiePanoramici.

Quindi, ecco qui le foto scattate al Pokémon Fest Milano 2016 :D (Si tratta di un collage di tutte le foto):

Spoiler

gDXa0u8.jpg

Spoiler

BNXwHYb.jpg

E tagghiamo anche le persone che hanno reso queste 2 giornate a Milano divertentissime e bellissime:

@Kezya @Blue95 @Ferdy @King @Pokescout @Cydonia @Darph @Ila @scared @Prince @Fender @Prince @Chillwave @BraveFox @MadHatter @Manuel @MarcinGreed @PeterPan @Hexial @Yato @Snorlax97

Vi voglio un mondo di bene <3 

Inviato
4 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

/cutlo

Quanto passerò per bm con tutti quei selfie?

Vi voglio bene anche io raga, davvero, è stato un piacere enorme vedervi/conoscervi <3

Inviato

We waglio fregni sti staffer 

Scherzi a parte, grazie a tutti per queste due splendide giornate
Ve se ama <3

Inviato
19 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

Quanto passerò per bm con tutti quei selfie?

Vi voglio bene anche io raga, davvero, è stato un piacere enorme vedervi/conoscervi <3

voglio ritornare dentro il tuo giubbotto come un cucciolo di canguro

Inviato

Riguardando i due collage mi sono appena reso conto di aver fatto solo foto di gruppo e nessuna singola se non con Denis lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...