SaraFatima_Smiles Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Lo pensavo Anche io Vedi che alla fine l'amore ti trova A me è successo così E' stata aggiunta una reazione da Francy e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 16 minuti fa, BigDima ha scritto: per me ha sbattuto su un muro ed è morta ( l'amore) lol scherzo, so benissimo che prima o poi arriva Guarda semplicemente Prova a cambiare qualcosina nella tua routine Anche poco O qualcosina di te ( anche una stupidaggine ) e magari buttati un pochino di più, di quello che pensi al momento giusto Alla fine se vuoi cambiare la situazione, la prima cosa da fare è cambiarsi Vabbè ma non penso che hai bisogno di un tizio qualunque che ti fa la filosofia XD E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Guarda semplicemente Prova a cambiare qualcosina nella tua routine Anche poco O qualcosina di te ( anche una stupidaggine ) e magari buttati un pochino di più, di quello che pensi al momento giusto Alla fine se vuoi cambiare la situazione, la prima cosa da fare è cambiarsi Vabbè ma non penso che hai bisogno di un tizio qualunque che ti fa la filosofia XD Piú che cambiare direi, essere più impulsivo e osare di più nel senso se qualcuno ti vuole diverso non ti vuole affatto Spoiler Poi vabbè te lo sai quello che penso... Modificato 30 gennaio, 2017 da Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Piú che cambiare direi, essere più impulsivo e osare di più nel senso se qualcuno ti vuole diverso non ti vuole affatto Nascondi contenuto Poi vabbè te lo sai quello che penso... deve cambiare Per piacersi a se stesso almeno un po' Come ho fatto io Almeno in parte ahahahah Poi il resto viene con il tempo E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Come un certo video che non dovrà mai vedere la luce del forum Di faccia è più simpatico @scaredsorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 ore fa, Lady ha scritto: AHAHAH, a-do-ro Sappi che quando ci si incontrerà,te la farò pagare E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 20 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Sappi che quando ci si incontrerà,te la farò pagare La presentazione di Switch è vicina, chissà E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Appare una Kio selvatica. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, MashMikan, Esprit e 13 altri 15 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Appare una Kio selvatica. Cutee <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Cutee <3 Thank you :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Appare una Kio selvatica. Mine. *lancia Love Ball* E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Mine. *lancia Love Ball* Kio è stata registrata nel LoveDex (?) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 (modificato) 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Kio è stata registrata nel LoveDex (?) #001 in my LoveDex ♥ Modificato 31 gennaio, 2017 da Green E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Mine. *lancia Love Ball* Adesso, Kio_ ha scritto: Kio è stata registrata nel LoveDex (?) E' stata aggiunta una reazione da Flamio, Martyny, SaraFatima_Smiles e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Appare una Kio selvatica. Molto elegante. Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Molto elegante. Complimenti! Ahah grazie! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 22 minuti fa, Kio_ ha scritto: Appare una Kio selvatica. <3 super pucciosa E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: <3 super pucciosa Aww grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Bella la collana ...il colore del cappello mi piace un sacco 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Aww grazie :3 Prego E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Bella la collana ...il colore del cappello mi piace un sacco Prego Grazie *^* La collana è il mio portafortuna, non me ne separo mai, neanche per dormire ahah E grazie anche per il cappello. In teoria sarebbe abbinato alla maglietta e alle scarpe ma i capelli da Raperonzolo coprono tutto ahah E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: Thank you :3 Figurati, come non potrei. Bello stile, capelli scuri e occhi chiari per me sono l'ideale ahah E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie *^* La collana è il mio portafortuna, non me ne separo mai, neanche per dormire ahah E grazie anche per il cappello. In teoria sarebbe abbinato alla maglietta e alle scarpe ma i capelli da Raperonzolo coprono tutto ahah Anche io ho una cosa simile....uno spicchio di luna turchese (che mi ha regalato mia nonna [un po obbligata da me...ma dettaglih xD]) i capelli da rapelonzolo non sono un male xD....ci puoi fare un sacco di acconciature Spoiler Che poi anche io ho i capelli lunghi davanti...quindi xD Modificato 31 gennaio, 2017 da Macasylveron E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 29 minuti fa, Kio_ ha scritto: Appare una Kio selvatica. Complimenti per i capelli stupendi Padellata di @Sevraine tra 3... 2... 1... E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Complimenti per i capelli stupendi Padellata di @Sevraine tra 3... 2... 1... Grazie mille *-* Nah, non ti padella, però @Green forse si E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Green e Giansy96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Complimenti per i capelli stupendi Inizia a correre. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, SaraFatima_Smiles e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati