Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Non sono l'unica a cui danno 16 anni allora Considera che quando ho fatto gli esami di maturità la gente credeva stessi facendo quelli di terza media lol Il lato positivo è che a 50 anni ne dimostreremo molti di meno 1 minuto fa, Green ha scritto: La prima u.u @Kio_ 7 minuti fa, BigDima ha scritto: siete proprio fidanzati o è solo sul forum? Ahaha sposati (solo sul forum) E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ahaha sposati (solo sul forum) Pffff, non per molto "solo sul forum" E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Considera che quando ho fatto gli esami di maturità la gente credeva stessi facendo quelli di terza media lol Il lato positivo è che a 50 anni ne dimostreremo molti di meno Ahaha sposati (solo sul forum) mi sembra doveroso che anche a te, come ad altre belle ragazze che hanno postato la loro foto, venga dato in premio questa immagine: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 inizio piccolo ot non troppo ot @Green devi lavorare, non pensare alla tua felicità :cc fine piccolo ot non troppo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Mi sa che qui si sta uscendo dal discorso... Spoiler Parla lui che ha parlato del suo cane lol... (lui sarei io) 30 minuti fa, Kio_ ha scritto: E invece, 94. XD Considerando che c'è gente che mi dà anche 16 anni però ti capisco (?) Sei seria? O.O ti credevo una sedicenne....oppure appena 18 anni xD E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Mi sa che qui si sta uscendo dal discorso... Apri contenuto nascosto Parla lui che ha parlato del suo cane lol... (lui sarei io) Sei seria? O.O ti credevo una sedicenne....oppure appena 18 anni xD Ebbene, ne ho 22 lol Sarà che sono piccina e ho il faccino tondo 13 minuti fa, BigDima ha scritto: mi sembra doveroso che anche a te, come ad altre belle ragazze che hanno postato la loro foto, venga dato in premio questa immagine: Apri contenuto nascosto Ahaha grazie E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Troppo bello, sembra come guardare il grande fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Appare una Kio selvatica. Bella Kio E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Padellate in faccia e ship E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sarà che sono piccina e ho il faccino tondo Sei puccia u.u 14 minuti fa, Void ha scritto: inizio piccolo ot non troppo ot @Green devi lavorare, non pensare alla tua felicità :cc fine piccolo ot non troppo ot Yaay tranquì, finirò presto u.u E' stata aggiunta una reazione da Void e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ebbene, ne ho 22 lol Sarà che sono piccina e ho il faccino tondo Ahaha grazie No xD....non lo so però sembri più giovane di qualche (?) Anno Adesso, Green ha scritto: Sei puccia u.u Yaay tranquì, finirò presto u.u Già. ..lei è super pucciosa E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ebbene, ne ho 22 lol Sarà che sono piccina e ho il faccino tondo Ahaha grazie potrei farci un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 minuti fa, Rayen ha scritto: Bella Kio 10 minuti fa, Green ha scritto: Sei puccia u.u 10 minuti fa, Macasylveron ha scritto: No xD....non lo so però sembri più giovane di qualche (?) Anno Già. ..lei è super pucciosa Ma awww, che gentili, grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Green e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 @Kiyro credo sia ora di aggiornare le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 19 minuti fa, BigDima ha scritto: potrei farci un pensierino Anche la mia padella sta facendo dei pensierini. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e fusillo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Appare una Kio selvatica. Hai qualcosa di Emma Stone E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 22 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma awww, che gentili, grazie mille! Prego E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Appare una Kio selvatica. splendidamente incantevole. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 34 minuti fa, Fender ha scritto: Hai qualcosa di Emma Stone Ma magari ahaha 19 minuti fa, SuperLuke ha scritto: splendidamente incantevole. Troppo gentile :3 E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 (modificato) 22 ore fa, Prince ha scritto: ZITTA TU CHE TI POTRESTI TROVARE IL RAGAZZO IN 20 SECONDI 20 ore fa, Chillwave ha scritto: sorry io amo solo te ma sei troppo lontano /me piange ship Modificato 31 gennaio, 2017 da Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 On 30 gennaio 2017 at 09:56, Sevraine ha scritto: Ecco un altro paio foto con @Gianmarco96 <3 Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Era da un pò che non vedevo sorridere Sevraine così,quindi rendo il giusto merito a @Gianmarco96 e complimenti a entrambi :3 On 30 gennaio 2017 at 00:12, Void ha scritto: Visto che siamo in tema giornate di coppia, metto una foto (perché una foto è troppo e 2 sono poche) dei questi miei 2 bellissimi giorni a Milano. Lasciate un bel like e a xxx like subito un nuovo episodio! Apri contenuto nascosto https://imgur.com/fRQNrWN @Lady :3 On 30 gennaio 2017 at 00:13, Lady ha scritto: Direi più che bellissimi Dai commenti deduco che ci fosse una vostra foto,ma non me la apre e spero di non aver detto una cretinata,nel caso mi scuso con entrambi On 31 gennaio 2017 at 13:40, Kio_ ha scritto: Appare una Kio selvatica. Questa si vede,devo fare i complimenti ai tuoi genitori che ti hanno dato del cibo sano tanto da far risaltare i tuoi tratti in una foto semplice ma bella e paragonabile ad un opera composta da un pittore famoso.Auguro ogni bene a te e Green,sia che vi sia del tenero sia che non ci sia,ma nel secondo caso avrete sempre tempo :3 E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, FraktheYukihira, Kio_ e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Questa si vede,devo fare i complimenti ai tuoi genitori che ti hanno dato del cibo sano tanto da far risaltare i tuoi tratti in una foto semplice ma bella e paragonabile ad un opera composta da un pittore famoso.Auguro ogni bene a te e Green,sia che vi sia del tenero sia che non ci sia,ma nel secondo caso avrete sempre tempo :3 Ahah ti ringrazio anche da parte di mia mamma, allora. Grazie mille, comunque, troppo gentile! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ahah ti ringrazio anche da parte di mia mamma, allora. Grazie mille, comunque, troppo gentile! Stasera gli dici"mamma avevi ragione sul minestrone" che fa pure rima ho detto la verità,solo che mi preoccupa la faccia costernata finale E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Stasera gli dici"mamma avevi ragione sul minestrone" che fa pure rima ho detto la verità,solo che mi preoccupa la faccia costernata finale Che schif (il minestrone) Ahah no, era più che altro una faccia stupita (?) E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Dai commenti deduco che ci fosse una vostra foto,ma non me la apre e spero di non aver detto una cretinata,nel caso mi scuso con entrambi Shi siamo noi, spero tu riesca ad aprirla :c E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati