Hero Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Non ho visto la foto dalla pagina 191 D: Può essere che sia cieco io e abbia dimenticato la foto, non escluderei questa opzione Poi abbonarti al servizio speciale, sono solo 48932748,99€ mensili Ne ho messe venti mila, devo ancora mettere quella con gli occhiali
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 44 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Quel momento in cui guardi le Coppie Millennium e capisci che non avrai mai una ragazza che apprezza i Pokémon lol. Comunque mi sembrava di aver postato una mia foto, ma non ricordo (?) Mai disperare Giax 19 minuti fa, RedHawk ha scritto: Poi abbonarti al servizio speciale, sono solo 48932748,99€ mensili Son finiti i soldi,sorry xD
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Visto che siamo in tema di coppiette posto pure io una foto con la mia dolce metà (@Ila) in tenuta estiva. Cooocooo-dè <3
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 3 minuti fa, scared ha scritto: Visto che siamo in tema di coppiette posto pure io una foto con la mia dolce metà (@Ila) in tenuta estiva. Cooocooo-dè <3 Guarda che bellini <3 Spoiler Aggiunti al primo post coppietta <3
FraktheYukihira Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Aggiornato il primo post: Aggiornata lista staff Aggiornata la lista degli utenti Aggiornata la lista delle foto di gruppo Aggiunta lista "Coppie Millennium" (Aggiungere le vostro foto mi faceva male al cuore </3 ) Notizia ancora più importante: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Wuuuuu Noi siamo i primi @LazyAbsol ma i link non funziano
Ila Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Sì ma la foto più inutile, demenziale, pigiamosa ma al contempo bella è questa @scared @RedHawk
Giansy96 Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Aggiornato il primo post: Aggiornata lista staff Aggiornata la lista degli utenti Aggiornata la lista delle foto di gruppo Aggiunta lista "Coppie Millennium" (Aggiungere le vostro foto mi faceva male al cuore </3 ) Notizia ancora più importante: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Ci sarebbe un altra nostra foto tra le pagine Ma se non la trovi fa nulla (Ne facciamo altre ahahahaha) Stupenda la nuova sezione :3
SaraFatima_Smiles Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ci sarebbe un altra nostra foto tra le pagine Ma se non la trovi fa nulla (Ne facciamo altre ahahahaha) Stupenda la nuova sezione :3 Ahahah sembra una minaccia Spoiler Sisi ne facciamo altre <3 Ps se vogliamo essere precisi ne mancano 2
Lady Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 3 ore fa, RedHawk ha scritto: Aggiornato il primo post: Aggiornata lista staff Aggiornata la lista degli utenti Aggiornata la lista delle foto di gruppo Aggiunta lista "Coppie Millennium" (Aggiungere le vostro foto mi faceva male al cuore </3 ) Notizia ancora più importante: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Evento indimenticabile 1 ora fa, scared ha scritto: Visto che siamo in tema di coppiette posto pure io una foto con la mia dolce metà (@Ila) in tenuta estiva. Cooocooo-dè <3 1 ora fa, Ila ha scritto: Sì ma la foto più inutile, demenziale, pigiamosa ma al contempo bella è questa @scared @RedHawk Che dolci
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Wuuuuu Noi siamo i primi @LazyAbsol ma i link non funziano Link sistemati, adesso funzionano (Ho aggiunto anche la foto in cui vi baciate, piccioncini ) 1 ora fa, Ila ha scritto: Sì ma la foto più inutile, demenziale, pigiamosa ma al contempo bella è questa @scared @RedHawk Così tanto amore <3 Foto aggiunta 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Ci sarebbe un altra nostra foto tra le pagine Ma se non la trovi fa nulla (Ne facciamo altre ahahahaha) Stupenda la nuova sezione :3 L'ho trovata, spero sia quella xD Aggiunta
Giansy96 Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: L'ho trovata, spero sia quella xD Aggiunta perfect
Francy Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 3 ore fa, RedHawk ha scritto: HO TOLTO IL 006 DAL MIO NICK Che cosa. Era meglio così, ora dovrò abituarmi, uffi. Spoiler @Ila @scared dolcissimi *-*. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
SaraFatima_Smiles Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 9 minuti fa, RedHawk ha scritto: L'ho trovata, spero sia quella xD Aggiunta Nel mio post erano 2 poi le hai messe tutte (va bene anche così altrimenti)
Frablue Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 19 ore fa, scared ha scritto: Visto che siamo in tema di coppiette posto pure io una foto con la mia dolce metà (@Ila) in tenuta estiva. Cooocooo-dè <3 Abbbbboni <3
Prince Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 8 minuti fa, Blue95 ha scritto: Abbbbboni <3 E' ora di zittire tutti con una nostra foto.
Frablue Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Comunque qua state tutti a vantarvi delle vostre ragazze PMose, ma io su PM di ragazze ne ho ben due: @RedHawk: Spoiler @Darph: Spoiler E in più c'è Prince (che non riesco a taggarehgkgkdfj) con cui intrattengo saltuarie relazioni. (Prima o poi la mia reale ragazza mi lascerà, me lo sento) 1 minuto fa, Prince ha scritto: E' ora di zittire tutti con una nostra foto. MANDAMELE CHE NON LE HO TROVATE
Prince Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Blue95 ha scritto: Comunque qua state tutti a vantarvi delle vostre ragazze PMose, ma io su PM di ragazze ne ho ben due: @RedHawk: Apri contenuto nascosto @Darph: Apri contenuto nascosto E in più c'è Prince (che non riesco a taggarehgkgkdfj) con cui intrattengo saltuarie relazioni. (Prima o poi la mia reale ragazza mi lascerà, me lo sento) MANDAMELE CHE NON LE HO TROVATE TUTTE LE FOTO CHE ABBIAMO NON SONO DA FORUM
Frablue Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Prince ha scritto: TUTTE LE FOTO CHE ABBIAMO NON SONO DA FORUM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ESATTO Però ho le tue foto con la bottiglia.
Prince Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 12 minuti fa, Blue95 ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ESATTO Però ho le tue foto con la bottiglia. Non è vero quello non sono io, è una mia controfigura
Frablue Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Prince ha scritto: Non è vero quello non sono io, è una mia controfigura Mai bello quanto te
Prince Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Blue95 ha scritto: Mai bello quanto te Lo so.
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 28 minuti fa, Blue95 ha scritto: Comunque qua state tutti a vantarvi delle vostre ragazze PMose, ma io su PM di ragazze ne ho ben due: @RedHawk: Apri contenuto nascosto @Darph: Apri contenuto nascosto E in più c'è Prince (che non riesco a taggarehgkgkdfj) con cui intrattengo saltuarie relazioni. (Prima o poi la mia reale ragazza mi lascerà, me lo sento) MANDAMELE CHE NON LE HO TROVATE E solo ora mi rendo conto delle persone su pokemon millenium... WELCOME TO WONDERLAND Spoiler Belle foto
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Allur, @Kio_ sei dolcissima in quella foto, e a parte che mi sembra una pubblicità di moda autunno/inverno di H&M anche io trovo tu abbia un qualcosa di Emma Stone *^* @Suiren colore stupendo, davvero. Adoro troppo *-* @Ila e @scared cicissimi <333 E complimenti per il "nuovo" nick Red, un piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per l'umanità (?) 31 minuti fa, Blue95 ha scritto: Comunque qua state tutti a vantarvi delle vostre ragazze PMose, ma io su PM di ragazze ne ho ben due: @RedHawk: Apri contenuto nascosto @Darph: Apri contenuto nascosto E in più c'è Prince (che non riesco a taggarehgkgkdfj) con cui intrattengo saltuarie relazioni. (Prima o poi la mia reale ragazza mi lascerà, me lo sento) MANDAMELE CHE NON LE HO TROVATE Awww <333
Kio_ Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 7 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Allur, @Kio_ sei dolcissima in quella foto, e a parte che mi sembra una pubblicità di moda autunno/inverno di H&M anche io trovo tu abbia un qualcosa di Emma Stone *^* @Suiren Aww grazie :3 Ahaha in effetti quella giacca potrei averla comprata da H&M E, again, magari Emma Stone
Darph Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 IO SONO FIDANZATO GAY SENZA ESSERE GAY MI PIACE @Blue95
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.