MashMikan Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Solo perchè sono buono. u.u Grazie Spoiler Cianuro e potassio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 14 minuti fa, Kio_ ha scritto: In una delle due foto traspare tutta la mia personalità intrinseca, la mia serietà e la mia intelligenza. E non è quella a destra. Grazie a Togepi per la gentile partecipazione. Nascondi contenuto Se non ci fosse @Green avrei già detto tante belle cose <____< E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Se non ci fosse @Green avrei già detto tante belle cose <____< :3 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Apri contenuto nascosto Cianuro e potassio Bene u.u E' stata aggiunta una reazione da Francy e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: Ora voglio vedere la faccia di Green, Kio me la immaginavo piuttosto simile Io l'ho visto Spoiler È brutto, e già dal suo sguardo si può capire il modo in cui puzza E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, Comba ha scritto: Ora voglio vedere la faccia di Green, Kio me la immaginavo piuttosto simile Altri 4 giorni.. Adesso, Francy- ha scritto: Io l'ho visto Nascondi contenuto È brutto, e già dal suo sguardo si può capire il modo in cui puzza Ma non è vero che puzzo. D: Quella è @Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Quella è @Kio_ Avrà preso da te lol E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Avrà preso da te lol Non siamo parenti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ti giuro... lo sono... Nascondi contenuto Anche se una ragazza mi ha detto che sono aw... Sicuramente ha ragione lei. 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Se non ci fosse @Green avrei già detto tante belle cose <____< Grazie lo stesso (?) 3 minuti fa, Green ha scritto: Ma non è vero che puzzo. D: Quella è @Kio_ Adesso, Francy- ha scritto: Avrà preso da te lol Aò, ma io non puzzo, ma che è sta cafonata...? E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Aò, ma io non puzzo, ma che è sta cafonata...? Aò e usalo nu deodorante puzzò E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 minuti fa, Green ha scritto: :3 Bene u.u 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sicuramente ha ragione lei. Spoiler ... se lo dici tu... E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 25 minuti fa, Green ha scritto: Esclusive per me. Apri contenuto nascosto Indimenticabile. Esatto. *accarezza la padella con aria da psycho* Vorrei incutere timore anche io così :/ E' stata aggiunta una reazione da Hero e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 30 minuti fa, Green ha scritto: Quella è @Kio_ sese 12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Vorrei incutere timore anche io così :/ Lo incuti anche senza padella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: sese Lo incuti anche senza padella grazie herotto E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 un pò di foto mie e di @Gianmarco96 al romics Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Martyny, Giansy96 e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Sara_Smiles ha scritto: un pò di foto mie e di @Gianmarco96 al romics Nascondi contenuto PUCCIIIIII Veramente una coppia stupenda Tanta felicità E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: PUCCIIIIII Veramente una coppia stupenda Tanta felicità grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Non siamo parenti lol Sembrate una coppietta(forse colpa di vecchie gif in firma che si baciavano),quindi tecnicamente siete qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 5 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: un pò di foto mie e di @Gianmarco96 al romics Apri contenuto nascosto AHAHAHAHAAHH che foto ma sono gigantesche ho aperto e mi sono ritrovato il mio faccione ahahahahahah E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sembrate una coppietta(forse colpa di vecchie gif in firma che si baciavano),quindi tecnicamente siete qualcosa E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: AHAHAHAHAAHH che foto ma sono gigantesche ho aperto e mi sono ritrovato il mio faccione ahahahahahah l'iphone le fa cosi u.u E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: AHAHAHAHAAHH che foto ma sono gigantesche ho aperto e mi sono ritrovato il mio faccione ahahahahahah Io lo picchierei solo per aver levato il set combinato @Sara_Smiles E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Love Boat(mi pare si chiamasse così un vecchio telefilm,devo chiedere) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ma che carini siete! @Gianmarco96 e @Sara_Smiles *-* Spoiler Ps. Sono andata anche io al Romix, venerdì. O: E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, Francy e SaraFatima_Smiles 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Ma che carini siete! @Gianmarco96 e @Sara_Smiles *-* Nascondi contenuto Ps. Sono andata anche io al Romix, venerdì. O: noi sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 12 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: un pò di foto mie e di @Gianmarco96 al romics Nascondi contenuto Che figo @Gianmarco96 nella prima. E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati