Giansy96 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Maronn i capelli fanno pena D: Troppo caldo x.x A Roma è così Comunque siete veramente carini assieme E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Green e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un esclusivo scatto con @Green in cui faccio paura ma va be'. So' ricordi... Apri contenuto nascosto Ora questa foto la pretendo in prima pagina nella sezione:"Coppie di PM". Lmao E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Giansy96, Kio_ e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un esclusivo scatto con @Green in cui faccio paura ma va be'. So' ricordi... Apri contenuto nascosto Io questa volta non commento nessuno dei due... Se no @Green miuccide D: ! E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: È Fake Non c'è la padella !1!1!1!1!!1! Presto. E' stata aggiunta una reazione da Green e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Posso urlare, Green ha la faccina troppo tenera, kio ti sei fatta surclassato, per me vince green E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: A Roma è così Comunque siete veramente carini assieme Thanks! 7 minuti fa, Martyny ha scritto: Ora questa foto la pretendo in prima pagina nella sezione:"Coppie di PM". Lmao Lol. 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Io questa volta non commento nessuno dei due... Se no @Green miuccide D: ! Esatto. *sguaina la padella* 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Presto. Ne comprerai una nuova al negozio. 2 minuti fa, Comba ha scritto: Posso urlare, Green ha la faccina troppo tenera, kio ti sei fatta surclassato, per me vince green Si sa che sono OP. u.u E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, MashMikan e Giansy96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 20 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un esclusivo scatto con @Green in cui faccio paura ma va be'. So' ricordi... Apri contenuto nascosto ma se sei bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: Posso urlare, Green ha la faccina troppo tenera, kio ti sei fatta surclassato, per me vince green Sì, è puccio, poi è piccolino X3 4 minuti fa, BigDima ha scritto: ma se sei bellissima Seh :'D Ma grazie E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Sì, è puccio, poi è piccolino X3 Seh :'D Ma grazie magari avessi una fidanzata bella come te magari avessi una fidanzata ma rimani comunque una bellissima ragazza, complimenti di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 I piccolini sono sempre i migliori, ha la faccia da coccoleee, kio non prenderlo a Padellate, fagli tante coccole E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, BigDima ha scritto: magari avessi una fidanzata bella come te magari avessi una fidanzata ma rimani comunque una bellissima ragazza, complimenti di nuovo Prima o poi la troverai, anche più bella... Grazie ancora. 1 minuto fa, Comba ha scritto: I piccolini sono sempre i migliori, ha la faccia da coccoleee, kio non prenderlo a Padellate, fagli tante coccole Va bene v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 9 minuti fa, Green ha scritto: Esatto. *sguaina la padella* *prende il proprio arco di madoka magica che @Kio_ gli ha regalato in un aggiornamento di stato tempo fa* ... Non voglio morire... ci tengo alla vita(?) E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Basta ora non farò più regalini a kio... E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sì, è puccio, poi è piccolino X3 La sfida pucciosità la vinci tu oh, piccolina e dolcina. e.e 7 minuti fa, Comba ha scritto: I piccolini sono sempre i migliori, ha la faccia da coccoleee, kio non prenderlo a Padellate, fagli tante coccole 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Va bene v.v Mo voglio quelle coccole eh. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 20 minuti fa, Kio_ ha scritto: Prima o poi la troverai, anche più bella... Grazie ancora. era solo uno sketch, niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 (modificato) @Green oooh finalmente ti ho visto caro mio Modificato 16 aprile, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: @Green oooh finalmente ti ho visto caro mio Dopo quasi 3 anni ahaha Soltanto @Kio_ poteva farmi uscire dall'ombra. :'D E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Flamio e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Dopo quasi 3 anni ahaha Soltanto @Kio_ poteva farmi uscire dall'ombra. :'D Grazie Kio, sei riuscita a compiere un'impresa (quasi) impossibile Mi ha fatto davvero tanto piacere vederti :') E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un esclusivo scatto con @Green in cui faccio paura ma va be'. So' ricordi... Apri contenuto nascosto Siamo tutti brutti, tu però un po' meno. OMG GREEN FINALMENTE... Ah no, ti ho già visto tempo fa in foto. E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Green e Hero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 (modificato) Beh a sto punto le metto pure io, è scesa a Roma @Little Donphan e ce siamo beccati, insieme al frodo perso di @Flamio, il rosso @Pokescout e la talkative @Monochromatic Viva la vita Spoiler @Little Donphan che si imbuca is a must Spoiler Modificato 16 aprile, 2017 da Darph E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, Monochromatic, MashMikan e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, Darph ha scritto: Beh a sto punto le metto pure io, è scesa a Roma @Little Donphan e ce siamo beccati, insieme al frodo perso di @Flamio, il rosso @Pokescout e la talkative @Monochromatic Viva la vita Nascondi contenuto @Little Donphan che si imbuca is a must Apri contenuto nascosto pollo, non riesci a mettere le foto dentro lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 21 minuti fa, Wicked ha scritto: Siamo tutti brutti, tu però un po' meno. Solo un po'? Io direi tanto, ma tanto. 21 minuti fa, Wicked ha scritto: OMG GREEN FINALMENTE... Ah no, ti ho già visto tempo fa in foto. A pensarci non mi vedevi dallo scorso Giugno tipo, lol. La rarità delle mie foto è quasi come la probabilità di non trovare Sentret a Roma. @Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 (modificato) Visto che tutti stanno qui a sfoggiare le loro bellissime foto, beh, è giunto il mio turno Spoiler questa sono io Modificato 16 aprile, 2017 da Fabula E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 12 ore fa, Green ha scritto: Dopo quasi 3 anni ahaha Soltanto @Kio_ poteva farmi uscire dall'ombra. :'D Infatti ora avete entrambi un posto al sole(l'amore) sinceramente non credevo avessi la barba,chissà come stai senza 10 ore fa, Fabula ha scritto: Visto che tutti stanno qui a sfoggiare le loro bellissime foto, beh, è giunto il mio turno Apri contenuto nascosto questa sono io Sei venuta molto bene :3 E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: un posto al sole(l'amore) sinceramente non credevo avessi la barba Perchè sto pensando alla soap opera con loro? io me l'aspettavo diverso E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati