Prince Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 4/6/2017 at 22:51, Chillwave ha scritto: Nascondi contenuto Un throwback a quando ancora avevo i miei bellissimi capelli lunghi giusto per deprimermi un po'... Mi mancano ç_ç marry me E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Aggiornando le foto yo & @Sara_Smiles Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Green, MatBig, SaraFatima_Smiles e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 17 minuti fa, Shu ha scritto: Aggiornando le foto yo & @Sara_Smiles Nascondi contenuto Io ho visto la preview Menomale che ti so' finiti i cambi di nick :v E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Giansy96, FraktheYukihira e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Io ho visto la preview Menomale che ti so' finiti i cambi di nick :v Lo faccio solo per farti modificare le targhette e.e Uff non mi faceva accedere alla chat, e non vorrei perdermi qualche pokequiz o altro Ora ho finito Giurin giurello lol E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, SaraFatima_Smiles e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Lo faccio solo per farti modificare le targhette e.e Uff non mi faceva accedere alla chat, e non vorrei perdermi qualche pokequiz o altro Ora ho finito Giurin giurello lol Ahaha Troppo carini comunque e.e E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ahaha Troppo carini comunque e.e L'unica foto in cui sono uscito figo Vuoi che non la metto ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 24 minuti fa, Shu ha scritto: Aggiornando le foto yo & @Sara_Smiles Apri contenuto nascosto La camicia tattica per rendere la foto elegante, ma non troppo. Comunque siete carinissimi. awa E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 minuti fa, Shu ha scritto: L'unica foto in cui sono uscito figo Vuoi che non la metto ahahahah Ah quindi sei Gian ah Bellini E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: La camicia tattica per rendere la foto elegante, ma non troppo. Comunque siete carinissimi. awa Eravamo ad un matrimonio Gracias :3 E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 9 minuti fa, Green ha scritto: Ahaha Troppo carini comunque e.e Grazie 6 minuti fa, Martyny ha scritto: La camicia tattica per rendere la foto elegante, ma non troppo. Comunque siete carinissimi. awa Grazie era un matrimonio come ti ha già detto lui 9 minuti fa, Shu ha scritto: L'unica foto in cui sono uscito figo Vuoi che non la metto ahahahah Ma non è vero anche in altre 6 minuti fa, Heros ha scritto: Bellini Grazie E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 12 minuti fa, Heros ha scritto: Ah quindi sei Gian ah Bellini Si è che non mi piaceva più il nome completo Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 20 minuti fa, Shu ha scritto: Eravamo ad un matrimonio A quando il vostro? E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: A quando il vostro? *Scappa in Mexico* (Comunque grazie, non te l'ho scritto prima XD) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: A quando il vostro? Nel caso ti invitiamo 1 minuto fa, Shu ha scritto: *Scappa in Mexico* (Comunque grazie, non te l'ho scritto prima XD) Dopo questa altri sticker del gufo omicida E' stata aggiunta una reazione da Green e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 3 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: Nel caso ti invitiamo Dopo questa altri sticker del gufo omicida Mah :V No quel coso brutto di telegram noo E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 28 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: Nel caso ti invitiamo Uhuh, verrò! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 13 ore fa, Prince ha scritto: marry me Quando vuoi, my love ♡ E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Si formano più ship qua che nel thread delle ship E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: Si formano più ship qua che nel thread delle ship naaa siamo tutti vecchie ship ahahahah E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Green e gvtsu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Peter sta con me, smammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Fiero del regalo ricevuto: Sincronizzazione: KOO!!! E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 20 ore fa, ChefTony ha scritto: Fiero del regalo ricevuto: Nascondi contenuto Sincronizzazione: Nascondi contenuto KOO!!! Io VOGLIO quella maglietta! T_T E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 20 ore fa, Lance94 ha scritto: Peter sta con me, smammare In effetti è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: In effetti è vero... Sei desiderato ... E bravo il Pete! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 8 ore fa, Venir18 ha scritto: Sei desiderato ... E bravo il Pete! Si accontentano di poco... Comunque, per non andare OT, metto una: FOTO ESTIVA (libri anche in "vacanza", perché sì u.u) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Maria_1999, TOUKO e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati