Frabyte Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 31 minuti fa, PeterPan ha scritto: Vabbè, ma alla fine pazienza. Io le sue parole le ho gradite. Gli altri ci hanno visto una dichiarazione, io saró ingenuo ma li ho presi come semplici complimenti e data la mia insicurezza e il mio vedermi perennemente brutto mi fanno ovviamente piacere. Alle ship ormai sono abituato e non le prendo seriamente. Mi hanno shippato con mezzo forum xD Sono cose da forum e le prendo come gioco. L'importante è che non creino problemi alle coppie vere. Io sono fidanzato e felice cosí. Se dovessero fare ship che urtano la persona con cui sto lo faró presente. Come ho detto a @Maria_1999 ho apprezzato molto, per quanto esagerata, perché non sento di meritare tutti quei complimenti. E sulle ship ci si ride su. Condivido in pieno ciò che dici; seriamente? Non lo sapevo. Infatti, come il primo commento che ho scritto in quella sezione era solo per scherzare un po'. 54 minuti fa, waaw ha scritto: tanto lo sanno tutti che Peet sta con la Vero... Veronica??? Conosci la fidanzata di @PeterPan di persona o è un troll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 29 minuti fa, Frabyte ha scritto: Veronica??? Conosci la fidanzata di @PeterPan di persona o è un troll? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 20 ore fa, PeterPan ha scritto: veramente no :/ Non è recente. Ma sarà boh, del luglio/agosto scorso. Quelle più recenti che ho sono sempre in compagnia di qualcuno, quindi non posso postarle. Ne ho solo una sciocca, che mi sono fatto poche settimane fa in treno mentre andavo ad un appuntamento e volevo sapere dai miei amici come stavo. Per accontentarti allora posto e poi sparisco da PM per sempre dalla vergogna. FOTO A RANDOM Apri contenuto nascosto che bel baldogggggiovine E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Condivido in pieno ciò che dici; seriamente? Non lo sapevo. Infatti, come il primo commento che ho scritto in quella sezione era solo per scherzare un po'. Veronica??? Conosci la fidanzata di @PeterPan di persona o è un troll? Ah, tranquillo ahah. <3 Sì, @waaw ha l'onore di conoscere Veronica. Waaw, potremmo postare una foto di noi 3 assieme. ** @Cardamomo te cosa ne pensi al riguardo? 1 ora fa, Prince ha scritto: che bel baldogggggiovine Ahahah, detto da te, è un onore. XD Grazie Prince <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 8 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ah, tranquillo ahah. <3 Sì, @waaw ha l'onore di conoscere Veronica. Waaw, potremmo postare una foto di noi 3 assieme. ** @Cardamomo te cosa ne pensi al riguardo? che non la faccio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 9 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ah, tranquillo ahah. <3 Sì, @waaw ha l'onore di conoscere Veronica. Waaw, potremmo postare una foto di noi 3 assieme. ** @Cardamomo te cosa ne pensi al riguardo? Ahahah, detto da te, è un onore. XD Grazie Prince <333 Non sapevo stessi con mia sorella (i fratelli sanno sempre per ultimi xD) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 16 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ah, tranquillo ahah. <3 Sì, @waaw ha l'onore di conoscere Veronica. Waaw, potremmo postare una foto di noi 3 assieme. ** @Cardamomo te cosa ne pensi al riguardo? Ahahah, detto da te, è un onore. XD Grazie Prince <333 ma che onore e onore kret1noh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 4 ore fa, waaw ha scritto: tanto lo sanno tutti che Peet sta con la Vero... finalmente uno che lo ammette u.u 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Veronica??? Conosci la fidanzata di @PeterPan di persona o è un troll? eh sisi lo conosco lo conosco 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Waaw, potremmo postare una foto di noi 3 assieme. ** @Cardamomo te cosa ne pensi al riguardo? eh ma dopo il mio viso non reggerebbe a confronto col tuo ;__; Però shi volentieri <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Cardamomo ha scritto: eh sisi lo conosco lo conosco ma chi ti conosce? donna dal fare poco consono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, waaw ha scritto: ma chi ti conosce? donna dal fare poco consono Non trattarmi così che poi piango ;___; E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Cardamomo ha scritto: Non trattarmi così che poi piango ;___; piangi pure pulitrice di paesi del sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 On 17/6/2017 at 22:48, PeterPan ha scritto: veramente no :/ Non è recente. Ma sarà boh, del luglio/agosto scorso. Quelle più recenti che ho sono sempre in compagnia di qualcuno, quindi non posso postarle. Ne ho solo una sciocca, che mi sono fatto poche settimane fa in treno mentre andavo ad un appuntamento e volevo sapere dai miei amici come stavo. Per accontentarti allora posto e poi sparisco da PM per sempre dalla vergogna. FOTO A RANDOM Apri contenuto nascosto kiao vuoi essere mio amiko ke gran fiko E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Darki 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, waaw ha scritto: piangi pure pulitrice di paesi del sud pulitrice di paesi del sud cos AHAHAHAH Lo prendo come un insulto (?) >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Cardamomo ha scritto: pulitrice di paesi del sud cos AHAHAHAH Lo prendo come un insulto (?) >.> prova a far funzionare il cervello e capisci, che merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, waaw ha scritto: prova a far funzionare il cervello e capisci, che merita non posso far funzionare una cosa che non ho c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Non offendete @Cardamomo XD E' stata aggiunta una reazione da Cardamomo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 3 minuti fa, Cardamomo ha scritto: non posso far funzionare una cosa che non ho c: hai ragione pure te :c E' stata aggiunta una reazione da Cardamomo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Non offendete @Cardamomo XD aw <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: Non offendete @Cardamomo XD nah, se le merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 20 minuti fa, Cardamomo ha scritto: aw <3 esagerata ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 36 minuti fa, Francy- ha scritto: kiao vuoi essere mio amiko ke gran fiko Awww grazie <333 ma no, non voglio. :c ____________________________________________________________________________________________________ Non per fare l'odioso, però mi tocca... vi ricordo che siamo in "Bar degli utenti" ed è giusto parlottare, però non esageriamo con l'OT. L'argomento principale sono comunque le foto. Poi capita di sforare iniziando da quelle, ma non rendiamo la discussione una chat di conversazioni totalmente fuori contesto. Grazie! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Francy e Cardamomo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Awww grazie <333 _________________________________________________________________________________________________________ Non per fare l'odioso, però mi tocca, vi ricordo che siamo in bar degli utenti, è giusto parlottare, però non esageriamo con l'OT. L'argomento principale sono comunque le foto. Poi capita di sforare iniziando da quelle, ma non rendiamo la discussione una chat di conversazioni totalmente fuori contesto. In effetti stava diventando come il topic delle ship... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 19 ore fa, waaw ha scritto: mi dispiace un sacco per Peet infatti :/ Tu non eri diventato gentile in sti giorni? :/ 17 ore fa, PeterPan ha scritto: Vabbè, ma alla fine pazienza. Io le sue parole le ho gradite. Gli altri ci hanno visto una dichiarazione, io saró ingenuo ma li ho presi come semplici complimenti e data la mia insicurezza e il mio vedermi perennemente brutto mi fanno ovviamente piacere. Alle ship ormai sono abituato e non le prendo seriamente. Mi hanno shippato con mezzo forum xD Sono cose da forum e le prendo come gioco. L'importante è che non creino problemi alle coppie vere. Io sono fidanzato e felice cosí. Se dovessero fare ship che urtano la persona con cui sto lo faró presente. Come ho detto a @Maria_1999 ho apprezzato molto, per quanto esagerata, perché non sento di meritare tutti quei complimenti. E sulle ship ci si ride su. Ed io come ti ho detto sono felice tu abbia apprezzato. Ma, specifico per tutti: non era una dichiarazione. Erano solo complimenti, forse un po' esagerati, ma vabbeh, ho detto quello che pensavo. Se avessi voluto fare una dichiarazione non l'avrei certo fatta su un forum. E no, non voglio intromettermi in nessuna coppia io, tantomeno in quella di Pet E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 6 ore fa, Maria_1999 ha scritto: Tu non eri diventato gentile in sti giorni? :/ GIà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 È ora di ridicolizzarsi davanti a tutto il forum :DDD ps sorratemi se non si capisce nulla ma vbb era la più recente Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Andry, Frabyte, MatBig e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati