BraveFox Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: Oooh, una nuova foto del venezzino, ciòh ** Ahahahahah! Volevo aggiornare, ciò! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: Ahahahahah! Volevo aggiornare, ciò! Moolto bella, sì sì. E poi non è come l'ultima che sembrava photoshoppata e sembravi una statua di cera. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: Moolto bella, sì sì. E poi non è come l'ultima che sembrava photoshoppata e sembravi una statua di cera. u.u L'ho fatta in cima alla torre del Castello di Romeo. U.U E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, FraktheYukihira e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 On 19/6/2017 at 21:17, Cardamomo ha scritto: È ora di ridicolizzarsi davanti a tutto il forum :DDD ps sorratemi se non si capisce nulla ma vbb era la più recente Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ma ciao ^ ^ E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Eccomi qua ^ ^ Spoiler e invece no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Ksiege ha scritto: Eccomi qua ^ ^ Nascondi contenuto e invece no Eh voleeeviiii.... E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 5 ore fa, Ksiege ha scritto: Eccomi qua ^ ^ Nascondi contenuto e invece no Immaginavo! ASHHAHAHAHHAHHAAH E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 On 19/6/2017 at 22:07, Situsumi ha scritto: Esatto basta smancerie , è ora di uscirle se vuoi te le passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 On 19/6/2017 at 22:07, Situsumi ha scritto: Esatto basta smancerie , è ora di uscirle Subito al dunque da vero meridionale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Aggiornamento: ho tagliato i capelli xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Frabyte, DDR_17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 ore fa, Venere_M ha scritto: Aggiornamento: ho tagliato i capelli xD Nascondi contenuto A parte lo sguardo un po' strano, sei venuta molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Se posto la mia foto vi innamorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 (modificato) 1 ora fa, Stepchild ha scritto: Se posto la mia foto vi innamorate Basta la tua foto profilo a far perdere la testa a qualcunA. Modificato 22 giugno, 2017 da Taraz_Gulf_Watcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Basta la tua foto profilo a far perdere la testa a qualcuno. Edita: qualcunA Sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Primo post aggiornato: Aggiornata la lista staff Aggiornate le foto degli utenti Rimossi gli utenti con link non più funzionanti Aggiornate le "Foto di Gruppo" Aggiornate le "Coppie Millennium" (</3 ) AVVISI: Se la vostra foto non è stata aggiunta, non taggatemi/citatemi dicendomi "Non hai aggiunto la mia foto", "Ma la mia foto dov'è?" o cose del genere. Taggatemi/citatemi inserendo ASSIEME al vostro messaggio, la foto da aggiungere, perché rivedermi tutte le pagine dopo tutto il lavoro, scusatemi, ma non ne ho voglia. Chiunque non voglia che la sua foto appaia nel primo post, non avrebbe dovuto pubblicare la sua foto qui mi scriva (MP, in un post con un tag, citandomi, con un piccione viaggiatore, telepatia. Insomma, come volete), dicendomi che non volete che la foto compaia nel primo post. La eliminerò il prima possibile Detto questo, mi sono accorto che in questo topic esistono vari tipi di utenti: Chi commenta e non pubblica mai una sua foto (Eh Fenrir ) Chi commenta pubblicando in quasi ogni pagina una sua foto, facendolo diventare un album delle sue foto (Eh Prince ) Chi commenta e pubblica sue foto con moderazione, bilanciandosi tra commenti e foto E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, Francy, Darki e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 @RedHawk Eccomiii Spoiler foto vecchissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Primo post aggiornato: Aggiornata la lista staff Aggiornate le foto degli utenti Rimossi gli utenti con link non più funzionanti Aggiornate le "Foto di Gruppo" Aggiornate le "Coppie Millennium" (</3 ) AVVISI: Se la vostra foto non è stata aggiunta, non taggatemi/citatemi dicendomi "Non hai aggiunto la mia foto", "Ma la mia foto dov'è?" o cose del genere. Taggatemi/citatemi inserendo ASSIEME al vostro messaggio, la foto da aggiungere, perché rivedermi tutte le pagine dopo tutto il lavoro, scusatemi, ma non ne ho voglia. Chiunque non voglia che la sua foto appaia nel primo post, non avrebbe dovuto pubblicare la sua foto qui mi scriva (MP, in un post con un tag, citandomi, con un piccione viaggiatore, telepatia. Insomma, come volete), dicendomi che non volete che la foto compaia nel primo post. La eliminerò il prima possibile Detto questo, mi sono accorto che in questo topic esistono vari tipi di utenti: Chi commenta e non pubblica mai una sua foto (Eh Fenfir ) Chi commenta pubblicando in quasi ogni pagina una sua foto, facendolo diventare un album delle sue foto (Eh Prince ) Chi commenta e pubblica sue foto con moderazione, bilanciandosi tra commenti e foto Io voglio essere nelle coppie millennium con @Prince per forza quindi presto rimedieremo con una foto insieme appena inventano il teletrasporto, imparo a volare oppure divento ricca (soluzione molto molto molto meno probabile delle altre due). E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, RedHawk ha scritto: / A me andava bene quella di prima. Altrimenti poi sembro una persona triste che si fa tristi foto in un triste treno con un cellulare triste (e non lo sono! credo... E' stato solo un caso). Comunque vabbè, non ho idea di dove sia quella di prima quindi vabbè, appena me ne faranno una nuova decente cambierò io. <3 P.S: su su Red, avrai modo di fare la tua foto di coppia con @King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: @RedHawk Eccomiii Apri contenuto nascosto foto vecchissima Aggiunto 56 minuti fa, Chillwave ha scritto: Io voglio essere nelle coppie millennium con @Prince per forza quindi presto rimedieremo con una foto insieme appena inventano il teletrasporto, imparo a volare oppure divento ricca (soluzione molto molto molto meno probabile delle altre due). Oppure il GW, magari obblighiamo con la forza Prince a venirci, almeno vi fate le foto insieme, piccioncini <3 E' stata aggiunta una reazione da Chillwave e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Sarò io ritardato, ma Prince mica stava con Suiren, almeno di finzione? Che è qui le coppie si smontano peggio di lego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Sarò io ritardato, ma Prince mica stava con Suiren, almeno di finzione? Che è qui le coppie si smontano peggio di lego Era sempre chillwave Non perderti le puntate di uomini e donne Hero E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Primo post aggiornato: Aggiornata la lista staff Aggiornate le foto degli utenti Rimossi gli utenti con link non più funzionanti Aggiornate le "Foto di Gruppo" Aggiornate le "Coppie Millennium" (</3 ) AVVISI: Se la vostra foto non è stata aggiunta, non taggatemi/citatemi dicendomi "Non hai aggiunto la mia foto", "Ma la mia foto dov'è?" o cose del genere. Taggatemi/citatemi inserendo ASSIEME al vostro messaggio, la foto da aggiungere, perché rivedermi tutte le pagine dopo tutto il lavoro, scusatemi, ma non ne ho voglia. Chiunque non voglia che la sua foto appaia nel primo post, non avrebbe dovuto pubblicare la sua foto qui mi scriva (MP, in un post con un tag, citandomi, con un piccione viaggiatore, telepatia. Insomma, come volete), dicendomi che non volete che la foto compaia nel primo post. La eliminerò il prima possibile Detto questo, mi sono accorto che in questo topic esistono vari tipi di utenti: Chi commenta e non pubblica mai una sua foto (Eh Fenfir ) Chi commenta pubblicando in quasi ogni pagina una sua foto, facendolo diventare un album delle sue foto (Eh Prince ) Chi commenta e pubblica sue foto con moderazione, bilanciandosi tra commenti e foto Ci sono già dei link che non funzionano (Quello di Andry in primis) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Vabbe' dopo tipo 4 anni di iscrizione mi faccio vedere dai, qualcuno altrimenti potrebbe pensare che sono davvero l'Omino Sentenzioso! Spoiler Io e le foto siamo veramente negati, scusate l'espressione un po' ebete! E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Eneru, ChefTony e 5 altri 8 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Mi immaginavo diverso il diddone.. SORRATEMI,DOVREI STARE PIÙ ATTENTO @Shu E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Mi immaginavo diverso il diddone.. SORRATEMI,DOVREI STARE PIÙ ATTENTO @Shu Tipo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati