PeterPandev Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Non so chi sia ma ok. Questo depone nettamente a tuo favore E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 In esclusiva ho trovato una foto di @Hikari E' stata aggiunta una reazione da Hisoka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Seath ha scritto: In esclusiva ho trovato una foto di @Hikari Nascondi contenuto Ma sono io E' stata aggiunta una reazione da DrPeppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Vabeh, (ri)posto una mia foto dopo tempo. mi hanno costretto :c Spoiler Spoiler Si può inserire in prima pagina. E' stata aggiunta una reazione da Green, Wicked, yohohoho e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 (modificato) Posto una foto di me (sulla sinistra) e il mio caro amico @Wicked in giro per Milano Spoiler Modificato 13 agosto, 2017 da TheDoctor E' stata aggiunta una reazione da Wilson, MatBig, Eneru e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 E niente non postavo una mia foto da un anno e più e quindi why not. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Green, MashMikan e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: E niente non postavo una mia foto da un anno e più e quindi why not. Nascondi contenuto E finalmente ho visto Miss PM! Carinissima! :3 E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 On 5/8/2017 at 13:48, WhiteRabbit ha scritto: i capelli D: no, non sono sconvolto XD, lo sapevo già dal venti luglio XD( mi ricordo la data perché il giorno dopo sono andato ad un parco acquatico XD ) XD, dai... ricrescono XD, io ho già i capelli che mi arrivano agli occhi çAç dopo solo due settimane XO, oggi vado a tagliarli.... di nuovo... ma sono l'unico a cui crescono moltissimo dopo che si tagliano? O.O comunque Kio-chan-sensei, stai bene anche così... l'unica cosa... come fai stare con i capelli sciolti con 40 gradi? O.o Muaaaa ci sono pure ioooo. Magari posto qualche foto della mia vacanza( sono uscito orrendo) @Kio_ sei sicura di averli tagliati,no perché sono uguali xD E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 8 minuti fa, Martaini ha scritto: E niente non postavo una mia foto da un anno e più e quindi why not. Apri contenuto nascosto Cariiiinissima *^* E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 16 minuti fa, Mystery ha scritto: Muaaaa ci sono pure ioooo. Magari posto qualche foto della mia vacanza( sono uscito orrendo) @Kio_ sei sicura di averli tagliati,no perché sono uguali xD Non hai la percezione di quanto fossero lunghi prima Caso mai ti mando una foto in privato del prima/dopo E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 28 minuti fa, Martaini ha scritto: E niente non postavo una mia foto da un anno e più e quindi why not. Apri contenuto nascosto Stupenda! u.u E poi fierissima con quella maglia ceh e.e Fortuna che ti ho spinta a comprarla vah E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 30 minuti fa, DDR_17 ha scritto: E finalmente ho visto Miss PM! Carinissima! :3 23 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: Cariiiinissima *^* Thanks ad entrambi. :3 1 minuto fa, Green ha scritto: Stupenda! u.u E poi fierissima con quella maglia ceh e.e Fortuna che ti ho spinta a comprarla vah Ehhh dai, ho fatto un buon acquisto alla fine. awa Thanks nab. e-e E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, DDR_17 e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 31 minuti fa, Martaini ha scritto: E niente non postavo una mia foto da un anno e più e quindi why not. Apri contenuto nascosto Come mai non c'era @Sparcy a spingerti dentro? E' stata aggiunta una reazione da uwucs, Heliolisky, Martyny e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, Void ha scritto: Come mai non c'era @Sparcy a spingerti dentro? Perché è nab, ma comunque la prossima volta rimedieremo a questo piccolo dettaglio. u.u (No scherzo, tipo mai, poi mi bagno i capelli sks) E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 3 minuti fa, Martaini ha scritto: Perché è nab, ma comunque la prossima volta rimedieremo a questo piccolo dettaglio. u.u (No scherzo, tipo mai, poi mi bagno i capelli sks) Beh ci conto a questo punto u.u @Lady vuoi che facciamo altrettanto anche noi la prossima volta? E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 6 minuti fa, Void ha scritto: Beh ci conto a questo punto u.u @Lady vuoi che facciamo altrettanto anche noi la prossima volta? A questo punto ci incontriamo noi quattro tutti insieme. E' stata aggiunta una reazione da Void e Martyny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: A questo punto ci incontriamo noi quattro tutti insieme. Però nella fontana ci andate tu e Void. Sks E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: A questo punto ci incontriamo noi quattro tutti insieme. Se uno dei due ospita e mi dite di dove siete non è un problema Lavoro a parte sono un uomo pseudo-libero ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 2 minuti fa, Void ha scritto: mi dite di dove siete non è un problema Bravo, lascia la polentonia e vai nella vera Italia. E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Green, Sparcy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 6 minuti fa, Martaini ha scritto: Però nella fontana ci andate tu e Void. Sks Ho il mare davanti casa, chissene delle fontane. sks 2 minuti fa, Void ha scritto: Se uno dei due ospita e mi dite di dove siete non è un problema Lavoro a parte sono un uomo pseudo-libero ♥ Una parte sperduta in Campania e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Una parte sperduta in Campania e.e Mi vedo costretto a rifiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 4 minuti fa, Utux ha scritto: Bravo, lascia la polentonia e vai nella vera Italia. @Void difendiamo il nostro territorio E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaval Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 2 ore fa, Martaini ha scritto: E niente non postavo una mia foto da un anno e più e quindi why not. Apri contenuto nascosto Hai un viso pucciosissimo :3 poi vabbe con la maglia degli AC/DC E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 4 minuti fa, Lucaval ha scritto: Hai un viso pucciosissimo :3 poi vabbe con la maglia degli AC/DC Thanks. :3 Eh beh, quella maglia era d'obbligo. u.u E' stata aggiunta una reazione da Lucaval 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Ma le foto del sabato a Milano? chi le ha? E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati