Joker98 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Vangel ha scritto: Ma porca miseriaccia, se mi dicono tutti che sembro avere 25-26 anni. Senza ofesa ma onestamente a me sembri una persons molto matura di eta coll tuo viso non voglio esere ofensivo asolutamente scusa XD comuncue se ci comparasimo di aspeto sembreresti mio padre dico davero XD esendo che di viso sembro un ragazzino non che sei brutto non fraintendere XD Modificato 24 dicembre, 2019 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Senza ofesa ma onestamente a me sembri una persons molto matura di eta coll tuo viso non voglio esere ofensivo asolutamente scusa XD comuncue se ci comparasimo di aspeto sembreresti mio padre dico davero XD esendo che di viso sembro un ragazzino non che sei brutto non fraintendere XD Ma mica m'offendo, figurati. Solo che appunto di solito mi dicono il contrario, quindi bene così, ho ampliato il repertorio delle reactions. E comunque la tua foto io qua sul topic non l'ho mai trovata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Ma mica m'offendo, figurati. Solo che appunto di solito mi dicono il contrario, quindi bene così, ho ampliato il repertorio delle reactions. E comunque la tua foto io qua sul topic non l'ho mai trovata. Strano ricordo che l avevo messa tempo fa comuncue sembri un uomo maturo mentre di caratere sei giovanesco XD E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 17 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Strano ricordo che l avevo messa tempo fa comuncue sembri un uomo maturo mentre di caratere sei giovanesco XD Dovresti aggiornarla, chi ti ha mai più visto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Chube ha scritto: Dovresti aggiornarla, chi ti ha mai più visto. Mi vergognio un po onestamente sono timido E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, adelredmaster ha scritto: Mi vergognio un po onestamente sono timido Anche io, ma l'ho messa lo stesso. E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 3 minuti fa, Vangel ha scritto: Anche io, ma l'ho messa lo stesso. Sono tropo timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Sono tropo timido Allora fai così: prendi una foto di Justin Bieber, ci fai qualche modifica con Photoshop, tipo i capelli neri o l'abbronzatura alla Kenya del sud, e poi la posti assieme alla tua scrivendo che tu sei uno dei due ma senza specificare quale. Così tutti avranno il sincero dubbio su chi sei veramente e tu sei tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Allora fai così: prendi una foto di Justin Bieber, ci fai qualche modifica con Photoshop, tipo i capelli neri o l'abbronzatura alla Kenya del sud, e poi la posti assieme alla tua scrivendo che tu sei uno dei due ma senza specificare quale. Così tutti avranno il sincero dubbio su chi sei veramente e tu sei tranquillo. No.... non mi piaciono granche le falsita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: No.... non mi piaciono granche le falsita XD E vabbé io cerco di aiutarti, tu però mettici del tuo. E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: E vabbé io cerco di aiutarti, tu però mettici del tuo. Un samurai o si dimostra per quello che e o niente o pure facio il seppuku XD 1 minuto fa, Vangel ha scritto: E vabbé io cerco di aiutarti, tu però mettici del tuo. Comuncue per dirti molte delle mie foto sono con animali apresi in una o una scimmia nella spalla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Un samurai o si dimostra per quello che e o niente o pure facio il seppuku XD Comuncue per dirti molte delle mie foto sono con animali apresi in una o una scimmia nella spalla XD E scusa, gli animali piacciono a tutti, mi sembra una bella cosa mettersi una foto con un animale, denota sensibilità e fascino. Io ne avevo una con un coccodrillo in braccio solo che non la trovo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 (modificato) On 25/11/2019 at 18:30, Lutanik ha scritto: Allora ero un pischello sbarbato di 17 anni appena compiuti Se tu lì avevi 17 anni allora io adesso ne ho 13 Modificato 24 dicembre, 2019 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 (modificato) 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Se tu lì avevi 17 anni allora io adesso ne ho 15 Dipende da genetica io sono 1.80 di alteza ed o 20 anni ma i facia sembro giovvanisimo a volte credono che non sia magiorene quando devo firmare qualche documento XD Modificato 24 dicembre, 2019 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: A mai, tutte quelle che scatto sono solo una chiazza bianca, immagino che tanta bellezza sia impossibile da imprimere su un semplice foglio. u.u Apri contenuto nascosto Egocentrismo is over Ninethousand - cit. Mi aspettavo una tua foto, che dilusione totale!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 57 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Dipende da genetica io sono 1.80 di alteza ed o 20 anni ma i facia sembro giovvanisimo a volte credono che non sia magiorene quando devo firmare qualche documento XD A me mi hanno dato sempre meno anni di quelli che avevo xD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 ^ quando pranzi al McDonald's vicino Piazza Di Spagna a Roma e trovi Cécile Kyenge, l'ex ministra dell'integrazione che venne insultata da salveenee alcuni anni fa...come vedete anche lei ha aderito alla campagna #digiunopersalvini per sostenere il suo vecchio amico si ringrazia sentitamente la mia gentilissima ragazza che ha scattato questa foto E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Anche se è un post vecchio voglio postare pure io una mia foto. 25 anni e non mostrarli Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 non so cosa dire, NON C'È nulla da dire tu sei il simbolo della storia recente dei Los Angeles Lakers; io ho sempre tifato, tifo e tiferò Boston Celtics sino al mio funerale. Ciononostante ti ho sempre stimato come atleta ma soprattutto come avversario...sì, anche quando ci hai sconfitto nelle NBA Finals 2010. Avevo giurato per ovvi motivi di non rendere mai e poi mai pubblica questa mia (vecchia) foto: credo che con questo cambio d'idea io possa renderti omaggio meglio che con qualsiasi altro elogio funebre addio, Kobe Bean da Philadelphia E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Fotina random... Eravamo rimasti ad ottobre così: Spoiler Ed ora torno cosi: Spoiler Forse meno stralunato dal viaggio (e dalla coda al Game Stop) xD E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Darki e Kreideprinz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Fotina random... Eravamo rimasti ad ottobre così: Nascondi contenuto Ed ora torno cosi: Apri contenuto nascosto Forse meno stralunato dal viaggio (e dalla coda al Game Stop) xD A giudicare dalla foto più recente direi che anche tu sembri avere una barbetta alquanto ribelle come il sottoscritto (che quando cresce, parlo per me, perde ogni forma e ha mille versi, me lo ha detto il barbiere ieri ahahah) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Fotina random... Eravamo rimasti ad ottobre così: Nascondi contenuto Ed ora torno cosi: Nascondi contenuto Forse meno stralunato dal viaggio (e dalla coda al Game Stop) xD ma chi e questo vagabondo fuori dall mio giardino tepistello XD 9 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Fotina random... Eravamo rimasti ad ottobre così: Apri contenuto nascosto Ed ora torno cosi: Apri contenuto nascosto Forse meno stralunato dal viaggio (e dalla coda al Game Stop) xD sei un po ingrasato o sembra a me natu E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A giudicare dalla foto più recente direi che anche tu sembri avere una barbetta alquanto ribelle come il sottoscritto (che quando cresce, parlo per me, perde ogni forma e ha mille versi, me lo ha detto il barbiere ieri ahahah) Si, dopo poco diventa ingestibile... il problema è che rimando sempre il momento del taglio xD 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: ma chi e questo vagabondo fuori dall mio giardino tepistello XD Dai, sembravo più vagabondo alla GW ahah E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Si, dopo poco diventa ingestibile... il problema è che rimando sempre il momento del taglio xD Dai, sembravo più vagabondo alla GW ahah Ahahah come me in pratica, quando si allunga troppo perde ogni parvenza di forma xD e poi siccome mi cresce pochissimo sulle guance crea anche un effetto bruttino a vedersi, barbuto principalmente sotto il mento E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, dopo poco diventa ingestibile... il problema è che rimando sempre il momento del taglio xD Dai, sembravo più vagabondo alla GW ahah inefeti XD pero sei un po ingrasato natu dall ultima volta comuncue vorei vederti senza look punk una volta XD Modificato 20 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati